Si ho messo la specificazione nella parentesi vicino a Frattesi perché il senso dell'accoppiata è colpo top a centrocampo più un'altro cc di riserva, sempre utile ma del livello riserva, almeno in partenza.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 16:51 Colpo top a cc + un cc utile ma normale che non deve esse pe' forza Frattesi che sbuca a tutti gli angoli de tutti li pizzi de Roma, se po` fa?
Cmq Bale + Frattesi + Xeka che tanto e` a 0![]()
Mercato estivo 2022
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
però magari prenderesti xeka che non hai mai visto?
-
- Benaltrista
- Reactions:
Quelli ce li metto io.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 16:44 Non credo manchi tanto..distanza di una decina di milioni ma si lavora.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bale sano nel corpo e nella testa sarebbe fantastico ma c'è il rischio enorme che non vada, il punto è che se sta bene siamo tutti contentissimi se così non fosse avresti un ingaggio Monster per un non giocatore. Se ci possiamo permettere questo rischio ok altrimenti bisogna studiare molto bene le sue condizioni prima. Io la ritengo un'operazione credibile per mille motivi, è l'unico nome dei big che stanno uscendo in cui vedo possibilità ma proprio per le questioni di salute...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Sinceramente se devo rischiare uno stipendio Monster preferisco rischiarlo su CR7. Almeno so che corre, sta bene ed è un trascinatore. Non sarebbe un problema per Abraham perché sulle gambe ha meno della metà delle partite che affronterà la Roma il prossimo anno e come merchandising sarebbe un upgrade pazzesco.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 17:09 Bale sano nel corpo e nella testa sarebbe fantastico ma c'è il rischio enorme che non vada, il punto è che se sta bene siamo tutti contentissimi se così non fosse avresti un ingaggio Monster per un non giocatore. Se ci possiamo permettere questo rischio ok altrimenti bisogna studiare molto bene le sue condizioni prima. Io la ritengo un'operazione credibile per mille motivi, è l'unico nome dei big che stanno uscendo in cui vedo possibilità ma proprio per le questioni di salute...

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
La seconda e punto su zanioloTerzinaccio ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 16:48 Premesso sempre che è un pour parler perché è fantamercato e penso che ne siamo tutti consapevoli, domanda:
Preferireste:
Bale+Frattesi (o comunque un cc utile ma normale, non un colpo top)
Oppure
Colpo top a centrocampo (non top al livello di Bale, top del livello Ruben neves Douglas luiz ecc) + Frattesi (come sopra)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Già me lo immagino sfrecciare con la maglia giallorossa e segnare tirando una mina sotto al sette, e lo speaker dello stadio:
CRISTIANOOOOO
RAI MON DIIII
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta a vedè che c'aveva ragione Caressa? 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Sì meglio, che fa caldo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Stiamo senza centrocampo e pensiamo a Bale.E a Frattesi.Annamo bene,proprio bene.Abbiamo vinto,si festeggia ancora,ma Matic e un eventuale Frattesi non risolvono l incapacità di fare 3 passaggi in fila di un centrocampo obbrobrioso.Prendessero uno,anzi,due,che sanno giocare a pallone lì in mezzo,che bene o male davanti e dietro stiamo messi bene.