30 ore per la Roma

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 30 ore per la Roma pandemia edition

Messaggio da indiano86 »

Faccio una domanda:ma che senso ha rescindere con Pastore il 30 sera,a condizione vantaggiose per il club(questo dice pinto),senza che tutto cio'sia collegato al mercato in entrata,oltretutto a sorpresa.Pastore e'svincolato e lo cercano dal Qatar,potevamo aspettare anche Settembre...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Rega è per dire che la formula lascia il tempo che trova. Quello che conta è il nome. Evidentemente i nomi che vanno bene a mourinho non è gente che ti viene prestata. È inutile che ci stracciamo le vesti perché manco un prestito abbiamo preso. Però mi pare che si sia voglia per forza di trovare la magagna che ve devo dì.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:44 Rega è per dire che la formula lascia il tempo che trova. Quello che conta è il nome. Evidentemente i nomi che vanno bene a mourinho non è gente che ti viene prestata. È inutile che ci stracciamo le vesti perché manco un prestito abbiamo preso. Però mi pare che si sia voglia per forza di trovare la magagna che ve devo dì.
però sergio oliveira è un bel giocatore ed è un profilo simile a xhaka
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

indiano86 ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:43 Faccio una domanda:ma che senso ha rescindere con Pastore il 30 sera,a condizione vantaggiose per il club(questo dice pinto),senza che tutto cio'sia collegato al mercato in entrata,oltretutto a sorpresa.Pastore e'svincolato e lo cercano dal Qatar,potevamo aspettare anche Settembre...
Una mensilità in meno da pagare
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

@red5788 tu che sei pratico...controlla quanto guadagna Serge Aurier
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

kitarant ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:55 @red5788 tu che sei pratico...controlla quanto guadagna Serge Aurier
penso che mou se deve scegliere tra lui e reynolds, sceglie reynolds
cmq prende 3.6M netti di sterline
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

red5788 ha scritto: mar 31 ago 2021, 0:57 penso che mou se deve scegliere tra lui e reynolds, sceglie reynolds
cmq prende 3.6M netti di sterline
Grazie...cmq non c'entrava nulla con la Roma, anche perché credo sia un discreto testa di caxxo. È per un'altra operazione italiana che non capisco...anche perché sarebbe un acquisto definitivo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Matteo ha scritto: lun 30 ago 2021, 23:24 Vabbe aldo, peró se hai il frigo e il portafoglio vuoto, intanto due scatolette di tonno le prendo comunque...
Poi magari lo chef voleva le ostriche, peró sti caLLi...
Faccio un sugo, butto du spaghetti e un primo di pesce lo tiro fuori...
ma a cc le scatolette di tonno ce le hai gia`. c'hai la dispensa piena de tonno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 31 ago 2021, 1:05 ma a cc le scatolette di tonno ce le hai gia`. c'hai la dispensa piena de tonno.
Piena di gente che invece di salutare ti dice "tonno subito".
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 30 ago 2021, 23:29 Più che altro se ho già du scatolette de tonno, o mi compro una confezione di salmone o me magno quelle che ho. Non ne compro altre due perché so fresche di supermercato e sono più lucide.
esatto. sostenibilita`=non ri-comprare il tonno che c'hai gia` (visto che la metafora della torta di mele e` troppo internazionale)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: lun 30 ago 2021, 23:34 Chi voleva Seferovic? Pare vada in prestito alla Samp!
@joe
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Renato Sanches è una scatoletta di tonno?
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 31 ago 2021, 1:08 @joe
E la dice lunga su quanto capisca joe di calcio
E comunque capisce sempre più di calcio che di fisica
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque noto con piacere che adesso criticare perché non abbiamo preso nessuno nel reparto dove avevamo più necessità significa "cercare per forza le magagne"
Ottimo dai, chiudiamo il forum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Claudio_asr ha scritto: mar 31 ago 2021, 1:08 Renato Sanches è una scatoletta di tonno?
Ma, ma arriva?
Io credo a tutto
Quindi salgo sul tuo carro
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Bloccato