Io spero con la nuova società che alcune vecchie abitudini vengano eliminate, tipo rinnovi ogni mezzo campionato decente oppure giocatori venduti dopo la prima offerta. Questo estivo è stato senza dubbio un mercato "di pulizia" e difficile anche per via del Covid. Capisco che alcuni sicuramente andavano ceduti a zero e per altri bisognava accontentarsi. Ora però spero che si tenga il punto sul mercato, che non si facciano prendere per la gola da nessuno, quello che la vecchia proprietà ormai dimostrava sia all'interno che all'esterno, ovvero un senso di impotenza e debolezza.qixand ha scritto: ↑sab 2 apr 2022, 10:33 Ma il prezzo è già basso secondo me. È un giocatore di esperienza, nazionale, non credo valga tredici. Arrivato qua 3 goal e qualche ottima prestazione. Se ti scontassero il costo del prestito andresti a meno di 12. Meno di questo non so chi trovi.
I nostri che regaliamo, comunque ci fai dopo i prestiti cifre decenti dai. Quello regalato sembrava florenzi, che però viene rimpallato da anni.
Per quanto riguarda il prezzo, a me personalmente va bene tutto tanto non devo spenderli io, vorrei solo che si spendesse senza rinunciare a completare la rosa, non mi pare un delitto dire che un pò di confusione si sia fatta questa estate fronte acquisti, confusione probabilmente data anche dai tanti giocatori da piazzare.