Molto d'accordo.bibiroma ha scritto:Peccato per il blackout nel secondo tempo , c'è ancora molto lavoro da fare sotto questo punto di vista ; sbaglia chi lo sottovaluta , Mourinho sicuro no.
Credo mourinho sia il primo a essersi incazzato...
Molto d'accordo.bibiroma ha scritto:Peccato per il blackout nel secondo tempo , c'è ancora molto lavoro da fare sotto questo punto di vista ; sbaglia chi lo sottovaluta , Mourinho sicuro no.
Sul peso statistico differente posso anche essere d'accordo, però poi alla fine in 45' sempre 16 tiri hai concesso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 21:12 Si ma lasciare i tiri quando stai avanti 3 o 4 gol è diverso da farli nel pt, hanno un altro peso statistico, lo dicevo pure in senso critico eh tipo certe partite di Di Francesco che qualche traviato da Ultimo Uomo definiva positive per il numero di tiri poi vai a vedere ed era tipo la Fiorentina che ti aveva lasciato tirare sul 3-0 dopo averne fatti 3 nei primi 10 minuti
Io sono d'accordo che il problema principale del st sia stato non avere collezionato occasioni a nostro favore in contropiede. Purtroppo nel st Mhiki e` calato parecchio, Karsdorp non offriva piu` lo sbocco in uscita e Felix che era stato messo per la velocita` non e` stato fortunato nei controlli.LupoGrigio ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 22:12 Sul peso statistico differente posso anche essere d'accordo, però poi alla fine in 45' sempre 16 tiri hai concesso.
Pure contro la Juventus abbiamo subito dei tiri dal peso statistico minore, ma alla fine hai perso...i tiri sono tiri e se entrano sempre 1 valgono.
Una squadra più solida e lucida magari qualcosa avrebbe concesso, ma al contempo avrebbe anche creato...noi nel 2t abbiamo solo concesso...e sta cosa mi fa incazzare.
Avere fame non significa vincere sempre 5-0. Significa anche coprirsi contro un avversario superiore o se si è in uno stato di forma non ottimale e andare a vincere 1-0 nell’unica occasione possibile. Anzi, è quasi più questo
Non so cosa voglia fare Mourinho, ma se si alternasse con Pellegrini, la scintilla l'avremmo sempre accesa
Amaramente vero…. 3 vittorie consecutive sembrano un traguardo incredibilevecchiocucs ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 23:17 Comunque si è vinto e guardiamo avanti. Prossimo incontro con il Genoa alla nostra portata. Mettiamo altro fieno in cascina. Qui tocca vivere alla giornata.
Prima di mandarlo via ci penserei.
Quest'anno al massimo che possiamo arrivare è il sesto posto mettiamoci l'anima in pace senza rimpianti.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 24 gen 2022, 0:00 in questo momento ci sono una marea di rimpianti: la partita con la juve fa malissimo e i 2 rigori sbagliati tra andata e ritorno anche così come i tanti errori arbitrali. La champions è ancora lontana (l'atalanta ha una gara in meno) ma poteva essere davvero vicina...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io ne ho parecchi.Jean Louis Scipione ha scritto: Quest'anno al massimo che possiamo arrivare è il sesto posto mettiamoci l'anima in pace senza rimpianti.