30 ore per la Roma
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 30 ore per la Roma pandemia edition
Senza il colpo di testa di Cristante non saremmo campioni d'Europa
Portate rispetto
Portate rispetto
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Opinione rispettabile come tutteingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 15:32 ha dato equilibrio alla Roma, senza fare nulla di che, già detto N volte, basta vedere come io giudico Villar nei suoi post, io non tifo i nomi a differenza di qualcuno quindi per me chi da beneficio alla Roma merita chi è scarso quella è la porta, non riconoscere che villar ha allungato la vita a veretout a livello tattico ha dato equilibrio alla Roma è avere il prosciutto sugli occhi, se poi preferisci Cristante è un tuo punto di vista, Cristante so 4 anni che sta alla Roma e non ha dato nulla
Ma sta di fatto che con un allenatore vero Cristante è titolare inamovibile e, correggetemi se sbaglio, mai sostituito, mentre Villar (che a me non dispiace) va in tribuna regolarmente
Forse un motivo ci sarà
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante in campo alla Roma in 4 anni ha dato 0, e non lo dico io lo dice il campo, qua dentro funziona cosi, ultimi 4 anni, se il nome del giocatore sta simpatico è colpa dell'allenatore, se il nome del giocatore sta antipatico allora il giocatore è una merda e gli si affibiano cose a caso. Cristante è uno dei cenrocampista piu inutili che la Roma ha avuto, non ha dato nulla, quando non ci sarà piu a centrocampo vorrà dire che la Roma sarà tornata competitiva forse Mourinho è un grande allenatore, e Cristante lo mette perche ha solo lui altrimenti non starebbe da un mese a dire che in mezzo al campo manca un giocatore titolaresiamocosì ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 15:41 il campo A TE dice altro. poi vedi che mancini lo convoca in nazionale e lo usa parecchio come primo cambio di jorginho, mourinho arriva e lo fa giocare sempre senza prendere in considerazione villar e forse ti dovrebbe venire il dubbio che quello che il campo dice A TE forse non è la stessa cosa che dice al tecnico vincitore degli europei e a quello più titolato mai visto a roma. e che quindi forse non è il campo a parlare ma quello che tu vedi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
chi ci sarebbe da mettere oggi olte cristante titolare? Villar e diawara si stanno tentando di vendere, rimangono darboe e bove
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma quali pipponi? dici una cosa, per verificarla faccio il riscontro con l'elenco delle partite del prima e dopo, le formazioni, mi pare normale. se ce devi ave` ragione per sentito dire e dirmi che scrivo i pipponi ogni volta che si prova a intavolare una discussione col riscontro dei fatti contento teingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 15:41 tifare i nomi? per me lo possono pure cedere se arriva uno forte, non ho guardato in faccia manco totti figurati Villar, sti pipponi con etichetta di tifare il nome risparmiatela per le vostre diatribe interne giornaliere
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi hai detto che tifo i nomi, dai jack vai a fare le ripicchette con altri utenti fammi il favore, prima accusi che tifo i nomi e poi fai il maestro sensei, ok va bene cosi
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
E quindi Villar non è quello che fa svoltare la Romaingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 15:46 chi ci sarebbe da mettere oggi olte cristante titolare? Villar e diawara si stanno tentando di vendere, rimangono darboe e bove
Poi, se arriva Pulgar e panchina Cristante, viva Pulgar

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti nessuno ha detto che villar farebbe svoltare questa Roma, continuiamo a dire cose che non ho detto
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembrava di aver letto che ha cambiato la Roma di Fonseca, o sbaglio?
Comunque, non dipende da noi se la Roma compra o vende e chi, per cui sono discussioni che lasciano il tempo che trovano
Comunque, non dipende da noi se la Roma compra o vende e chi, per cui sono discussioni che lasciano il tempo che trovano
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
A Mourinho serve un randellatore dinamico, poi se ha anche i piedi buoni è meglio per tutti. Villar è più trequartista; Diawara fa scopa con Cristante......il resto è storia recente. Quello che serve è uno alla Nainggolan dei bei tempi
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai serve un miracolo affinchè arrivi qualcuno,c'è rimasto veramente poco tempo.Persino mhikitaryan che è considerato un acquisto last minute arrivò il penultimo giorno di mercato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Patrick Vieira potrebbe mettere tutti d'accordo come nome?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Leggenda
- Reactions:
Pulgar piu pronto di diawara, avremmo almeno una mezza alternativa
Sarebbe comunque una rosicata
Ingresso appecorinato a villar non me l'aspettavo, per me ce pija la stecca
Sarebbe comunque una rosicata
Ingresso appecorinato a villar non me l'aspettavo, per me ce pija la stecca
Fortune, that arrant whore
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pinto facce er salto col contratto in mano lanciato dentro da fuori la stanza o fallo passare sotto la porta dajeeeee
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
tu dici che ha portato equilibrio io ti faccio notare che quando lo hai messo hai tolto un attaccante, personalizzare il tutto sul suo apporto mi pare esagerato. anche perche` poi cambiamenti sostanziali di risultati e rendimento non ci sono statiingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 15:48 mi hai detto che tifo i nomi, dai jack vai a fare le ripicchette con altri utenti fammi il favore, prima accusi che tifo i nomi e poi fai il maestro sensei, ok va bene cosi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum