30 ore per la Roma

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 30 ore per la Roma pandemia edition

Messaggio da porcaccia »

La priorità è il terzino destro, con Cristante tamponi ma non sei al top.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:16 cristante, poro cristo, ha giocato il primo anno a due con quella salma di nzonzi (quindi a uno) lo scorso anno difensore centrale perchè smalling era sempre rotto. però è acclarato che sia una sega. come detto per altri giocatori che ora nessuno discute più fate prima a dire che vi sta sul cazzo
E una stagione, 2019/20; nel suo ruolo, vicino a veretout, e la Roma ha fatto le sue migliori partite quando lui era rotto e al suo posto giocava Mancini fuori ruolo che faceva meglio di lui, è bastato mettere uno che recuperava palloni vicino a veretout e persino pastore per 2-3 partite è sembrato un giocatore.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

a me personalmente mi avete svoltato la giornata, da un momento all'altro sono venuto a conoscenza del fatto che non abbiamo piu bisogno di centrocampisti titolari quando a inizio campagna acquisti ne servivano 2, mi metto a lavorare tranquillo sperando di piazzare due esuberi e stiamo apposto cosi
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

siamocosì ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:09 secondo molti mou avrebbe chiesto xhaka che è tutto tranne che un randellatore dinamico. villar per me è tutto tranne un trequartista
Villar ha giocato trequartista in Under 21, mentre Xhaka; è bravo anche a recuperare palloni e ovviamente i piedi non sono quelli di Cristante. Ultimamente ho sentito parlare di Pjanic, ma è un giocatore diverso da Xhaka
Ultima modifica di deacon frost il lun 30 ago 2021, 16:25, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:12 d'accordo. cristante è un buon giocatore, con mou può diventare ottimo. non sarà mai un campione ma può dare tantissimo.
Ma perché dovremmo giocare con titolare un ragazzo che è un buon giocatore e non sarà mai un campione?

Non capisco la necessità di accontentarsi

Se migliori in quel ruolo hai le carte in regola per lottare per il titolo
Se hai cristante titolare sei una squadra da quarto posto

Cioè se i friedkin mi dicono "a rega avemo finito le fusaje" ok
Ma se pensano che vada bene fare un campionato con cristante titolare in un ruolo cruciale no
Ultima modifica di Will.i.am il lun 30 ago 2021, 16:25, modificato 1 volta in totale.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

ingresso20libero ha scritto:a me personalmente mi avete svoltato la giornata, da un momento all'altro sono venuto a conoscenza del fatto che non abbiamo piu bisogno di centrocampisti titolari quando a inizio campagna acquisti ne servivano 2, mi metto a lavorare tranquillo sperando di piazzare due esuberi e stiamo apposto cosi
Per me serve come serve il terzino, tra i due al momento credo sia prioritario il terzino.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

nooo, un mediano, serve un mediano come il pane ca**o, mannaggia a quel ca**o di tiro da fuori di giovedì, Cristante non può mai essere il titolare di una squadra che punta alla champions! Mou quando non ha i terzini ci gira un centrale, ce lo vedo bene ibanez terzino di copertura, poi se arriva il terzino meglio, ma la priorità è il mediano!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

nooo, un mediano, serve un mediano come il pane ca**o, mannaggia a quel ca**o di tiro da fuori di giovedì, Cristante non può mai essere il titolare di una squadra che punta alla champions! Mou quando non ha i terzini ci gira un centrale, ce lo vedo bene ibanez terzino di copertura, poi se arriva il terzino meglio, ma la priorità è il mediano!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:24 Ma perché dovremmo giocare con titolare un ragazzo che è un buon giocatore e non sarà mai un campione?

Ma se pensano che vada bene fare un campionato con cristante titolare in un ruolo cruciale no
per lo stesso motivo per cui giochi con rui patricio karsdorp mancini ibanez smalling kumbulla vina tutti giocatori più o meno buoni ma nessuno di loro campione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

ingresso20libero ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:21 a me personalmente mi avete svoltato la giornata, da un momento all'altro sono venuto a conoscenza del fatto che non abbiamo piu bisogno di centrocampisti titolari quando a inizio campagna acquisti ne servivano 2, mi metto a lavorare tranquillo sperando di piazzare due esuberi e stiamo apposto cosi

Ah se ne prendono uno più forte magari... Io discuto il fatto che gente tipo pulgar sia meglio di Cristante.
Quanto costa uno meglio di Cristante? Ce lo possiamo permettere oggi?
Poi ognuno la vede a modo suo... c'è chi si strappa i capelli perché torreira è andato a Firenze, io in una squadra di Mourinho non ce lo avrei mai messo
:flag1:
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Will.i.am ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:19 Sí ma era una trattativa fatta e finita
Mancava solo l'intesa sui centesimi che lo United ha tirato fino all'ultimo

Qui invece pare che non ci sia proprio niente in ballo
E ormai è tardi per costruire una trattativa
A meno di prestito gratuito regalato
La mia speranza è un colpo alla Mikhitaryan , “così ,de botto ,senza senso”cit, negli ultimissimi minuti del mercato
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:21 a me personalmente mi avete svoltato la giornata, da un momento all'altro sono venuto a conoscenza del fatto che non abbiamo piu bisogno di centrocampisti titolari quando a inizio campagna acquisti ne servivano 2, mi metto a lavorare tranquillo sperando di piazzare due esuberi e stiamo apposto cosi
Ingre ti devi mettere a lavorare tranquillo a prescindere perché mi sa che l'unico arrivo che ci sarà è il mio pacco Amazon, ti tengo aggiornato se vuoi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Skiba ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:30 Ingre ti devi mettere a lavorare tranquillo a prescindere perché mi sa che l'unico arrivo che ci sarà è il mio pacco Amazon, ti tengo aggiornato se vuoi
spero non arrivi nessuno a questo punto, mi hanno spiegato il dono che abbiamo ricevuto con Cristante che in questi 4 anni mi sono perso e faccio mea culpa, si aggiornami comunque, piu che altro pacco davanti al cancello niente contatti col corriere mi raccomando
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Will.i.am ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:24 Ma perché dovremmo giocare con titolare un ragazzo che è un buon giocatore e non sarà mai un campione?

Oppure, come hanno fatto per Rui Patricio, Vina, Shomurodov e Abraham (80/100 milioni di mercato) non vogliono prendere giocatori tanto per farlo, ma cercano, tutti insieme, di coniugare qualità e sostenibilità, ossia di non spendere in cartellino e/o ingaggi senza un effettivo ritorno in termini di gioco e di bilancio
Ecco spiegata l'offerta per Xhaka, 29 anni, limitata e non rilanciata.
Stiamo pagando scelte sbagliate, non è il caso di farne altre senza vero costrutto.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:31 spero non arrivi nessuno a questo punto, mi hanno spiegato il dono che abbiamo ricevuto con Cristante che in questi 4 anni mi sono perso e faccio mea culpa, si aggiornami comunque, piu che altro pacco davanti al cancello niente contatti col corriere mi raccomando
Assolutamente, glielo faccio sempre mettere in ascensore, grazie per la premura amico
Bloccato