[Serie A] Juventus - Roma (17 ottobre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (17 ottobre 2021)

Messaggio da DanieleAsR »

Comunque da certi utenti non capisco la delusione

Non capisco come si possa criticare ieri la prestazione della sesta forza del campionato allo stadium
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: lun 18 ott 2021, 8:24 Comunque da certi utenti non capisco la delusione

Non capisco come si possa criticare ieri la prestazione della sesta forza del campionato allo stadium
Non eravamo settimi?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io la partita non l'ho nemmeno vista quindi non posso giudicare la prestazione

non sono deluso perche' ritengo che la Roma non possa ambire ne' per rosa ne' per tecnico (si', lo so che sono in grande minoranza ma per me Mourinho puo' essere un valore aggiunto in alcune cose anche importanti tipo atteggiamento, ma non sul piano tattico/tecnico e di ri-costruzione) a posizioni Champions se non per crolli inattesi di piu' di un'avversaria

se poi si va allo Stadium e, al solito, gli episodi sono, diciamo cosi', "sfavorevoli" ... :tes: :tes:

pero' dopo anni di vacche magre non saro' deluso perche' razionalmente ci sta, ma sono pero' peggio di cosi', un po' svuotato

mai un po' di culo che ti possa aiutare a svoltare mezza stagione, mai un'impennata, mai la partita perfetta, mai mai mai :tes: :tes:

(dopo Roma-Barça 3-0)
Ultima modifica di faro il lun 18 ott 2021, 8:34, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: lun 18 ott 2021, 8:23 Ovvio, mica intendevo che vinciamo per meriti nostri

Non mi permetterei mai di scrive na cosa del genere su sto forum
ma che sei matto. il grande Napoli invincibile. per non parlare dell'indistruttibile banda Sarri che lo stesso utente ogni anno vede vincitrice del titolo. io me chiedo come gli va di seguire il calcio, piuttosto consiglio questi due ottimi forum: https://www.guidapsicologi.it/depressione/comunita e https://www.depressione-ansia.it/2016/0 ... sperienze/
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: lun 18 ott 2021, 1:06 secondo me invece non giochiamo, abbiamo una punta molto forte che viene servita pochissimo per esempio, costruiamo pochi pericoli in generale durante la partita.

ma non mi aspettavo certe di vedere il gioco con Mourinho. lui il valore aggiunto lo dà sotto altri aspetti.
la penso anche io cosi', ma secondo me e' dal gioco che devi partire per ri-costruire una squadra di vertice

poi, magari, di quegli altri aspetti puoi avere disperato bisogno quando vuoi fare l'ultimo step, quello che ti puo' portare a vincere

a Mourinho riconosco di avere portato una serieta' di lavoro importante, mi piace quello che dice, come lo dice, ma secondo me queste cose, molto importanti, senza il gioco lo diventano meno

