Sarebbe una battuta?
[Serie A] Juventus - Roma (17 ottobre 2021)
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (17 ottobre 2021)
E ho capito cavolo ma c'è sempre un motivo per ogni sconfitta. Iniziamo ad avere motivi per non aver vinto con 2/3 gol di scarto. Mourinho e 100 miloni di mercato, non voglio andare vicino a non perdere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 18 ott 2021, 1:17 Sì ma se uno ti dice che con la Lazio sei andato 2-0 quando potevi andare 2-1 e comunque hai continuato a giocare arrivando al 3-2 su cui poi Mhiki svirgola il pallone del 3-3, invece che sparire dal campo, o che oggi ti hanno tolto un gol del pareggio quando lo avevi già fatto, per me non ti sta dicendo che devi essere contento. Ti sta dicendo che te la sei giocata come prima non facevi.
Ora c'è il Napoli, altre giustificazioni non le manderei giù facilmente, è ora di cambiare registro.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non è un motivo, non è una giustificazione. È la descrizione dello svolgimento del match. Dire che te la sei giocata e con decisioni arbitrali diverse potevi pareggiare mentre lo scorso anno non te le giocavi proprio non è una giustificazione. È cronaca. La giustificazione non c'è perchè nessuno nega che i rigori vanno segnati e che dovevi titare più e meglio. Nessuno nega che non puoi iniziare la partita con la Lazio in quel modo.paolo67 ha scritto: ↑lun 18 ott 2021, 1:24 E ho capito cavolo ma c'è sempre un motivo per ogni sconfitta. Iniziamo ad avere motivi per non aver vinto con 2/3 gol di scarto. Mourinho e 100 miloni di mercato, non voglio andare vicino a non perdere.
Ora c'è il Napoli, altre giustificazioni non le manderei giù facilmente, è ora di cambiare registro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mo ho capito tante coseLando ha scritto:Orsato errore grave
ma anche errore che ci sta per come è andata l'azione
io mi terrei sempre Orsato in questo stadio de merda con sti ladridemmerda, non vedo alternative migliori
ASR
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Juventus - Roma (domenica 17 ottobre ore 20:45)
Allegri mi piace anche per questo: è sempre onesto nelle analisi delle partiteKORIND ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 23:40 Allegri :
“La partita è stata complicata, lo sapevamo anche prima. La Roma avrebbe meritato ampiamente il pareggio, sono partite che si giocano sugli episodi che stasera sono andati dalla nostra parte. La Roma ha fatto una bella partita, fisicamente e tecnicamente sono tra i migliori”.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io spero solo si inizi a vincere qualche scontro diretto. Si deve cambiare rotta e dare un taglio netto con lo scorso anno. Troppo importante per il morale e la convinzione della squadra.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Poi la Roma ha giocato bene? Per me no, né la Roma né la Juve. È stata una partita lenta con poche occasioni e pochi tiri in porta. Noi nel secondo tempo un tiro a giro di Veretout e l'azione di Vina.
Questo 4231 con Abraham solo lì davanti e Mkhitaryan e Zaniolo a fare i centrocampisti, mi sta stancando. A gennaio prendiamo un centrocampista buono e cambiamo sto modulo per favore.
Questo 4231 con Abraham solo lì davanti e Mkhitaryan e Zaniolo a fare i centrocampisti, mi sta stancando. A gennaio prendiamo un centrocampista buono e cambiamo sto modulo per favore.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
me pare ovvio che nessuno sia contento ma ieri perdi per un torto subito.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
di fronte al tuo pessimismo cosmico meglio una battuta che mandartici.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Guarda Ste, per me la cosa veramente brutta è il fallo di mano di Cuadrado sul loro gol. Poi l'ho detto, resta questa costante degli scontri diretti che potrebbe diventare pericolosa anche quest'anno. La partita di ieri sera fa tanto male ai giocatori, oltre che a noi. Per un motivo o per un altro, lascia un senso d'impotenza e deve essere bravo Mourinho, l'abbiamo preso per questo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mamma mia Ciro, ho dormito 3 ore. Dopo il derby ero arrabbiato, ora inizio ad essere depresso.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sapevamo tutti che questa è una squadra in costruzione ma paragonare la partita di ieri a quelle dello scorso anno è ingeneroso. si lotta, si tiene bene il campo e si perde per episodi. ieri il Napoli preso a pallonate dal Toro scula al primo tiro nello specchio all'87 e partono i peana. me spiace ma non ci sto. finora gli unici migliori di noi sono i milanisti, gli altri stanno tutti lìpaolo67 ha scritto: ↑lun 18 ott 2021, 8:01 Guarda Ste, per me la cosa veramente brutta è il fallo di mano di Cuadrado sul loro gol. Poi l'ho detto, resta questa costante degli scontri diretti che potrebbe diventare pericolosa anche quest'anno. La partita di ieri sera fa tanto male ai giocatori, oltre che a noi. Per un motivo o per un altro, lascia un senso d'impotenza e deve essere bravo Mourinho, l'abbiamo preso per questo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovvio, mica intendevo che vinciamo per meriti nostriWonderwall ha scritto: ↑lun 18 ott 2021, 0:11 Se dovessimo vincere è solo perché il Napoli quanto a cagarsi sotto nei momenti clou è ai nostri livelli.
Non mi permetterei mai di scrive na cosa del genere su sto forum
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022