ma poi mou sti nani non li vuole
infatti siamo su maxime lopez che è 167
ma poi mou sti nani non li vuole
Se lo paghi e presenti al giocatore che vuoi prendere il tuo progetto e dove vuoi arrivare lo prendi. L'esempio più recente è B. Guimaraes a gennaio al Newcastle che stava in zona retrocessione e adesso domina il centrocampo in premier. Sanches è già del Milan comunqueJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 19 mag 2022, 17:15 M. Lopez/Schouten sarebbe il livello della riserva di Matic per i prossimi due anni.
Poi sul sostituto di Veretout penso provino ad andare su un nome piu` pronto da subito: R. Sanches/D. Luiz uno cosi`. Oppure Winks o Fred come occasione in prestito oneroso in quanto esubero delle big di Premier.
Tipo:
MATIC, R. SANCHES, Pellegrini titolari per i prossimi due anni con SCHOUTEN, Bove e Mhikitarian riserve.
A me pare un upgrade sostanziale. Poi tra due anni avrai capito se SCHOUTEN puo` essere un dopo-Matic credibile oppure no.
La Roma 'il Brozovic' subito per quel ruolo non lo puo` prendere. Anche a dargli una valanga di soldi, se non fai la CL non ti ci viene.
Il Newcastle e` cmq in Premier. Fa tutta la differenza del mondo in questo momento.IlCobraX ha scritto: ↑gio 19 mag 2022, 17:55 Se lo paghi e presenti al giocatore che vuoi prendere il tuo progetto e dove vuoi arrivare lo prendi. L'esempio più recente è B. Guimaraes a gennaio al Newcastle che stava in zona retrocessione e adesso domina il centrocampo in premier. Sanches è già del Milan comunque
assolutamente serio, mi capita frequentemente di parlare con giornalisti sportivi di alto livello o per conoscenza diretta o perchè mia figlia prima di passare alla media litteracy faceva la giornalista sportiva ed ha ancora molti amici nel settore
Ma poi il Newcastle ha la proprietà più ricca del mondo, sicuramente costruirà un top team.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 19 mag 2022, 18:10 Il Newcastle e` cmq in Premier. Fa tutta la differenza del mondo in questo momento.
Certo. Che vediamo il quarto posto col cannocchiale da quando é arrivato
Io cmq sto` dicendo che magari va` a fa 20 partite nel Milan scudettato invece che 50 nella Roma sesta, non mi pare offenderlonakata ha scritto: ↑gio 19 mag 2022, 20:17 E pure quest'anno date per partente Cristante che poi fa 50 partite, qualunque allenatore arrivi lui gioca ma vorrà dire qualcosa?
E lasciate stare che gli altri fanno rate perché mi pare che non ci si faccia troppi problemi a mettere dentro Felix o zalewski
A me i giocatori cretino non piacciono. Se ho parlato di Premier e` solo perche` si e` portato il Newcastle come esempio che i soldi convincono chiunque. Pure in Italia quando la Serie A era il campionato piu` sgravato del mondo Zico accettava di giocare nell'Udinese e Francescoli nel Cagliari.siamocosì ha scritto: ↑gio 19 mag 2022, 21:16 ormai so tutti drogati dalla premier. se non corri a 100 non vali un cazzo. ma i tifosi so così, negli 80 mi ricordo bene le critiche a pruzzo e di bartolomei culi di piombo che poi ci hanno regalato lo scudo. piacciono i cretini che corrono e non quelli che ragionano. sicuramente erano tutte seghe ma nzonzi veretout oliveira villar diawara so spariti tutti
ma dici ad Antonio?