Co su sorella jennifer saprei volentieri cosa farci,pure se non è più de primo pelo.
Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io penso che se cediamo Cristante, l'idea per il mediano/regista sia di prendere Matic per l'immediato E un prospetto che si speri possa diventare il giocatore che in capo ad un paio di anni ti diventa il titolare per quel ruolo 'programmato' e per un numero di anni maggiore e in quell'ottica stanno valutando sia M. Lopez che Schouten.
Di mediani/registi ce ne sono pochi e quelli di 25 anni su cui puoi andare sicuro ora e sai che ti garantiscono ad alto livello per 5-6 anni probabilmente sono fuori la nostra portata al momento (non solo per un discorso di soldi, ma anche per l'appetibilita` della Serie A e non fare la CL). Quindi immagino Mou abbia detto 'cercatevi quello del futuro, nel frattempo prendiamo uno alla Matic per cercare di vincere in 2 anni'
Poi forse e` tutto un film mio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma manco nei cinema dell'oratorio te lo passano
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinceramente io li prenderei entrambi + Fofana. Pjanic a fare lo Snejder non sarebbe male.
Sfanculo veretout e il Thiago Motta di San Vito al Tagliamento che può andare a giocare a beach soccer con il Buffon di Genova, il Thierry Henry di Valmontone, il Roberto Carlos del Peloponneso e il Maradona del Bosforo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sparare sulla croce rossa mi sembra brutto. Da sportiello e zappacosta in poi ho capito che non é nemmeno colpa sua...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che signore
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Matic va pure bene, può ricordare l'acquisto di Keita del 2014. Keita fece due anni molto bene. Ma non può bastare. A maggior ragione visto che Matic è a 0, bisogna prendere un altro centrocampista di gran livello
Avremmo
- Pellegrini
- Matic
- Bove
- Cristante (per me resta)
- X (acquisto di livello)
Veretout e Sergio Oliveira via
Avremmo
- Pellegrini
- Matic
- Bove
- Cristante (per me resta)
- X (acquisto di livello)
Veretout e Sergio Oliveira via
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non mi toccare Emreantoniocs ha scritto: ↑gio 19 mag 2022, 16:36 Sinceramente io li prenderei entrambi + Fofana. Pjanic a fare lo Snejder non sarebbe male.
Sfanculo veretout e il Thiago Motta di San Vito al Tagliamento che può andare a giocare a beach soccer con il Buffon di Genova, il Thierry Henry di Valmontone, il Roberto Carlos del Peloponneso e il Maradona del Bosforo.

Il Buffon di Genova chi è?
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Matic è libero e Mou ci parla. Il Sassuolo e il Bologna sono società a cui alcuni esuberi o giovani nostri fan comodo: C. Perez, Villar, Felix... e con quelli abbassi il prezzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Se veramente il livello dei giocatori che cerchiamo è questo prevedo anni buiJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 19 mag 2022, 16:30 Io penso che se cediamo Cristante, l'idea per il mediano/regista sia di prendere Matic per l'immediato E un prospetto che si speri possa diventare il giocatore che in capo ad un paio di anni ti diventa il titolare per quel ruolo 'programmato' e per un numero di anni maggiore e in quell'ottica stanno valutando sia M. Lopez che Schouten.
Di mediani/registi ce ne sono pochi e quelli di 25 anni su cui puoi andare sicuro ora e sai che ti garantiscono ad alto livello per 5-6 anni probabilmente sono fuori la nostra portata al momento (non solo per un discorso di soldi, ma anche per l'appetibilita` della Serie A e non fare la CL). Quindi immagino Mou abbia detto 'cercatevi quello del futuro, nel frattempo prendiamo uno alla Matic per cercare di vincere in 2 anni'
Poi forse e` tutto un film mio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
non sanno un cazzo, Mou ha citato in un pre partita col Sassuolo la bravura in certe situazioni di questo giocatore ed ora lo accostano automaticamente alla Roma.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
M. Lopez/Schouten sarebbe il livello della riserva di Matic per i prossimi due anni.
Poi sul sostituto di Veretout penso provino ad andare su un nome piu` pronto da subito: R. Sanches/D. Luiz uno cosi`. Oppure Winks o Fred come occasione in prestito oneroso in quanto esubero delle big di Premier.
Tipo:
MATIC, R. SANCHES, Pellegrini titolari per i prossimi due anni con SCHOUTEN, Bove e Mhikitarian riserve.
A me pare un upgrade sostanziale. Poi tra due anni avrai capito se SCHOUTEN puo` essere un dopo-Matic credibile oppure no.
La Roma 'il Brozovic' subito per quel ruolo non lo puo` prendere. Anche a dargli una valanga di soldi, se non fai la CL non ti ci viene.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
will l'ho raccontato è un amico interista di mia figlia ci siamo visti insieme fiorentina roma a casa mia. io dicevo che a roma cristante piace poco. lui mi ha risposto: perchè è come thiago motta, gli interisti lo odiavano mourinho lo amava
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
uno dei 2 che scrivono di inter per gazzetta che mia figlia ha conosciuto quando lavorava lì