[Serie A] Juventus - Roma (17 ottobre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (domenica 17 ottobre ore 20:45)

Messaggio da qixand »

Mario Rossi ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:40 Ribadisco che ci son rimasto troppo male, incontrare una Rube così malridotta sarà difficile che ricapiti, con le assenze, i reduci dal Sudamerica, con Cuadrado e Chiesa i migliori della squadra quasi nulli, e noi che abbiamo perso ancora. Ho l'impressione ora che non vinceremo mai quando conta. Sono molto deluso anche dalla prestazione della squadra, non solo dal risultato.
C'era pure Chiesa. Manco me lo ricordavo.
Non ha toccato palla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

paz ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:24 Questa partita mi ha ucciso
ma come la fenice risorgerai per rimorire!
Fortune, that arrant whore
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Adesso è decisivo non perdere domenica... non chiedo la vittoria, voglio almeno un pareggio maledizione, un pareggio noioso col maledetto pullman
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Invece secondo me domenica vinciamo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mario Rossi ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:40 Ribadisco che ci son rimasto troppo male, incontrare una Rube così malridotta sarà difficile che ricapiti, con le assenze, i reduci dal Sudamerica, con Cuadrado e Chiesa i migliori della squadra quest'anno quasi nulli, e noi che abbiamo perso ancora. Ho l'impressione che non vinceremo mai quando conta. Sono molto deluso anche della prestazione dalla squadra, non solo dal risultato.
Cuadrado e Chiesa nulli pero` per me e` anche per merito nostro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

gabbbro ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:44 Adesso è decisivo non perdere domenica... non chiedo la vittoria, voglio almeno un pareggio maledizione, un pareggio noioso col maledetto pullman
Se pareggi domenica è poco diverso da una sconfitta.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Rubano sempre.
Come ha rubato la Lazio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Juventus - Roma (17 ottobre 2021)

Messaggio da Wonderwall »

DanieleAsR ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:49 Invece secondo me domenica vinciamo
Se dovessimo vincere è solo perché il Napoli quanto a cagarsi sotto nei momenti clou è ai nostri livelli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:50 Cuadrado e Chiesa nulli pero` per me e` anche per merito nostro.
no scherzi, sono stati nulli per conto loro, "nulli in proprio"
Dopo il derby, la Lazio e Sarri sono stati considerati come fossero il Barcellona e Guardiola, con la perla Pedro novello CR7.
Stasera la Juve (che anche secondo me vincerà lo scudetto, in competizione con il Milan) è una squadra che fa ridere (boh, mi pare che anche stasera il gioco delle figurine non dicesse questo, ma vabbè) e che, con Reynolds in panchina e Zaniolo infortunato, avremmo dovuto batterla a mani basse
L'unica costante è che, in questo forum di romanisti, la squadra più scarsa che esista è la Roma e si sta affacciando pure la versione di Mourinho allenatore pessimo (questo si che fa ridere, e anche molto).
Speriamo in una onorevole salvezza...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mario Rossi ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:40 Ribadisco che ci son rimasto troppo male, incontrare una Rube così malridotta sarà difficile che ricapiti, con le assenze, i reduci dal Sudamerica, con Cuadrado e Chiesa i migliori della squadra quest'anno quasi nulli, e noi che abbiamo perso ancora. Ho l'impressione che non vinceremo mai quando conta. Sono molto deluso anche dalla prestazione della squadra, non solo dal risultato.
ma quali? Cuadrado ha giocato, Danilo ha giocato, Bentancur ha giocato.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mario Rossi ha scritto: dom 17 ott 2021, 23:54 Se pareggi domenica è poco diverso da una sconfitta.
sì e può anche eruttare un vulcano al Colosseo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KORIND ha scritto: lun 18 ott 2021, 0:12 no scherzi, sono stati nulli per conto loro, "nulli in proprio"
Dopo il derby, la Lazio e Sarri sono stati considerati come fossero il Barcellona e Guardiola, con la perla Pedro novello CR7.
Stasera la Juve (che anche secondo me vincerà lo scudetto, in competizione con il Milan) è una squadra che fa ridere (boh, mi pare che anche stasera il gioco delle figurine non dicesse questo, ma vabbè) e che, con Reynolds in panchina e Zaniolo infortunato, avremmo dovuto batterla a mani basse
L'unica costante è che, in questo forum di romanisti, la squadra più scarsa che esista è la Roma e si sta affacciando pure la versione di Mourinho allenatore pessimo (questo si che fa ridere, e anche molto).
Speriamo in una onorevole salvezza...
Guarda io l'anno scorso passavo per uno di quelli che "vabbè ora dobbiamo dire che la Roma con le grandi fa sempre schifo, fermandoci al risultato" perché avevo detto che secondo me il rigore su Villar non c'era e soprattutto la loro difesa non aveva mai dovuto correre all'indietro, avevamo giocato sempre con la palla, ma sempre sotto ritmo. Io oggi ho visto una Juve in grande affanno, la difesa loro non solo ha dovuto correre all'indietro, arrancava proprio. E pure lasciandoci "il pallino" dal 15mo in poi non ci siamo scoperti lasciandogli contropiede (Chiesa è stato annullato), anzi il raddoppio lo sfiorano a difesa piazzatissima con Mancini che dorme. Lo scorso anno mi ricordo che lasciammo tantissimi 1vs1 nella nostra metà campo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sei andato a giocare da padrone dove i campioni d'Europa hanno preso gli schiaffi. hai preso un gol su un rimpallo viziato da un fallo ad inizio azione. ti hanno annullato un gol buono.
e invece pare che annamo in b che due palle

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la nostra difesa ha annullato uno dei giocatori più forti d'Europa però devo leggere che mourinho non sa allenare la fase difensiva. lui che mise etho terzino per resistere in 10 al barcellona di guardiola
Ultima modifica di siamocosì il lun 18 ott 2021, 8:19, modificato 1 volta in totale.

KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ott 2021, 0:25 Guarda io l'anno scorso passavo per uno di quelli che "vabbè ora dobbiamo dire che la Roma con le grandi fa sempre schifo, fermandoci al risultato" perché avevo detto che secondo me il rigore su Villar non c'era e soprattutto la loro difesa non aveva mai dovuto correre all'indietro, avevamo giocato sempre con la palla, ma sempre sotto ritmo. Io oggi ho visto una Juve in grande affanno, la difesa loro non solo ha dovuto correre all'indietro, arrancava proprio. E pure lasciandoci "il pallino" dal 15mo in poi non ci siamo scoperti lasciandogli contropiede (Chiesa è stato annullato), anzi il raddoppio lo sfiorano a difesa piazzatissima con Mancini che dorme. Lo scorso anno mi ricordo che lasciammo tantissimi 1vs1 nella nostra metà campo.
Non devi sbagliare il rigore, e questo è sacrosanto a prescindere dal resto
Abbiamo fatto una buona partita e meritavamo il pareggio, chi lo dice? Allegri
Ma, ovviamente, neanche lui sa vedere le partite, che vogliamo farci
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Rispondi