ingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 23:25
poi appena lo assaggi lo butti perche fa schifo
Più che altro se ho già du scatolette de tonno, o mi compro una confezione di salmone o me magno quelle che ho. Non ne compro altre due perché so fresche di supermercato e sono più lucide.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Matteo ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 23:27
Dipende.
Se la tua cena doveva essere un cappuccino col latte scaduto e per giunta senza biscotti, te la magni eccome la pasta col tonno, fidate!
ma come ha detto Aldo di tonno ne abbiamo gia abbastanza non abbiamo latte e biscotti scaduti
Matteo ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 23:27
Dipende.
Se la tua cena doveva essere un cappuccino col latte scaduto e per giunta senza biscotti, te la magni eccome la pasta col tonno, fidate!
I tuoi paragoni non stanno in piedi Mattè...abbiamo Veretout, Cristante, Diawara, Villar, Bove e Darboe: il frigo è pieno e la cena non è affatto così scadente
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch