ci guadagni perchè fai plusvalenza, ma non so quanto prende c.perez e quanto prenderebbe sollbaken, lo prendi comunque a 0, qualcosa dovrai dare all'agente
però è pur vero che perez l'hai pagato non poco e prende 2 netti
ci guadagni perchè fai plusvalenza, ma non so quanto prende c.perez e quanto prenderebbe sollbaken, lo prendi comunque a 0, qualcosa dovrai dare all'agente
Altri cazzari...in questa fase non si può essere né molto possibilista né assolutamente negazionisti.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:19 radio radio è molto possibilista per Dybala
Possiamo passare oltre
Solbakken al Bodo prende meno di 300.000 euro, Perez qui prende 2,2 milioniClaudio_asr ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:52 ci guadagni perchè fai plusvalenza, ma non so quanto prende c.perez e quanto prenderebbe sollbaken, lo prendi comunque a 0, qualcosa dovrai dare all'agente
si parla di 700 netti per Solbakken + decreto crescita ... poca roba insommaClaudio_asr ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:52 ci guadagni perchè fai plusvalenza, ma non so quanto prende c.perez e quanto prenderebbe sollbaken, lo prendi comunque a 0, qualcosa dovrai dare all'agente
L'ingaggio di Solbakken sarebbe meno della metà di quello di Perez.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:52 ci guadagni perchè fai plusvalenza, ma non so quanto prende c.perez e quanto prenderebbe sollbaken, lo prendi comunque a 0, qualcosa dovrai dare all'agente
2 infarti nettiClaudio_asr ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:52 ci guadagni perchè fai plusvalenza, ma non so quanto prende c.perez e quanto prenderebbe sollbaken, lo prendi comunque a 0, qualcosa dovrai dare all'agente
io questa volta l'ho sentito con le mie orecchie, e mi sembra abbia fatto un discorso piuttosto chiaro.kitarant ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:48 Tony...le info vanno sempre verificate almeno bilateralmente, prima di esporsi in maniera netta. Poi che non si verifichino le condizioni per Dybala alla Roma ci può stare ma l'impossibilità non c'è...a meno che non abbia parlato direttamente con Dybala e quest'ultimo gli abbia detto voglio andare solo all'Inter...e permettimi, mio personalissimo parere, ho i miei dubbi.
È come se io un mese fa, dopo che parlai con un mio caro amico, anche parente acquisito se vogliamo, prima firma de L'Equipe (e non di Radio ansa del Tevere) che mi disse che Pinto quando andò in Francia parlò di Xeka e Renato Sanches (che è cosa diversa dall'averli presi), mentre tutti qui parlavano di Paredes e altri nomi, davo per certa la notizia, con assolutismo, che si stesse lavorando solo su quei due, senza avere la conferma bilaterale da parte di Pinto.
Piccola correzione su Solbakken….Claudio_asr ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:55 si infatti ho controllato, perez prende un botto
ringraziamo sempre petrachi
se non ci sono soldi non prendono dybala. se lo prendono evidentemente lo prendono a condizioni per loro possibili e che permetterebbe loro di continuare il resto del mercato.
Tony ma che ti è successo, cos'è questo ottimismo?Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:59 se non ci sono soldi non prendono dybala. se lo prendono evidentemente lo prendono a condizioni per loro possibili e che permetterebbe loro di continuare il resto del mercato.
mi sembra si scambi causa ed effetto.
RR parla con Zazzaroni, che è il giornalista con cui Mou si confida. Se ha fatto uscire il nome di Dybala è perchè lo vuole lui.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:19 radio radio è molto possibilista per Dybala
Possiamo passare oltre