Ma infatti per questo devi provare la giocata matta come ha fatto Vina, a costo di fare la figura di merda e farti togliere palla. Se allarghi sulla fascia, crossi, riprendi la palla e riallarghi sulla fascia, ti annullano anche nel sonno.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 22:54 È incredibile come riescano SEMPRE a trovare la posizione. È come se sapessero dove va la palla. Sono da bestemmia continua.
[Serie A] Juventus - Roma (17 ottobre 2021)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (domenica 17 ottobre ore 20:45)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Juve veramente poca cosa. Se vuoi ambire a qualcosa, non puoi perdere queste partite.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Scusa ma con la Lazio dicono che il fallo su Zaniolo ci sarebbe ma e` in fuorigioco e invece di fermare l'azione su cui la Lazio fa il secondo per certificare il fuorigioco che 'annulla' il fallo a Zaniolo fanno continuare, qua ci sarebbe il vantaggio su cui segna Tammy ma il mani di Mhiki te lo leverebbe e quindi fischiano il rigore che e` antecedente?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Orsato errore grave
ma anche errore che ci sta per come è andata l'azione
io mi terrei sempre Orsato in questo stadio de merda con sti ladridemmerda, non vedo alternative migliori
ma anche errore che ci sta per come è andata l'azione
io mi terrei sempre Orsato in questo stadio de merda con sti ladridemmerda, non vedo alternative migliori
Fortune, that arrant whore
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero, ma tu il furto non lo contempli?
La Roma di qualche anno fa si sarebbe sfaldata e la avrebbe persa tre a zero.
Qua nonostante il furto ci hai provato.
Te l'hanno rubata ancora col fallo su Pellegrini, e hai continuato e sei pure andato vicino a pareggiarla con Vina.
Per me oggi, se riuscissi a non essere avvelenato, è stata la prova che questa squadra ha margini di crescita e può fare bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
mi sembra di aver visto la miglior Roma della stagione, con Zaniolo avremmo creato di più...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Di tutti quelli che hai elencato, nello specchio ce n'è uno solo. I difensori avversari fanno parte del gioco.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 22:57 il colpo di testa di Abraham nel pt. il tiro di Abraham entrando in area (aspettando troppo, secondo me) che rimedia l'angolo. il gol levato. il tiro di Vina bloccato da Bonucci. quello di Cristante deviato da Bonucci. quello di Veretout a un soffio dal palo. quello ciccato di Mhiki su cui Pellegrini va giu` in area (ma il ginocchio di Chiellini che lo fa saltare per aria arriva quando il pallone era gia` passato via): poche occasioni a impensierire Szczesny, ma molto spesso perche` si sono immolati i difensori.
In medio stat virtus
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Sconfitta dolorosissima perché ingiusta e sfortunata, passata quasi tutta con la Juve in palese difficoltà con giocatori pseudo-top (Locatelli, Chiesa) che non hanno toccato palla, difensori che hanno deviato palloni in continuazione buttandosi alla disperata.
Rimpiango solo questa incorreggibile sbadataggine in area, che questa volta manco ci aveva punito, non fosse per un colpo di nuca di un centravanti che dopo è miseramente scomparso.
E non parlo di bizzarre scelte arbitrali con Orsato che fischia (lo ha fatto?) rigore prima ancora di capire cosa succede e ignora il gol sul proseguimento. Con un guardalinee che alza la bandierina (cosa che i guardalinee penso abbiano dimenticato cosa serva) “che tanto così evitiamo guai peggiori”
Non capisco infine questa lagna del “come sempre”, ci hanno burlato come al solito, sono superiori, ci “lasciano”
giocare, e giù contro questa partita. Io c’ero a Torino quando Higuain ha preso la palla a metà campo e si è portato appresso, appesa alla maglietta, mezza squadra nostra per poi quasi sfondarci la porta e farci sparire completamente dal campo, o quando l’unica, davvero stavolta, occasione è stato Schick solo davanti al portiere a 5 minuti dalla fine. E in partite in cui non abbiamo visto l’are c’erano Totti, De Rossi, Salah, Pjanic…
Usciamo sconfitti, sono a terra, ma il senso di ingiustizia non mi può far pensare ai nostri difetti, che ci sono, alcuni sono gravi, ma questa volta sono ininfluenti
Rimpiango solo questa incorreggibile sbadataggine in area, che questa volta manco ci aveva punito, non fosse per un colpo di nuca di un centravanti che dopo è miseramente scomparso.
E non parlo di bizzarre scelte arbitrali con Orsato che fischia (lo ha fatto?) rigore prima ancora di capire cosa succede e ignora il gol sul proseguimento. Con un guardalinee che alza la bandierina (cosa che i guardalinee penso abbiano dimenticato cosa serva) “che tanto così evitiamo guai peggiori”
Non capisco infine questa lagna del “come sempre”, ci hanno burlato come al solito, sono superiori, ci “lasciano”

Usciamo sconfitti, sono a terra, ma il senso di ingiustizia non mi può far pensare ai nostri difetti, che ci sono, alcuni sono gravi, ma questa volta sono ininfluenti
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Serve la difesa prima di tutto, davanti manca il talento, nessuno a parte Pellegrini sposta
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Troppo moscio Mou, vorrei grinta cavolo grinta
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me uno dei 10 centrali più forti di sempre. per fortuna ha 37 annipierpeter86 ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 22:55 Chiellini ha una lettura difensiva pazzesca, è la grande differenza tra i campioni e i giocatori normali, e i nostri sono normali
-
- Leggenda
- Reactions:
che dicono?pierpeter86 ha scritto: ↑dom 17 ott 2021, 23:05 mi sembra di aver visto la miglior Roma della stagione, con Zaniolo avremmo creato di più...
Fortune, that arrant whore
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Orsato in risposta a Cristante che chiedeva spiegazioni."il vantaggio su rigore non si concede mai.
Non te la prenderai mica con me perché l'avete sbagliato?"
Fonte dazn
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A regà, avete tutti visto male, speriamo di rimediare le immagini (ma ci credo poco): l'ultimo replay fa vedere chiaramente che Chiellini liscia la palla e prende la suola di Pellegrini, il ginocchio non c'entra nulla.
Il replay era chiarissimo, ma si è visto solo una volta.
Per me rigore solare. Netto.
Il replay era chiarissimo, ma si è visto solo una volta.
Per me rigore solare. Netto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!