[Serie A] Genoa - Roma (21 novembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (21 novembre 2021)

Messaggio da paolo67 »

paz ha scritto: dom 21 nov 2021, 23:16 Sono d’accordo.
Però a 10 dalla fine stavamo smadonnando
Quello sicuramente, siamo tifosi cavolo, vedere che non segnavamo era stressante.
Stasera mi addormento col sorriso Andre' :D
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

paolo67 ha scritto: dom 21 nov 2021, 23:31 Quello sicuramente, siamo tifosi cavolo, vedere che non segnavamo era stressante.
Stasera mi addormento col sorriso Andre' :D
Io pure ☺️
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: dom 21 nov 2021, 23:28 ma se dovevano sempre impostare Kumbulla e Mancini. è andata meglio perché il Genoa ti aspettava basso
Quello che vuoi ma oggi Veretout ha coperto e contrastato per 90 minuti, per me buonissima partita. Giochiamo a due in mezzo? Non sono loro che devono apparire, devono coprire.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: dom 21 nov 2021, 23:27 A volte, semplicemente, aiuterebbe l'autocritica quando uno presagisce il peggio e i fatti ti danno torto.
Oggi all'annuncio della formazione, sembrava scontato che avremmo perso e ci saremmo giocati la salvezza.
Questo non lo so ma la rosa della Roma, con tutte le sue pecche, non sarà mai inferiore a quella di 14 squadre della serie A.
Faraday ha il suo pensiero, una partita non cambia tutto. A me oggi la Roma è piaciuta per compattezza, questo non vuol dire che sia contento per tutto il resto.
Perché chiedere a Faraday di fare mea culpa, qualcun altro ha fatto altrettanto per le 5 partite perse? tutti parliamo e diciamo a volte cose giuste e a volte sbagliate, meno io che qui dentro ho sbagliato solo una volta, quando ho discusso con Jacopo Savelli per difendere oswald :D
Non conoscevo ancora quell'arpia che si nutre di pan di stelle.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

non so, a me il tifoso della Roma che presagisce sempre sciagure a priori e poi non torna per dire “meno male che me so' sbagliato” fa sempre più strano di quello che a priori spera e poi magari gli rode troppo per dire “ero troppo ottimista”. Poi magari sbaglio io.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: dom 21 nov 2021, 23:27 me dite un attaccante inglese che ha fatto bene in italia dopo john charles? pure rush fallì alla juve. lì non esiste la marcatura
oggi non si può ragionare così, non sono gli anni 80 ma manco gli anni 90, è vero che ancora oggi si gioca un calcio molto diverso però è anche vero che mi aspetto che si sappia decidere quali giocatori sono adattabili e quali no, Lukaku anche se è belga è uno che ha giocato in inghilterra da quando era bambino e non mi pare che qui abbia avuto grossi problemi. Alla fine mi sta ricordando un po' il primo anno di Dzeko e lui giocava con salah, naingollan, totti e gervinho quando stava al top. Vengono qui convinti che sia una passeggiata, fanno quello che facevano prima e iniziano a faticare ai primi catenacci con 4-5 giocatori addosso appena toccano palla, devono solo imparare a muoversi li in mezzo, è vero che sono tanti ma spesso sono statici, ci si deve muovere di più in area, a volte mi sembra che alcuni non sappiano neanche cosa sia un contromovimento... se studia diventa forte forte
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto: dom 21 nov 2021, 22:46 Io l'ho criticato, felice di non averci capito un cazzo. :D
Quindi ogni giorno è una festa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: dom 21 nov 2021, 22:44 Grandi tutti! Godo! Vengo! Arigodo!
Partita a senso unico. Primo tempo di una sfiga cosmica. Secondo tempo col braccetto corto giocato bene, anzi benissimo, sta cazzo de palla non voleva entrare.

E per la serie "purtroppo tutti possono parlà de pallone", Mkhitaryan da mezzala fa la miglior partita da Roma-Fiorentina ad oggi.
Anche molto prima dell'assist.

Il cambio, non voglio andare a leggere perché mi ero ovviamente scollegato per non sentire pianti e lamentele, sarà stato criticato, e il ragazzino porta scompiglio e la butta dentro doppiando con un capolavoro, così fa capire perché Mourinho è così cojone da metterlo sempre negli ultimi 15 minuti.

La Roma migliorerà anche in quelli che oggi sono bloccati.
Per ora è fondamentale vincere anche soffrendo. Sculano tutti, e noi pare che sia un delitto se ne vincemo una segnando all'ottantesimo
Eh io mi sono collegato in quel momento.
Ti faccio il riassunto: Mourinho è andato, chi ha preso Abraham è un pagliaccio, Mayoral deve giocare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: dom 21 nov 2021, 23:45 non so, a me il tifoso della Roma che presagisce sempre sciagure a priori e poi non torna per dire “meno male che me so' sbagliato” fa sempre più strano di quello che a priori spera e poi magari gli rode troppo per dire “ero troppo ottimista”. Poi magari sbaglio io.
Non ho seguito tutti i post, non so a cosa ti riferisci ma so con certezza che a Faraday stasera non rode il culo. Se la Roma non avesse vinto, gli fregava cazzi di aver avuto ragione. Siamo tutti romanisti qui dentro, poi ognuno vede il calcio a modo suo ma se la Roma vince, siamo tutti contenti, tutti.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

A me oggi la Roma è piaciuta, non ha sofferto e comunque ha creato buone giocate anche ragionate, questo modulo sinceramente non lo trovo adatto alla rosa
Era fondamentale vincere e ci siamo riusciti, avanti così.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io quando è entrato Felix, ho detto che Mourinho lo faceva apposta. Quando ha segnato, sono saltato in aria e ho visto il resto della partita in piedi.
Felicissimo di aver detto una cazzata.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: dom 21 nov 2021, 23:49 Quindi ogni giorno è una festa.
Ancora chiedo scusa a Jacopo Savelli
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Però la spiegazione data dopo la partita ci può stare. Il Genoa aveva abbassato la difesa, serviva velocità e rapidità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

paolo67 ha scritto: dom 21 nov 2021, 23:53 Io quando è entrato Felix, ho detto che Mourinho lo faceva apposta. Quando ha segnato, sono saltato in aria e ho visto il resto della partita in piedi.
Felixissimo di aver detto una cazzata.
Fixed asd
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: dom 21 nov 2021, 23:49 Quindi ogni giorno è una festa.
Però devo dire che la battuta è carina. asd
Rispondi