Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

kitarant ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:51 A livello economico-finanziario ci guadagni assolutamente...e nemmeno poco.
ci guadagni perchè fai plusvalenza, ma non so quanto prende c.perez e quanto prenderebbe sollbaken, lo prendi comunque a 0, qualcosa dovrai dare all'agente
però è pur vero che perez l'hai pagato non poco e prende 2 netti
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 13 mag 2022, 14:55, modificato 1 volta in totale.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:19 radio radio è molto possibilista per Dybala

Possiamo passare oltre
Altri cazzari...in questa fase non si può essere né molto possibilista né assolutamente negazionisti.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Claudio_asr ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:52 ci guadagni perchè fai plusvalenza, ma non so quanto prende c.perez e quanto prenderebbe sollbaken, lo prendi comunque a 0, qualcosa dovrai dare all'agente
Solbakken al Bodo prende meno di 300.000 euro, Perez qui prende 2,2 milioni
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:55 Solbakken al Bodo prende meno di 300.000 euro, Perez qui prende 2,2 milioni
si infatti ho controllato, perez prende un botto
ringraziamo sempre petrachi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:52 ci guadagni perchè fai plusvalenza, ma non so quanto prende c.perez e quanto prenderebbe sollbaken, lo prendi comunque a 0, qualcosa dovrai dare all'agente
si parla di 700 netti per Solbakken + decreto crescita ... poca roba insomma
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

L'ingaggio di Solbakken sarebbe meno della metà di quello di Perez.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

2 infarti netti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

facciamolo subito e dirottiamo il risparmio su dybala
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

kitarant ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:48 Tony...le info vanno sempre verificate almeno bilateralmente, prima di esporsi in maniera netta. Poi che non si verifichino le condizioni per Dybala alla Roma ci può stare ma l'impossibilità non c'è...a meno che non abbia parlato direttamente con Dybala e quest'ultimo gli abbia detto voglio andare solo all'Inter...e permettimi, mio personalissimo parere, ho i miei dubbi.
È come se io un mese fa, dopo che parlai con un mio caro amico, anche parente acquisito se vogliamo, prima firma de L'Equipe (e non di Radio ansa del Tevere) che mi disse che Pinto quando andò in Francia parlò di Xeka e Renato Sanches (che è cosa diversa dall'averli presi), mentre tutti qui parlavano di Paredes e altri nomi, davo per certa la notizia, con assolutismo, che si stesse lavorando solo su quei due, senza avere la conferma bilaterale da parte di Pinto.
io questa volta l'ho sentito con le mie orecchie, e mi sembra abbia fatto un discorso piuttosto chiaro.

l'agente di dyabala ha chiamato anche la roma? sì, del resto lo ha offerto a tantissime squadre visto che la juve non gli dava i soldi che chiedeva.
mourinho può aver detto a zazzaroni dybala se lo prenderebbe? sì, perché non dovrebbe prendersi dybala se glielo offrono?
la roma cosa mi ha detto su dybala? li ho sentiti spesso e anche ieri notte dopo questa ultima indiscrezione e me lo hanno escluso in modo molto netto.

domanda: ma era un no a oggi non ci sono le condizioni o un no per sempre? e lui "per la forza con la quale me lo hanno escluso direi no per sempre. aggiungo che ho fatto anche delle telefonate a milano dove me lo danno già d'accordo su tutto con l'ìnter".

non ho sentito né ironie, né perculelle o altro (che è solito fare, sia chiaro). ho sentito un giornalista che ha verificato una indiscrezione su diversi livelli e ha riportato che glielo hanno escluso, senza nemmeno dire "per me non viene", ma che glielo hanno escluso.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Claudio_asr ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:55 si infatti ho controllato, perez prende un botto
ringraziamo sempre petrachi
Piccola correzione su Solbakken….
Prende 160.000 euro…
Se gli offri 700.000 euro viene qui a piedi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Skiba ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:45 Un barlume di lucidità?
Tony crede davvero di comprare Dybala e poi mettere a posto anche cc e difesa rotfl
se non ci sono soldi non prendono dybala. se lo prendono evidentemente lo prendono a condizioni per loro possibili e che permetterebbe loro di continuare il resto del mercato.

mi sembra si scambi causa ed effetto.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tony Brando ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:59 se non ci sono soldi non prendono dybala. se lo prendono evidentemente lo prendono a condizioni per loro possibili e che permetterebbe loro di continuare il resto del mercato.

mi sembra si scambi causa ed effetto.
Tony ma che ti è successo, cos'è questo ottimismo?

Io non riesco a fidarmi di chi l'anno scorso ha speso 60 milioni per l'attacco e 0 per il cc
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

LoryAsr98 ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:58 Piccola correzione su Solbakken….
Prende 160.000 euro…
Se gli offri 700.000 euro viene qui a piedi
e a gennaio sarebbe a P0, quindi il Bodo non credo possa tirare troppo la corda
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:19 radio radio è molto possibilista per Dybala

Possiamo passare oltre
RR parla con Zazzaroni, che è il giornalista con cui Mou si confida. Se ha fatto uscire il nome di Dybala è perchè lo vuole lui.
Poi starà alla proprietà accontentarlo o meno.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

si ma non vuol dire nulla dai...
se a te ti chiedono te la scoperesti miriam leone tu che rispondi? si, certo
poi però dipende da lei...
a meno che non sei @paz
Rispondi