[Serie A] Empoli - Roma (23 gennaio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli-Roma (domenica 23 gennaio ore 18.00)

Messaggio da MarcoDaLatina »

simone ha scritto: dom 23 gen 2022, 23:27 Cmq miky è il creatore di gioco e la scintilla di ogni azione pericolosa.
Inoltre a cc, recupera tanti palloni.
Fisiologico il calo dopo nel st

Infatti (ne parlava proprio settimana scorsa Federico Nisii), il prossimo anno l'acquisto più importante dovrà essere fatto in quel ruolo.
Io dubito che Miky rinnovi un altro anno, e sinceramente non è che mi dispiaccia più di tanto. Purtroppo sta rendendo meno di quello che vale. Ma nonostante questo le sue giocate sono quasi sempre decisive per i gol più importanti della Roma. Sembra quasi la squadra non ne possa fare a meno. E' quello che spacca in due la squadra avversaria con un'accelerazione o una giocata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ha rinnovato a mezzanotte la scorsa sessione, questa è la prima partita che fa quasi quest'anno.. A fine anno abbiamo bisogno di dare il suo ingaggio a giocatori forti e più giovani, per me
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

giusto per smadonnare un altro po', l'avete visto il goal che fa Ziyech ieri col Tottenham ?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: lun 24 gen 2022, 9:06 giusto per smadonnare un altro po', l'avete visto il goal che fa Ziyech ieri col Tottenham ?
Si.... brutto :mmmmm:
Poi lo fa con una semplicità incredibile.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 24 gen 2022, 8:59 Ha rinnovato a mezzanotte la scorsa sessione, questa è la prima partita che fa quasi quest'anno.. A fine anno abbiamo bisogno di dare il suo ingaggio a giocatori forti e più giovani, per me
Si si, sono d'accordo. Anche io lo lascerei andare. La riflessione è che in quel ruolo secondo me andrà fatto l'investimento più grande.
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

al posto dell'armeno si potrebbe pensare a Draxler. I costi sono ancora abbordabili e il PSG non vede l'ora di cedere qualcuno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MarcoDaLatina ha scritto: Infatti (ne parlava proprio settimana scorsa Federico Nisii), il prossimo anno l'acquisto più importante dovrà essere fatto in quel ruolo.
Io dubito che Miky rinnovi un altro anno, e sinceramente non è che mi dispiaccia più di tanto. Purtroppo sta rendendo meno di quello che vale. Ma nonostante questo le sue giocate sono quasi sempre decisive per i gol più importanti della Roma. Sembra quasi la squadra non ne possa fare a meno. E' quello che spacca in due la squadra avversaria con un'accelerazione o una giocata.
Tutto è migliorabile. Prendere uno con quelle caratteristiche a prezzi decenti però sarà parecchio complicato.
In questo periodo sta cantando e portando la croce.
Ieri da lui partono tutte le azioni pericolose, è l'unico che capisce le giocate dei pochi giocatori di talento presenti in rosa, è uno dei pochi che non si risparmia e rincorre tutti gli avversari.
Il tutto senza dire mai una parola fuori posto.

Io credo che dobbiamo sostituire prima le pippe, poi eventualmente quelli buoni... (comunque se arriva uno più forte ovvio sarò contento)

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Discutere le qualità di Mikytharian sarebbe da sciocchi, ragione di più quest'anno che gli si chiede di giocare in un ruolo molto più dispendioso.
Il problema è solo l'età e la cifra spesa: dallo scorso anno le prestazioni sono calate e un anno in più pesa a da 33 a 34 anni.
Se l'obiettivo è avere una squadra ideale, per le finanze della Roma, in 3 anni, non credo si possa puntare su di lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 24 gen 2022, 8:53 Infatti (ne parlava proprio settimana scorsa Federico Nisii), il prossimo anno l'acquisto più importante dovrà essere fatto in quel ruolo.
per nisii l'acquisto più importante dovrebbe essere la riserva di pellegrini? non sono d'accordo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

perchè ieri mikitarian fa il trequartista
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

simone ha scritto:Io ne ho parecchi.
Stanno giocando tutte a perdere tranne l'inter.
La CL era alla portata, con un minimo più di attenzione e acume in certe partite

Pure con qualche furto in meno....
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Rui 6
Karsdorp 6
Mancini 6
Ibanez 6-
Smalling 6,5
Niles 7-
Cristante 6,5
Sergio 6,5
Mhikitarian 7
Zaniolo 7,5
Tammy 7,5

Vina 6
Veretout 6
Felix 6

Mou 7,5

Ultima modifica di Freedom il lun 24 gen 2022, 10:40, modificato 1 volta in totale.
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ma come Pau? asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: lun 24 gen 2022, 10:36 per nisii l'acquisto più importante dovrebbe essere la riserva di pellegrini? non sono d'accordo
Infatti, abbiamo dei centrali da zona salvezza e pensiamo alle riserve
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: per nisii l'acquisto più importante dovrebbe essere la riserva di pellegrini? non sono d'accordo
Mi ricorderesti pellegrini quante ne ha saltate quest'anno? Ieri se non ci fosse stato milytharian, non credo avresti fatto 4 goal.

Al di là di questo non sta scritto da nessuna parte che non possano giocare insieme.

Rispondi