Abbiamo un giorno di riposo in meno ma loro hanno fatto i supplementari.
Speriamo bene

Rientro affrettato con la Juve e ricaduta sul muscolo lesionatoil_noumeno ha scritto: ↑ven 21 gen 2022, 22:12 Ma Pellegrini che cazzo ha? Dovremmo pure valutarla ‘sta cosa che ne ha una ogni tre per due, cavolo. Manco l’Europeo ha giocato. Boh, mezzo fracico.
Spero che tra qualche mese quest'assenza potremmo commentarla con un: "ha fatto bene a fermarsi in tempo invece di giocarci sopra come altre volte e poi stare fuori per piu` tempo." Le ultime 3-4 partite prima dell'infortunio nel girone d'andata le ha fatte con un fastidio e poi si e` rotto, magari ne saltava 1-2 di quelle e poi non ti mancava per il mese e mezzo dopo. La cosa positiva, per lo meno, e` che quando ha questi problemi di solito sono a ridosso della sosta, salta anche la Nazionale e recupera in quel periodo li`.il_noumeno ha scritto: ↑ven 21 gen 2022, 22:12 Ma Pellegrini che cazzo ha? Dovremmo pure valutarla ‘sta cosa che ne ha una ogni tre per due, cavolo. Manco l’Europeo ha giocato. Boh, mezzo fracico.
4,5 netti piu` bonus, che se non gioca non penso maturino.
Giusta osservazione è abbastanza fragile a livello fisico , speriamo bene ; l'investimento fatto è importante e senza margine di errore.il_noumeno ha scritto:Ma Pellegrini che cazzo ha? Dovremmo pure valutarla ‘sta cosa che ne ha una ogni tre per due, cavolo. Manco l’Europeo ha giocato. Boh, mezzo fracico.
Ho letto il comunicato, chiedo venia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 22 gen 2022, 3:56 4,5 netti piu` bonus, che se non gioca non penso maturino.