MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 15:56
Ormai serve un miracolo affinchè arrivi qualcuno,c'è rimasto veramente poco tempo.Persino mhikitaryan che è considerato un acquisto last minute arrivò il penultimo giorno di mercato.
credo che Smalling dell'anno scorso (quindi l'acquisto, non il prestito) sia avvenuto praticamente oltre il termine
i want to believe (specialmente il terzino)
supernova ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 16:00
credo che Smalling dell'anno scorso (quindi l'acquisto, non il prestito) sia avvenuto praticamente oltre il termine
Si ma lì lo stavi trattando da mesi.Qui è un'incognita,non si sa manco chi è,se c'è qualcuno.A mio avviso se ci fosse un nome dovrebbe uscire qualche ora prima che venga preso,d'altronde è sempre stato così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cioè pulgar quello che si fa soffiare una palla da non perdere mai da mihi nell azione del secondo gol della roma?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
antoniocs ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 16:01
Il dalla fiorentina più che Pulgar prenderei Duncan. Anche se ai due preferisco comunque un calcio nei coglioni
Non ti preoccupare, tocca solo cercare chi viene fino a Cosenza per dartelo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 15:44
Cristante in campo alla Roma in 4 anni ha dato 0, e non lo dico io lo dice il campo, qua dentro funziona cosi, ultimi 4 anni, se il nome del giocatore sta simpatico è colpa dell'allenatore, se il nome del giocatore sta antipatico allora il giocatore è una merda e gli si affibiano cose a caso. Cristante è uno dei cenrocampista piu inutili che la Roma ha avuto, non ha dato nulla, quando non ci sarà piu a centrocampo vorrà dire che la Roma sarà tornata competitiva forse Mourinho è un grande allenatore, e Cristante lo mette perche ha solo lui altrimenti non starebbe da un mese a dire che in mezzo al campo manca un giocatore titolare
mancini lo ignoriamo o anche lui aveva solo cristante?
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Oh ma Cristante giocava in difesa l'anno scorso...
qualche amnesia che ci è costata cara ma troppo ha fatto. Poi boh se proprio la vogliamo dire tutta, sicuramente per mancanza di alternative ma ha giocato con tutti gli allenatori e si è riuscito a ritagliare un ruolo di primo piano all'europeo nonostante la concorrenza.
Per me tanto pippa non è, state certi che se arriva pulgar o similare gioca sempre Cristante. E per fortuna!
deacon frost ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 15:54
A Mourinho serve un randellatore dinamico, poi se ha anche i piedi buoni è meglio per tutti. Villar è più trequartista; Diawara fa scopa con Cristante......il resto è storia recente. Quello che serve è uno alla Nainggolan dei bei tempi
secondo molti mou avrebbe chiesto xhaka che è tutto tranne che un randellatore dinamico. villar per me è tutto tranne un trequartista per me ma anche per l'allenatore dell'under spagnola è un mediano che gioca davanti alla difesa. esattamente il ruolo che fa cristante. per mou tra i 2 non c'è paragone visto che uno gioca sempre l'altro mai
Ultima modifica di siamocosì il lun 30 ago 2021, 16:13, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
nakata ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 16:06
Oh ma Cristante giocava in difesa l'anno scorso...
qualche amnesia che ci è costata cara ma troppo ha fatto. Poi boh se proprio la vogliamo dire tutta, sicuramente per mancanza di alternative ma ha giocato con tutti gli allenatori e si è riuscito a ritagliare un ruolo di primo piano all'europeo nonostante la concorrenza.
Per me tanto pippa non è, state certi che se arriva pulgar o similare gioca sempre Cristante. E per fortuna!
d'accordo. cristante è un buon giocatore, con mou può diventare ottimo. non sarà mai un campione ma può dare tantissimo.
Vabbè allora il mercato per me si può chiudere cosi, mi fido dei vostri giudizi su Cristante, al massimo troveremo un titolare forte da affiancargli e mettiamo Veretout in panchina
cristante, poro cristo, ha giocato il primo anno a due con quella salma di nzonzi (quindi a uno) lo scorso anno difensore centrale perchè smalling era sempre rotto. però è acclarato che sia una sega. come detto per altri giocatori che ora nessuno discute più fate prima a dire che vi sta sul cazzo
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 16:15
Vabbè allora il mercato per me si può chiudere cosi, mi fido dei vostri giudizi su Cristante, al massimo troveremo un titolare forte da affiancargli e mettiamo Veretout in panchina
ce serve in primo luogo un tdx e in secondo luogo una riserva di veretout. sia villar che diawara giocano nel ruolo di cristante (mediano davanti alla difese) uno va dato via e va preso un vice veretout possibilmente esperto
supernova ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 16:00
Sí ma era una trattativa fatta e finita
Mancava solo l'intesa sui centesimi che lo United ha tirato fino all'ultimo
Qui invece pare che non ci sia proprio niente in ballo
E ormai è tardi per costruire una trattativa
A meno di prestito gratuito regalato