30 ore per la Roma

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 30 ore per la Roma pandemia edition

Messaggio da KORIND »

Will.i.am ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:41 Quindi non prendi un obbiettivo di mercato perché nel mondo non c'è un calciatore che valga il rapporto costo beneficio?
Devo credere a questo?
E cosa ci sarebbe di male?
In fondo, sono loro a metterci i soldi, io sto solo cercando di capire la logica

E ricordiamo che la Roma non ha l'appeal Champions
Ultima modifica di KORIND il lun 30 ago 2021, 16:47, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:24 Per me serve come serve il terzino, tra i due al momento credo sia prioritario il terzino.

che gia` e` diverso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

nakata ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:27 Ah se ne prendono uno più forte magari... Io discuto il fatto che gente tipo pulgar sia meglio di Cristante.
Quanto costa uno meglio di Cristante? Ce lo possiamo permettere oggi?
Poi ognuno la vede a modo suo... c'è chi si strappa i capelli perché torreira è andato a Firenze, io in una squadra di Mourinho non ce lo avrei mai messo
che anche e` diverso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:31 spero non arrivi nessuno a questo punto, mi hanno spiegato il dono che abbiamo ricevuto con Cristante che in questi 4 anni mi sono perso e faccio mea culpa, si aggiornami comunque, piu che altro pacco davanti al cancello niente contatti col corriere mi raccomando
vabbe`, se devi fa cosi`...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io mica dico che cristante sia il più forte giocatore nel suo ruolo. io dico che le priorità sono diverse. tdx e vice veretout. perche se jordan salta 4 partite non hai nessuno nel suo ruolo. poi se me prendi tdx e vice veretout e puoi migliorare cristante faccio salti di gioia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

per me l'offerta e contestuale rifiuto di nzonzi è na gran cazzata,giusto per scrivere qualcosa sulla roma.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

io anche credo che la priorità sia il terzino destro. Meglio ancora se bifascia.
Alla fine se resti così, tra Villar Diawara Cristante, una toppa a centrocampo la metti sempre. Il milan gioca con salemeker e tonali, la lazio manco lo so, l'inter campione d'italia metteva spesso gagliardini, la juve ieri c'ha messo danilo. Mo non è che con Cristante (o Diawara o Villar) moriremo tutti. Con Reynolds sì però, quindi forza co sto terzino.
La bontà della ciliegia maggiolina
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

AC ante Cristo
CA Crist Ante
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

KORIND ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:46 E cosa ci sarebbe di male?
In fondo, sono loro a metterci i soldi, io sto solo cercando di capire la logica

E ricordiamo che la Roma non ha l'appeal Champions
È dal primo luglio che sai che, a parte l'emergenza terzino sinistro, la tua priorità è rinforzare il centrocampo

Domani chiude il mercato e io mi chiedo, con tutta la curiosità che ho per Shomurodov, ma non sarebbe stato meglio investire quei 15-20 milioni sul centrocampo?

Ps. Il terzino destro è un problema che non stanno risolvendo
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

leletor ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:49 AC ante Cristo
CA Crist Ante
AC ante coric
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non aggiungerei un centrocampista tanto per fare numero, deve essere uno che fa la differenza. Piuttosto punterei a prendere Kessié tra un anno se non rinnova col Milan, quello sarebbe un grande colpo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

paolo67 ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:03 Non ti preoccupare, tocca solo cercare chi viene fino a Cosenza per dartelo.
Se volete io mi fermo ancora qualche giorno da mia madre in Calabria eh... 😂😂😂
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Will.i.am ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:51 È dal primo luglio che sai che, a parte l'emergenza terzino sinistro, la tua priorità è rinforzare il centrocampo

Domani chiude il mercato e io mi chiedo, con tutta la curiosità che ho per Shomurodov, ma non sarebbe stato meglio investire quei 15-20 milioni sul centrocampo?

Ps. Il terzino destro è un problema che non stanno risolvendo
La risposta scende in campo e segna
Ma, secondo te, spendono milioni a casaccio?
Ultima modifica di KORIND il lun 30 ago 2021, 16:53, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ho avuto un'indiscrezione, domani si presenta Pinto a Roma con uno mascherato da leone, si toglie la maschera ed è Inler.
La bontà della ciliegia maggiolina
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Kostic in chiusura per la lazio a 15+3
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.