e aspettiamo, OK, anche perche' non c'e' altro da fare
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Boh, ho cercato di ragionarci un po' più a freddo stanotte, dato il poco sonno.
Leggo in giro soddisfazione per la prestazione da parte di molti tifosi della Roma, e complimenti da molti addetti ai lavori.
Io invece sono deluso e rassegnato. Abbiamo perso contro la peggior Juve degli ultimi 10 anni, con assenze importanti e alcuni giocatori che non erano in grado di stare in campo. Noi avevamo la formazione titolare e, tolto Vina (che tra l'altro è stato tra i meno peggio), il resto erano tutti pronti.
Szczesny credo non abbia fatto una parata, rigore a parte (poi Veretout mi spiegherà come si fa a battere un rigore del genere, magari in fase di rinnovo contrattuale).
Esito della giornata di ieri? Secondo me questa Roma faticherà tantissimo a provare ad arrivare in EL.
Delusione totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (domenica 17 ottobre ore 20:45)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:07 per me uno dei 10 centrali più forti di sempre. per fortuna ha 37 anni
Quando lo dicevo io che un annuale a Chiellini je lo avrei fatto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Il mio ragionamento è che se Mourinho fosse stato il vero Mourinho non sarebbe venuto alla Roma..
Questo prende 7.5M per fare 1 cambio all'ottantesimo...
Miky nel secondo tempo non l'ha vista mai eppure non l'ha tolto...
La Juve ogni volta allo stadium gioca allo stesso modo: ti fa sfogare e poi puntualmente al primo tiro segna... È una legge divina ormai... Tu dovevi fare catenaccio e ripartenza perché, da 10 anni a questa parte, la Juve contro di noi fa catenaccio perché tanto non segnamo manco con le mani...
Si è fatto incartare da Sarri e Allegri...
Poi va detto che in entrambe le partite ci sono stati degli evidenti errori arbitrali...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ci stanno 3 errori arbitrali nel gol subito e nell'episodio del rigore, e tutti a nostro sfavore.
per il resto partita più che alla pari.
decide l'arbitro, as usual.
...però "la pirateria uccide il calcio"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Quello che rende preoccupante il risultato di ieri è dato proprio dal livello dell'avversaria. La differenza di qualità l'ho percepita soprattutto fino al loro goal. La facilità con cui arrivavamo ai limiti della loro area era imbarazzante per uno juventino stesso. Il loro goal gli ha permesso di di fare una partita difensiva, in cui sono ancora tra i più forti. Resto dell'idea che se avessimo pareggiato poi l'avremmo vinta. Quindi ci siamo trovati in un contesto in cui avremmo potuto finalmente vincere con merito. Ed invece anche questa è stata persa.
Per chi non lo avesse notato, dall'analisi degli scontri diretti tra le prima sette, attenzione, la Roma è l'unica squadra a 0 punti. Chi ben comincia è a metà dell'opera. E chi comincia male?
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

siamocosì ha scritto: lun 18 ott 2021, 7:44 di fronte al tuo pessimismo cosmico meglio una battuta che mandartici.
Per aver detto che per me la Roma non ha giocato così bene come dici devi per questo prendermi per il culo o in alternativa mandarmici? Bel modo di discutere, e grazie ancora per la tua grande educazione
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Del fallo di mano di Cuadrado fanno un piccolo accenno Corsport e Vocegiallorossa. Dopodiché, il vuoto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

altre due ore e amo rubato noi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mario Rossi ha scritto: lun 18 ott 2021, 9:00 Per aver detto che per me la Roma non ha giocato così bene come dici devi per questo prendermi per il culo o in alternativa mandarmici? Bel modo di discutere, e grazie ancora per la tua grande educazione
Mario, hai cominciato a metà primo tempo a dire che avevamo già perso, poi solo depressione sparsa. se te la prendi per una battuta me spiace
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 18 ott 2021, 8:41 Boh, ho cercato di ragionarci un po' più a freddo stanotte, dato il poco sonno.
Leggo in giro soddisfazione per la prestazione da parte di molti tifosi della Roma, e complimenti da molti addetti ai lavori.
Io invece sono deluso e rassegnato. Abbiamo perso contro la peggior Juve degli ultimi 10 anni, con assenze importanti e alcuni giocatori che non erano in grado di stare in campo. Noi avevamo la formazione titolare e, tolto Vina (che tra l'altro è stato tra i meno peggio), il resto erano tutti pronti.
Szczesny credo non abbia fatto una parata, rigore a parte (poi Veretout mi spiegherà come si fa a battere un rigore del genere, magari in fase di rinnovo contrattuale).
Esito della giornata di ieri? Secondo me questa Roma faticherà tantissimo a provare ad arrivare in EL.
Delusione totale.
dal 14 settembre un pari contro la squadra attualmente migliore del campionato e sei vittorie di cui una contro i campioni d'Europa. come al solito sottovalutate la Juve

Rispondi