Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da red5788 »

Claudio_asr ha scritto: ven 13 mag 2022, 15:07 si ma non vuol dire nulla dai...
se a te ti chiedono te la scoperesti miriam leone tu che rispondi? si, certo
poi però dipende da lei...
a meno che non sei @paz
Per me un colpo importante a livello mediatico dovranno farlo, poi magari non sarà Dybala...
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Tony Brando ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:56 io questa volta l'ho sentito con le mie orecchie, e mi sembra abbia fatto un discorso piuttosto chiaro.

l'agente di dyabala ha chiamato anche la roma? sì, del resto lo ha offerto a tantissime squadre visto che la juve non gli dava i soldi che chiedeva.
mourinho può aver detto a zazzaroni dybala se lo prenderebbe? sì, perché non dovrebbe prendersi dybala se glielo offrono?
la roma cosa mi ha detto su dybala? li ho sentiti spesso e anche ieri notte dopo questa ultima indiscrezione e me lo hanno escluso in modo molto netto.

domanda: ma era un no a oggi non ci sono le condizioni o un no per sempre? e lui "per la forza con la quale me lo hanno escluso direi no per sempre. aggiungo che ho fatto anche delle telefonate a milano dove me lo danno già d'accordo su tutto con l'ìnter".

non ho sentito né ironie, né perculelle o altro (che è solito fare, sia chiaro). ho sentito un giornalista che ha verificato una indiscrezione su diversi livelli e ha riportato che glielo hanno escluso, senza nemmeno dire "per me non viene", ma che glielo hanno escluso.
Se hai sentito tutto il discorso, io sulle radio mi limito a quello che leggo qui, e ha verificato la notizia su più fronti, magari questa volta ha ragione lui.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto: ven 13 mag 2022, 15:02 Tony ma che ti è successo, cos'è questo ottimismo?

Io non riesco a fidarmi di chi l'anno scorso ha speso 60 milioni per l'attacco e 0 per il cc
per te tenendo dzeko e prendendo xhaka avresti fatto meglio. gli interisti iniziano ad odiarlo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Skiba ha scritto: ven 13 mag 2022, 15:02 Tony ma che ti è successo, cos'è questo ottimismo?

Io non riesco a fidarmi di chi l'anno scorso ha speso 60 milioni per l'attacco e 0 per il cc
Allora non ti fidi di Mourinho...al di là dei nomi che verranno presi le operazioni le guida lui e le indicazioni arrivano esclusivamente da lui.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: ven 13 mag 2022, 15:11 per te tenendo dzeko e prendendo xhaka avresti fatto meglio. gli interisti iniziano ad odiarlo
Xhaka non mi piaceva granché, avrei preso altro.
20 milioni per Shomurodov sono da ergastolo. Così come i 13 per Vina.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

kitarant ha scritto: ven 13 mag 2022, 15:14 Allora non ti fidi di Mourinho...al di là dei nomi che verranno presi le operazioni le guida lui e le indicazioni arrivano esclusivamente da lui.
Per quanto riguarda il mercato non tanto effettivamente
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

peraltro un ottimista austini aggiunse "il fatto che magari non venga dybala non vuol dire che la roma non faccia ugualmente un colpo di quel livello".
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: ven 13 mag 2022, 15:22 peraltro un ottimista austini aggiunse "il fatto che magari non venga dybala non vuol dire che la roma non faccia ugualmente un colpo di quel livello".
No sense... asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Tony Brando ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:56 io questa volta l'ho sentito con le mie orecchie, e mi sembra abbia fatto un discorso piuttosto chiaro.

l'agente di dyabala ha chiamato anche la roma? sì, del resto lo ha offerto a tantissime squadre visto che la juve non gli dava i soldi che chiedeva.
mourinho può aver detto a zazzaroni dybala se lo prenderebbe? sì, perché non dovrebbe prendersi dybala se glielo offrono?
la roma cosa mi ha detto su dybala? li ho sentiti spesso e anche ieri notte dopo questa ultima indiscrezione e me lo hanno escluso in modo molto netto.

domanda: ma era un no a oggi non ci sono le condizioni o un no per sempre? e lui "per la forza con la quale me lo hanno escluso direi no per sempre. aggiungo che ho fatto anche delle telefonate a milano dove me lo danno già d'accordo su tutto con l'ìnter".

non ho sentito né ironie, né perculelle o altro (che è solito fare, sia chiaro). ho sentito un giornalista che ha verificato una indiscrezione su diversi livelli e ha riportato che glielo hanno escluso, senza nemmeno dire "per me non viene", ma che glielo hanno escluso.
Il ragionamento di Austini ci sta. La stessa cosa hanno fatto con Mourinho, gli era stato detto "non illudete i tifosi con questi nomi".
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

kitarant ha scritto: ven 13 mag 2022, 15:14 Allora non ti fidi di Mourinho...al di là dei nomi che verranno presi le operazioni le guida lui e le indicazioni arrivano esclusivamente da lui.
Io sul mercato non mi fido di nessun allenatore. Anche all'inter fece diverse minchiate il primo anno. E il secondo vinsero senza riuscire a prendere le sue prime scelte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

antoniocs ha scritto: ven 13 mag 2022, 16:02 Io sul mercato non mi fido di nessun allenatore. Anche all'inter fece diverse minchiate il primo anno. E il secondo vinsero senza riuscire a prendere le sue prime scelte.
Antò, le indicazioni le deve dare il tecnico...il ds e la società possono decidere sui nomi, non sulla tipologia.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

kitarant ha scritto: ven 13 mag 2022, 16:06 Antò, le indicazioni le deve dare il tecnico...il ds e la società possono decidere sui nomi, non sulla tipologia.
Si, ruoli e caratteristiche si. I nomi mi fanno paura. Puoi trovarti da Cuadrado a Iturbe senza accorgertene
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto: ven 13 mag 2022, 15:14 Xhaka non mi piaceva granché, avrei preso altro.
20 milioni per Shomurodov sono da ergastolo. Così come i 13 per Vina.
vina era titolare in nazionale titolare nel palmeiras vincitore della libertadores, il prezzo ci sta secondo me. popi non si è adattato o forse si è sottovalutato che fare 80 partite in un anno era troppo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

antoniocs ha scritto: ven 13 mag 2022, 16:02 Io sul mercato non mi fido di nessun allenatore. Anche all'inter fece diverse minchiate il primo anno. E il secondo vinsero senza riuscire a prendere le sue prime scelte.
Ecco se c'è una cosa in cui Mourinho secondo me deve ancora migliorare è nella scelta dei giocatori e la storia nelle squadre in cui è stato lo dimostra; all'inter voleva Quaresma a tutti i costi e poi abbiamo visto la fine che ha fatto, per non parlare dei vari Coentrao, Salah, De Bruyne, Bailly, Lukaku, Doherty e Bergwijn per ultimi che si sono rivelate tutte scelte sbagliate per quanto sono stati pagati
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dybala ci credo poco e avrei qualche dubbio, relativo ai costi e alla tenuta fisica. Poi credo che implicherebbe la cessione di Zaniolo.

Solbakken con questo modulo dove lo metti?
È un attaccante esterno...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi