30 ore per la Roma
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 30 ore per la Roma pandemia edition
Faccio una domanda:ma che senso ha rescindere con Pastore il 30 sera,a condizione vantaggiose per il club(questo dice pinto),senza che tutto cio'sia collegato al mercato in entrata,oltretutto a sorpresa.Pastore e'svincolato e lo cercano dal Qatar,potevamo aspettare anche Settembre...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rega è per dire che la formula lascia il tempo che trova. Quello che conta è il nome. Evidentemente i nomi che vanno bene a mourinho non è gente che ti viene prestata. È inutile che ci stracciamo le vesti perché manco un prestito abbiamo preso. Però mi pare che si sia voglia per forza di trovare la magagna che ve devo dì.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
però sergio oliveira è un bel giocatore ed è un profilo simile a xhakaqixand ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 0:44 Rega è per dire che la formula lascia il tempo che trova. Quello che conta è il nome. Evidentemente i nomi che vanno bene a mourinho non è gente che ti viene prestata. È inutile che ci stracciamo le vesti perché manco un prestito abbiamo preso. Però mi pare che si sia voglia per forza di trovare la magagna che ve devo dì.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Una mensilità in meno da pagareindiano86 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 0:43 Faccio una domanda:ma che senso ha rescindere con Pastore il 30 sera,a condizione vantaggiose per il club(questo dice pinto),senza che tutto cio'sia collegato al mercato in entrata,oltretutto a sorpresa.Pastore e'svincolato e lo cercano dal Qatar,potevamo aspettare anche Settembre...
- kitarant
- Campione
- Reactions:
@red5788 tu che sei pratico...controlla quanto guadagna Serge Aurier
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Grazie...cmq non c'entrava nulla con la Roma, anche perché credo sia un discreto testa di caxxo. È per un'altra operazione italiana che non capisco...anche perché sarebbe un acquisto definitivo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma a cc le scatolette di tonno ce le hai gia`. c'hai la dispensa piena de tonno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Piena di gente che invece di salutare ti dice "tonno subito".Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 1:05 ma a cc le scatolette di tonno ce le hai gia`. c'hai la dispensa piena de tonno.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto. sostenibilita`=non ri-comprare il tonno che c'hai gia` (visto che la metafora della torta di mele e` troppo internazionale)aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 23:29 Più che altro se ho già du scatolette de tonno, o mi compro una confezione di salmone o me magno quelle che ho. Non ne compro altre due perché so fresche di supermercato e sono più lucide.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@joe
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Renato Sanches è una scatoletta di tonno?
- paz
- Leggenda
- Reactions:
E la dice lunga su quanto capisca joe di calcio
E comunque capisce sempre più di calcio che di fisica
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Comunque noto con piacere che adesso criticare perché non abbiamo preso nessuno nel reparto dove avevamo più necessità significa "cercare per forza le magagne"
Ottimo dai, chiudiamo il forum
Ottimo dai, chiudiamo il forum
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ma, ma arriva?
Io credo a tutto
Quindi salgo sul tuo carro
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine