E cosa ci sarebbe di male?
In fondo, sono loro a metterci i soldi, io sto solo cercando di capire la logica
E ricordiamo che la Roma non ha l'appeal Champions
E cosa ci sarebbe di male?
che gia` e` diverso
che anche e` diversonakata ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 16:27 Ah se ne prendono uno più forte magari... Io discuto il fatto che gente tipo pulgar sia meglio di Cristante.
Quanto costa uno meglio di Cristante? Ce lo possiamo permettere oggi?
Poi ognuno la vede a modo suo... c'è chi si strappa i capelli perché torreira è andato a Firenze, io in una squadra di Mourinho non ce lo avrei mai messo
vabbe`, se devi fa cosi`...ingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 16:31 spero non arrivi nessuno a questo punto, mi hanno spiegato il dono che abbiamo ricevuto con Cristante che in questi 4 anni mi sono perso e faccio mea culpa, si aggiornami comunque, piu che altro pacco davanti al cancello niente contatti col corriere mi raccomando
È dal primo luglio che sai che, a parte l'emergenza terzino sinistro, la tua priorità è rinforzare il centrocampo
La risposta scende in campo e segnaWill.i.am ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 16:51 È dal primo luglio che sai che, a parte l'emergenza terzino sinistro, la tua priorità è rinforzare il centrocampo
Domani chiude il mercato e io mi chiedo, con tutta la curiosità che ho per Shomurodov, ma non sarebbe stato meglio investire quei 15-20 milioni sul centrocampo?
Ps. Il terzino destro è un problema che non stanno risolvendo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.