Per me un colpo importante a livello mediatico dovranno farlo, poi magari non sarà Dybala...Claudio_asr ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 15:07 si ma non vuol dire nulla dai...
se a te ti chiedono te la scoperesti miriam leone tu che rispondi? si, certo
poi però dipende da lei...
a meno che non sei @paz
Mercato estivo 2022
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Se hai sentito tutto il discorso, io sulle radio mi limito a quello che leggo qui, e ha verificato la notizia su più fronti, magari questa volta ha ragione lui.Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:56 io questa volta l'ho sentito con le mie orecchie, e mi sembra abbia fatto un discorso piuttosto chiaro.
l'agente di dyabala ha chiamato anche la roma? sì, del resto lo ha offerto a tantissime squadre visto che la juve non gli dava i soldi che chiedeva.
mourinho può aver detto a zazzaroni dybala se lo prenderebbe? sì, perché non dovrebbe prendersi dybala se glielo offrono?
la roma cosa mi ha detto su dybala? li ho sentiti spesso e anche ieri notte dopo questa ultima indiscrezione e me lo hanno escluso in modo molto netto.
domanda: ma era un no a oggi non ci sono le condizioni o un no per sempre? e lui "per la forza con la quale me lo hanno escluso direi no per sempre. aggiungo che ho fatto anche delle telefonate a milano dove me lo danno già d'accordo su tutto con l'ìnter".
non ho sentito né ironie, né perculelle o altro (che è solito fare, sia chiaro). ho sentito un giornalista che ha verificato una indiscrezione su diversi livelli e ha riportato che glielo hanno escluso, senza nemmeno dire "per me non viene", ma che glielo hanno escluso.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per te tenendo dzeko e prendendo xhaka avresti fatto meglio. gli interisti iniziano ad odiarlo
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Allora non ti fidi di Mourinho...al di là dei nomi che verranno presi le operazioni le guida lui e le indicazioni arrivano esclusivamente da lui.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
peraltro un ottimista austini aggiunse "il fatto che magari non venga dybala non vuol dire che la roma non faccia ugualmente un colpo di quel livello".
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No sense...Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 15:22 peraltro un ottimista austini aggiunse "il fatto che magari non venga dybala non vuol dire che la roma non faccia ugualmente un colpo di quel livello".

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il ragionamento di Austini ci sta. La stessa cosa hanno fatto con Mourinho, gli era stato detto "non illudete i tifosi con questi nomi".Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:56 io questa volta l'ho sentito con le mie orecchie, e mi sembra abbia fatto un discorso piuttosto chiaro.
l'agente di dyabala ha chiamato anche la roma? sì, del resto lo ha offerto a tantissime squadre visto che la juve non gli dava i soldi che chiedeva.
mourinho può aver detto a zazzaroni dybala se lo prenderebbe? sì, perché non dovrebbe prendersi dybala se glielo offrono?
la roma cosa mi ha detto su dybala? li ho sentiti spesso e anche ieri notte dopo questa ultima indiscrezione e me lo hanno escluso in modo molto netto.
domanda: ma era un no a oggi non ci sono le condizioni o un no per sempre? e lui "per la forza con la quale me lo hanno escluso direi no per sempre. aggiungo che ho fatto anche delle telefonate a milano dove me lo danno già d'accordo su tutto con l'ìnter".
non ho sentito né ironie, né perculelle o altro (che è solito fare, sia chiaro). ho sentito un giornalista che ha verificato una indiscrezione su diversi livelli e ha riportato che glielo hanno escluso, senza nemmeno dire "per me non viene", ma che glielo hanno escluso.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sul mercato non mi fido di nessun allenatore. Anche all'inter fece diverse minchiate il primo anno. E il secondo vinsero senza riuscire a prendere le sue prime scelte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Antò, le indicazioni le deve dare il tecnico...il ds e la società possono decidere sui nomi, non sulla tipologia.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ruoli e caratteristiche si. I nomi mi fanno paura. Puoi trovarti da Cuadrado a Iturbe senza accorgertene
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vina era titolare in nazionale titolare nel palmeiras vincitore della libertadores, il prezzo ci sta secondo me. popi non si è adattato o forse si è sottovalutato che fare 80 partite in un anno era troppo
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Ecco se c'è una cosa in cui Mourinho secondo me deve ancora migliorare è nella scelta dei giocatori e la storia nelle squadre in cui è stato lo dimostra; all'inter voleva Quaresma a tutti i costi e poi abbiamo visto la fine che ha fatto, per non parlare dei vari Coentrao, Salah, De Bruyne, Bailly, Lukaku, Doherty e Bergwijn per ultimi che si sono rivelate tutte scelte sbagliate per quanto sono stati pagati
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dybala ci credo poco e avrei qualche dubbio, relativo ai costi e alla tenuta fisica. Poi credo che implicherebbe la cessione di Zaniolo.
Solbakken con questo modulo dove lo metti?
È un attaccante esterno...
Solbakken con questo modulo dove lo metti?
È un attaccante esterno...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch