Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da oswald »

Infatti non credo andrà alla Juve. Più probabile una squadra in Premier. Ma non per 80 milioni, più o meno la metà.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto: sab 2 apr 2022, 16:30 Infatti non credo andrà alla Juve. Più probabile una squadra in Premier. Ma non per 80 milioni, più o meno la metà.
al Tottenham dove Mou ha diversi giocatori che vorrebbe tipo Hojbjerg ?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: sab 2 apr 2022, 16:26 Guedes come ruolo e investimento significherebbe la cessione di Zaniolo. Altrimenti
non avresti quasi più nulla per le altre operazioni.
Secondo i miei conti personali, non sono d'accordo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Hojbjerg e soldi per Zaniolo va benissimo.
a me va bene anche Hojbjerg e Lucas.
...però "la pirateria uccide il calcio"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

John Locke ha scritto: sab 2 apr 2022, 16:28 Su zaniolo se la strategia della Roma è quella di chiedere alla Juve 80 milioni lo sta dichiarando praticamente incedibile
Ma allora lo rinnovi
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

faro ha scritto: sab 2 apr 2022, 16:39 al Tottenham dove Mou ha diversi giocatori che vorrebbe tipo Hojbjerg ?
Non credo, il Tottenham è coperto nel ruolo. Non avrebbe senso aver preso Kulusevski.
Direi più l'Arsenal.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: sab 2 apr 2022, 18:06 Ma allora lo rinnovi
Ma infatti lo rinnovano. L'errore e` che dovevano rinnovarlo qualche mese fa. Ora finiranno per spendere di piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

John Locke ha scritto: sab 2 apr 2022, 14:30 Ce l ho, mi sono ricordato, Fabio firmani
Firmani ha sempre detto di essere laziale. Le foto con la bandiera della Roma del terzo scudetto sono di Liverani. Poi una volta in serie A il tifo non esiste, può crederci giusto qualche babbeo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 2 apr 2022, 18:23 Ma infatti lo rinnovano. L'errore e` che dovevano rinnovarlo qualche mese fa. Ora finiranno per spendere di piu`.
non credo. più va avanti più si abbassano le offerte a lui come a noi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 2 apr 2022, 19:19 non credo. più va avanti più si abbassano le offerte a lui come a noi
Perchè tu hai ancora la visione paleolitica che gli stipendi siano dettati dal rendimento quando è l'ultimissimissimo dei fattori. Più passa il tempo e più si avvicina la scadenza e per rinnovarlo dovrai alzare la posta.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: sab 2 apr 2022, 18:20 Non credo, il Tottenham è coperto nel ruolo. Non avrebbe senso aver preso Kulusevski.
Direi più l'Arsenal.
Avevo letto che per Kulusevski sia ancora tutto in ballo, in pratica dicono che non è presente alcun obbligo di riscatto a differenza di Bentancur...possibile?
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: sab 2 apr 2022, 19:12 Firmani ha sempre detto di essere laziale. Le foto con la bandiera della Roma del terzo scudetto sono di Liverani. Poi una volta in serie A il tifo non esiste, può crederci giusto qualche babbeo...
eh
tutti qua dovete passa'
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Francesco ha scritto: sab 2 apr 2022, 20:03 Avevo letto che per Kulusevski sia ancora tutto in ballo, in pratica dicono che non è presente alcun obbligo di riscatto a differenza di Bentancur...possibile?
Se li avessero presi entrambi con obbligo sarebbe veramente da inchiesta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 2 apr 2022, 19:47 Perchè tu hai ancora la visione paleolitica che gli stipendi siano dettati dal rendimento quando è l'ultimissimissimo dei fattori. Più passa il tempo e più si avvicina la scadenza e per rinnovarlo dovrai alzare la posta.
no io a differenza tua so che l'acquisto e gli stipendi di giocatori di alto livello sono legati alla prospettiva di crescita. uno che si è fatto 2 ginocchia e invece di andare in crescendo resta stabile o peggiora non ha prospettive di crescita. vlahovic lo hanno pagato 80 più bonus a 15 mesi dalla scadenza per le prospettive di crescita; più di quanto valeva a luglio perchè ha dimostrato che non era un fuoco di paglia e che aveva ancora prospettiva di crescita. per questo dico che non va rinnovato. se ridiventa un top e vuoi venderlo puoi venderlo ma eviti di dare 4/5 a uno che ne vale 3 come lo zaniolo attuale. zaniolo probabilmente avresti potuto venderlo meglio ad agosto quando si poteva sperare tornasse quello di w anni fa. ora le prospettive che torni così sono minori e anche il suo valore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 2 apr 2022, 22:16 no io a differenza tua so che l'acquisto e gli stipendi di giocatori di alto livello sono legati alla prospettiva di crescita. uno che si è fatto 2 ginocchia e invece di andare in crescendo resta stabile o peggiora non ha prospettive di crescita. vlahovic lo hanno pagato 80 più bonus a 15 mesi dalla scadenza per le prospettive di crescita; più di quanto valeva a luglio perchè ha dimostrato che non era un fuoco di paglia e che aveva ancora prospettiva di crescita. per questo dico che non va rinnovato. se ridiventa un top e vuoi venderlo puoi venderlo ma eviti di dare 4/5 a uno che ne vale 3 come lo zaniolo attuale. zaniolo probabilmente avresti potuto venderlo meglio ad agosto quando si poteva sperare tornasse quello di w anni fa. ora le prospettive che torni così sono minori e anche il suo valore
piu` sono vicini alla scadenza i giocatori, piu` possono chiedere ai club acquirenti perche` non devono pagare il cartellino al club proprietario. piu` alte sono le offerte di ingaggio dei club acquirenti, piu` alto e` l'ingaggio che devi offrire se li vuoi tenere/rinnovare. e` un fattore semplicemente matematico, senza entrare nel giudizio sul potenziale e il valore tecnico attuale e in prospettiva del giocatore, che cmq trattandosi di un 23enne rimane molto alto.
Rispondi