Quello sicuramente, siamo tifosi cavolo, vedere che non segnavamo era stressante.
Stasera mi addormento col sorriso Andre'

Io pure
Quello che vuoi ma oggi Veretout ha coperto e contrastato per 90 minuti, per me buonissima partita. Giochiamo a due in mezzo? Non sono loro che devono apparire, devono coprire.
Questo non lo so ma la rosa della Roma, con tutte le sue pecche, non sarà mai inferiore a quella di 14 squadre della serie A.
oggi non si può ragionare così, non sono gli anni 80 ma manco gli anni 90, è vero che ancora oggi si gioca un calcio molto diverso però è anche vero che mi aspetto che si sappia decidere quali giocatori sono adattabili e quali no, Lukaku anche se è belga è uno che ha giocato in inghilterra da quando era bambino e non mi pare che qui abbia avuto grossi problemi. Alla fine mi sta ricordando un po' il primo anno di Dzeko e lui giocava con salah, naingollan, totti e gervinho quando stava al top. Vengono qui convinti che sia una passeggiata, fanno quello che facevano prima e iniziano a faticare ai primi catenacci con 4-5 giocatori addosso appena toccano palla, devono solo imparare a muoversi li in mezzo, è vero che sono tanti ma spesso sono statici, ci si deve muovere di più in area, a volte mi sembra che alcuni non sappiano neanche cosa sia un contromovimento... se studia diventa forte forte
Quindi ogni giorno è una festa.
Eh io mi sono collegato in quel momento.qixand ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 22:44 Grandi tutti! Godo! Vengo! Arigodo!
Partita a senso unico. Primo tempo di una sfiga cosmica. Secondo tempo col braccetto corto giocato bene, anzi benissimo, sta cazzo de palla non voleva entrare.
E per la serie "purtroppo tutti possono parlà de pallone", Mkhitaryan da mezzala fa la miglior partita da Roma-Fiorentina ad oggi.
Anche molto prima dell'assist.
Il cambio, non voglio andare a leggere perché mi ero ovviamente scollegato per non sentire pianti e lamentele, sarà stato criticato, e il ragazzino porta scompiglio e la butta dentro doppiando con un capolavoro, così fa capire perché Mourinho è così cojone da metterlo sempre negli ultimi 15 minuti.
La Roma migliorerà anche in quelli che oggi sono bloccati.
Per ora è fondamentale vincere anche soffrendo. Sculano tutti, e noi pare che sia un delitto se ne vincemo una segnando all'ottantesimo
Non ho seguito tutti i post, non so a cosa ti riferisci ma so con certezza che a Faraday stasera non rode il culo. Se la Roma non avesse vinto, gli fregava cazzi di aver avuto ragione. Siamo tutti romanisti qui dentro, poi ognuno vede il calcio a modo suo ma se la Roma vince, siamo tutti contenti, tutti.qixand ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 23:45 non so, a me il tifoso della Roma che presagisce sempre sciagure a priori e poi non torna per dire “meno male che me so' sbagliato” fa sempre più strano di quello che a priori spera e poi magari gli rode troppo per dire “ero troppo ottimista”. Poi magari sbaglio io.
Fixed