Questo lo ha scritto a me.Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 22:39 che bello leggere quelli che la Roma vince e je rode er culo...
Al gol mi si è ribaltato il divano.
Questo lo ha scritto a me.Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 22:39 che bello leggere quelli che la Roma vince e je rode er culo...
Ormai se non stai 2-0 dopo 15 minuti hai giocato male, non importa quanto crei concedendo pochissimo, quasi nulla. Boh.
su questo concordo sempre, se Abraham non avesse toccato quel pallone o se Shomu non avesse perso la scarpa e avesse segnato o entrambi parleremmo di un'altra partita. Come prestazione non mi è sembrata molto diversa dalla Salernitana con meno incisività avanti, però l'avversario conta e le capacità realizzative anche.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 23:17 Abbiamo creato una dozzina di occasioni nitidissime concedendone solo una, prima di segnare i due gol che hanno legittimato un controllo assoluto della partita, come fai a dire giocata male. Pare che le partite giocate bene sono solo quelle che stai 2-0 dopo 15 minuti ormai, perché non si giudica la cronaca della partita, ma il nostro vissuto emotivo da spettatori interessati. A xg penso che l'avremmo dovuta vincere 4-0.
lo vedi? parlando di Miki hai perfettamente descritto quello che dovrebbe fare Veretoutingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 23:13 a prescindere dal modulo, l'equilibrio in qualsiasi schema tattico lo danno la distanza tra i giocatori all'interno del singolo reparto e la distanza tra i reparti, Miky ha dato la diagonale tutta la partita al portatore di palla per andarla a ricevere arretrata, e offensiva a tutti in mezzo al campo, ha sempre occupato la zona giusta e fatto girare la palla nella maniera giusta, a centrocampo quello serve, non serve la scienza, per me lui lì può giocarci benissimo, meglio lui che Cristante sicuramente nonostante parliamo di giocatori totalmente differenti, ma come ripeto per quanto mi riguarda l'equilibrio a una squadra lo dà prima l'intelligenza tattica di chi interpreta la partita, giocatori in primis, che le caratteristiche tecniche o fisiche dei giocatori singoli
sono molto preoccupato, mi sembra che inizi ad incamponirsi... fa sempre questi passaggetti di prima quando a volte dovrebbe provare la giocata e nel finale era proprio demotivato, il problema è che non ci sono grandissime alternative. Tira davvero poco in porta per essere un centravanti.
Parlare prima e durante non è da tutti. Certamente è più facile parlare dopo, non si sbaglia. Non è che la Roma in passato abbia dimostrato chissà cosa.
A Ste', guarda che la mediana oggi è andata meglio. Veretout, se giochiamo a due, si deve alzare poco.siamocosì ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 23:17 per me dici una cosa assurda. oggi tutte le azioni non partivano e i tre dietro se la passavano 20 volte perché mancava Cristante. credo che sarebbe ora che ti renda conto che da 8 mesi quello che è disastroso è sempre Veretout. oggi Miki ti ha fatto vedere non quello che dovrebbe fare Cristante che Mou mette basso davanti alla difesa ma quello che dovrebbe fare e non fa Veretout. è lui che dovrebbe dare dinamismo e buttarsi negli spazi come ha fatto Mkhitaryan oggi. non Cristante.
Sì, a me sembra molto confuso, credo che un po' di riposo e riflessione gli farebbero benepierpeter86 ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 23:24 sono molto preoccupato, mi sembra che inizi ad incamponirsi... fa sempre questi passaggetti di prima quando a volte dovrebbe provare la giocata e nel finale era proprio demotivato, il problema è che non ci sono grandissime alternative. Tira davvero poco in porta per essere un centravanti.
A volte, semplicemente, aiuterebbe l'autocritica quando uno presagisce il peggio e i fatti ti danno torto.paolo67 ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 23:24 Parlare prima e durante non è da tutti. Certamente è più facile parlare dopo, non si sbaglia. Non è che la Roma in passato abbia dimostrato chissà cosa.
Faraday la pensa in un modo e mi trova d'accordo su alcune cose ma stasera sono sicuro che è contentissimo per la vittoria.
Gianluca è iscritto a questo forum non solo da quando è nato ma da quando era quello di Retesport.
Dammi retta, stai sbagliando proprio persona.
Io pure dopo un minuto smadonno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 23:21 Ormai se non stai 2-0 dopo 15 minuti hai giocato male, non importa quanto crei concedendo pochissimo, quasi nulla. Boh.
ma se dovevano sempre impostare Kumbulla e Mancini. è andata meglio perché il Genoa ti aspettava basso