Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Lando »

faro ha scritto: gio 19 mag 2022, 12:11 certo che 166 cm per uno che si chiama Marcantonio ... :D
ma poi mou sti nani non li vuole
infatti siamo su maxime lopez che è 167
Fortune, that arrant whore
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 19 mag 2022, 17:15 M. Lopez/Schouten sarebbe il livello della riserva di Matic per i prossimi due anni.
Poi sul sostituto di Veretout penso provino ad andare su un nome piu` pronto da subito: R. Sanches/D. Luiz uno cosi`. Oppure Winks o Fred come occasione in prestito oneroso in quanto esubero delle big di Premier.

Tipo:

MATIC, R. SANCHES, Pellegrini titolari per i prossimi due anni con SCHOUTEN, Bove e Mhikitarian riserve.

A me pare un upgrade sostanziale. Poi tra due anni avrai capito se SCHOUTEN puo` essere un dopo-Matic credibile oppure no.

La Roma 'il Brozovic' subito per quel ruolo non lo puo` prendere. Anche a dargli una valanga di soldi, se non fai la CL non ti ci viene.
Se lo paghi e presenti al giocatore che vuoi prendere il tuo progetto e dove vuoi arrivare lo prendi. L'esempio più recente è B. Guimaraes a gennaio al Newcastle che stava in zona retrocessione e adesso domina il centrocampo in premier. Sanches è già del Milan comunque
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

IlCobraX ha scritto: gio 19 mag 2022, 17:55 Se lo paghi e presenti al giocatore che vuoi prendere il tuo progetto e dove vuoi arrivare lo prendi. L'esempio più recente è B. Guimaraes a gennaio al Newcastle che stava in zona retrocessione e adesso domina il centrocampo in premier. Sanches è già del Milan comunque
Il Newcastle e` cmq in Premier. Fa tutta la differenza del mondo in questo momento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: gio 19 mag 2022, 17:16 will l'ho raccontato è un amico interista di mia figlia ci siamo visti insieme fiorentina roma a casa mia. io dicevo che a roma cristante piace poco. lui mi ha risposto: perchè è come thiago motta, gli interisti lo odiavano mourinho lo amava
:lol: me fai taja perché sei pure serio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: gio 19 mag 2022, 18:14 :lol: me fai taja perché sei pure serio
assolutamente serio, mi capita frequentemente di parlare con giornalisti sportivi di alto livello o per conoscenza diretta o perchè mia figlia prima di passare alla media litteracy faceva la giornalista sportiva ed ha ancora molti amici nel settore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Io credo che lo stesso Cristante abbia capito che probabilmente è meglio cambiare aria anche per se stesso (ma soprattutto per noi). Ormai ha 27 anni, è qui da 4 anni e miglioramenti almeno io personalmente non ne ho visti. Meglio che si cerchi una squadra che gli dia nuova linfa, nuovi stimoli...penso che sia consapevole di non aver fatto quel salto che si aspettava in questi anni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io ero piu` possibilista che partisse se l'Italia andava ai Mondiali, perche` magari andava a fare il titolarissio in una squadra tipo Fiorentina nell'ottica di strappare la convocazione.

Se e` vero l'interesse di squadre come Milan, Inter il ragionamento puo` essere: li` mi devo guadagnare il posto da titolare ma alla fine e` uguale anche alla Roma ogni anno partono che vogliono un cc diverso come titolare, se devo lottare per un posto a quel punto meglio farlo dove posso vincere prima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

E pure quest'anno date per partente Cristante che poi fa 50 partite, qualunque allenatore arrivi lui gioca ma vorrà dire qualcosa?
E lasciate stare che gli altri fanno rate perché mi pare che non ci si faccia troppi problemi a mettere dentro Felix o zalewski
:flag1:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 19 mag 2022, 18:10 Il Newcastle e` cmq in Premier. Fa tutta la differenza del mondo in questo momento.
Ma poi il Newcastle ha la proprietà più ricca del mondo, sicuramente costruirà un top team.
E l'ha pagato 50...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ormai so tutti drogati dalla premier. se non corri a 100 non vali un cazzo. ma i tifosi so così, negli 80 mi ricordo bene le critiche a pruzzo e di bartolomei culi di piombo che poi ci hanno regalato lo scudo. piacciono i cretini che corrono e non quelli che ragionano. sicuramente erano tutte seghe ma nzonzi veretout oliveira villar diawara so spariti tutti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

nakata ha scritto: gio 19 mag 2022, 20:17 E pure quest'anno date per partente Cristante che poi fa 50 partite, qualunque allenatore arrivi lui gioca ma vorrà dire qualcosa?
Certo. Che vediamo il quarto posto col cannocchiale da quando é arrivato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

nakata ha scritto: gio 19 mag 2022, 20:17 E pure quest'anno date per partente Cristante che poi fa 50 partite, qualunque allenatore arrivi lui gioca ma vorrà dire qualcosa?
E lasciate stare che gli altri fanno rate perché mi pare che non ci si faccia troppi problemi a mettere dentro Felix o zalewski
Io cmq sto` dicendo che magari va` a fa 20 partite nel Milan scudettato invece che 50 nella Roma sesta, non mi pare offenderlo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

hai sponsorizzato nzonzi sostenevi che sarri doveva far giocare diawara per jorginho in italia avresti comprato solo veretout. me sa che de centrocampisti non sei il più attendibile

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 19 mag 2022, 21:16 ormai so tutti drogati dalla premier. se non corri a 100 non vali un cazzo. ma i tifosi so così, negli 80 mi ricordo bene le critiche a pruzzo e di bartolomei culi di piombo che poi ci hanno regalato lo scudo. piacciono i cretini che corrono e non quelli che ragionano. sicuramente erano tutte seghe ma nzonzi veretout oliveira villar diawara so spariti tutti
A me i giocatori cretino non piacciono. Se ho parlato di Premier e` solo perche` si e` portato il Newcastle come esempio che i soldi convincono chiunque. Pure in Italia quando la Serie A era il campionato piu` sgravato del mondo Zico accettava di giocare nell'Udinese e Francescoli nel Cagliari.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 19 mag 2022, 21:34 hai sponsorizzato nzonzi sostenevi che sarri doveva far giocare diawara per jorginho in italia avresti comprato solo veretout. me sa che de centrocampisti non sei il più attendibile
ma dici ad Antonio?
Rispondi