Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Francesco »

qixand ha scritto: sab 2 apr 2022, 10:33 Ma il prezzo è già basso secondo me. È un giocatore di esperienza, nazionale, non credo valga tredici. Arrivato qua 3 goal e qualche ottima prestazione. Se ti scontassero il costo del prestito andresti a meno di 12. Meno di questo non so chi trovi.

I nostri che regaliamo, comunque ci fai dopo i prestiti cifre decenti dai. Quello regalato sembrava florenzi, che però viene rimpallato da anni.
Io spero con la nuova società che alcune vecchie abitudini vengano eliminate, tipo rinnovi ogni mezzo campionato decente oppure giocatori venduti dopo la prima offerta. Questo estivo è stato senza dubbio un mercato "di pulizia" e difficile anche per via del Covid. Capisco che alcuni sicuramente andavano ceduti a zero e per altri bisognava accontentarsi. Ora però spero che si tenga il punto sul mercato, che non si facciano prendere per la gola da nessuno, quello che la vecchia proprietà ormai dimostrava sia all'interno che all'esterno, ovvero un senso di impotenza e debolezza.
Per quanto riguarda il prezzo, a me personalmente va bene tutto tanto non devo spenderli io, vorrei solo che si spendesse senza rinunciare a completare la rosa, non mi pare un delitto dire che un pò di confusione si sia fatta questa estate fronte acquisti, confusione probabilmente data anche dai tanti giocatori da piazzare.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skunk18 »

John Locke ha scritto: sab 2 apr 2022, 9:38 Pure romagnoli si sapeva fosse della Lazio da bambino
@John Locke ti ho risposto al PM ma non capisco perchè mi risulta in uscita, non penso ti sia arrivato.
Comunque mi sembra di ricordare che, quando era alla Roma, Romagnoli si sapeva fosse tifoso della Lazio.
Potrebbe anche avere ragione @oliver e Frattesi è della Lazio, però perché rilasciare quelle dichiarazioni?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io vi chiedo: veretout è più o meno del livello di oliveira (per me meno) in rotta con la società. se lo vendessero a meno di 12 cosa ne pensereste?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

quello ci fai con veretout
e comunque discutere di 1/2 mln è da società di pezzenti come giustamente abbiamo detto del milan con florenzi
13 o 10 per oliveira non ti cambia la vita, l'importante è prendere un cazzo di titolare forte
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

skunk18 ha scritto: sab 2 apr 2022, 11:54 @John Locke ti ho risposto al PM ma non capisco perchè mi risulta in uscita, non penso ti sia arrivato.
Comunque mi sembra di ricordare che, quando era alla Roma, Romagnoli si sapeva fosse tifoso della Lazio.
Potrebbe anche avere ragione @oliver e Frattesi è della Lazio, però perché rilasciare quelle dichiarazioni?
Se ti è rimasto in uscita vuol dire che John deve svuotare la casella dei pm in entrata.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: sab 2 apr 2022, 12:28 quello ci fai con veretout
e comunque discutere di 1/2 mln è da società di pezzenti come giustamente abbiamo detto del milan con florenzi
13 o 10 per oliveira non ti cambia la vita, l'importante è prendere un cazzo di titolare forte
se ci fai poiù o meno la stessa cifra vuol dire che il prezzo di oliveira è giusto. io spero almeno un quindicino di farcelo con veretout
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

skunk18 ha scritto: sab 2 apr 2022, 11:54 @John Locke ti ho risposto al PM ma non capisco perchè mi risulta in uscita, non penso ti sia arrivato.
Ho letto ora il PM, no ma appunto non avrebbe senso fare dichiarazioni proRoma ora che è lontano, come non capirò mai il senso di romagnoli che le faceva e pure antilazio pure essendo un tifoso della Lazio..
Ma ripeto se non si fa le foto con la maglietta della Lazio a prenderci per culo per me frattesi pure se tifoso della Lazio se lo reputo un giocatore valido lo prendo...
Di parecchi si diceva di parecchi che giocassero da una parte ma tifassero poi per i altre tipo di di Biagio, Muzzi, liverani, e il capitano di qualche anno fa del quale non ricordo il nome che se non sbaglio uscirono pure delle foto che festeggiava lo scudetto nostro.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Candreva?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

liverani
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Fuser
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 2 apr 2022, 13:17 Candreva?
No no era un giocatore medio mo mi sfugge il nome, comunque si pure Candreva ma credo che poi abbia cambiato e comunque gliene fregasse poco della Roma in generale
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ce l ho, mi sono ricordato, Fabio firmani
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si parla di 30 + Darboe per Guedes ma il Valencia secondo me vuole una cifra vicino ai 40

che sono tanti, penso troppi, Guedes mi sembra potenzialmente forte ma non mi fido del tutto, non so perche' mi sa un po' di sola, di giocatore discontinuo ... ma cosi' ... solo a sensazione
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Guedes come ruolo e investimento significherebbe la cessione di Zaniolo. Altrimenti
non avresti quasi più nulla per le altre operazioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Su zaniolo se la strategia della Roma è quella di chiedere alla Juve 80 milioni lo sta dichiarando praticamente incedibile
Rispondi