Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

Per me è sbagliato, non ti puoi giocare lo scudetto per un acquisto soprattutto quando ci sono giocatori che puoi prendere in prestito, per me non esiste, e non mi dite che la Roma se prende Pjanic non lotta per lo scudetto, dico lui perché è quello che ci farebbe fare il salto ma può essere anche un altro di quel livello
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

rosromanista ha scritto: dom 29 ago 2021, 15:14 Ma il punto è quello ragazzi.
Se non esce uno tra Diawara e Villar, non entra nessuno.
Giusta o sbagliata, ci hanno raccontato questa cosa.
Due perplessità:
1) se Villar esce in prestito, qualcuno può entrare o va ceduto definitivo?
2) il td entrava se usciva Florenzi. Ed è uscito...
Ma quando trattavamo xhaka Diawara e Villar con che squadra stavano sotto contratto scusa?
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

rega', sappiamo due sole cose: che la lazio merda 0-0, e che ci sono i ladridemmerda.

aspettiamo e giudichiamo.
nel frattempo isivan è a tulum
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

paz ha scritto: dom 29 ago 2021, 13:16 io le ho mangiate alla provenzale ma con sugna, lardo, strutto, beurre de boeuf, aglio, oglio, peperncino, pepe, curcuma, zenzero, curry e anche un po' di tartufo nero sopra, ma giusto uan spolverata
Ed è allora che diventasti una moltitudine 😂😂😂
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

kitarant ha scritto: dom 29 ago 2021, 15:18 Ed è allora che diventasti una moltitudine 😂😂😂
lì diventai giuliano ferrara :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

indiano86 ha scritto: dom 29 ago 2021, 15:16 Ma quando trattavamo xhaka Diawara e Villar con che squadra stavano sotto contratto scusa?
Ed anche te hai ragione.
La Roma per xhaka ha (avrebbe, condizionale sempre d'obbligo) offerto la cifra che poi ha girato per Eldor. Che hai preso però a condizioni dilazionate vantaggiose. Così come Rui, Abraham e vina.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

rosromanista ha scritto: dom 29 ago 2021, 15:22 Ed anche te hai ragione.
La Roma per xhaka ha (avrebbe, condizionale sempre d'obbligo) offerto la cifra che poi ha girato per Eldor. Che hai preso però a condizioni dilazionate vantaggiose. Così come Rui, Abraham e vina.
Vina purtoppo sono 14 milioni cash,che piu'cash non si puo'.Quindi tratti due mesi xhaka,e poi dirotti i soldi sulla 5 punta.Mi ricorda qualcuno.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: dom 29 ago 2021, 15:14 Ma il punto è quello ragazzi.
Se non esce uno tra Diawara e Villar, non entra nessuno.
Giusta o sbagliata, ci hanno raccontato questa cosa.
Due perplessità:
1) se Villar esce in prestito, qualcuno può entrare o va ceduto definitivo?
2) il td entrava se usciva Florenzi. Ed è uscito...
Sulla prima hai ragionissima. E` una questione di uomini per reparto e per reparto nella rosa, senza contare gli esuberi (Nzonzi), se quello che dice la Roma e` vero. Quindi "quello si prendeva a 0", "x e` costato solo 3mln", "con 2mln Fazio schioda", "quello lo davano in prestito", sono riflessioni che non impattano il discorso. Se e` vero quello che Pinto ha fatto trapelare, la Roma ha Cristante, Veretout, Villar e Diawara, se uno dei 4 non esce il cc non arriva. A quanto te li tirano appresso, nel loro ragionamento, non conterebbe.

Sulla seconda penso che out Florenzi arriva qualcuno e` stato piu` un ragionamento nostro. Loro gli esuberi li stanno trattando come un mercato a parte. Che e` in parte negativo (non e` detto che se esce Nzonzi ci prendono un cc), ma soprattutto un fatto positivo (quando si e` rotto Spina, non hai dovuto aspettare di cedere Santon per prendere Vina). A quanto ho capito io, Pinto e l'entourage di Reynolds hanno mandato messaggi che la riserva del tx dx e` lui, un eventuale acquisto non dovrebbe essere impattato dall'uscita di Florenzi. Avrebbe un peso molto maggiore, semmai, il giudizio di Mourinho che Giovedi` lo ha lasciato in tribuna.

Cmq vediamo: io spero ci abbiano detto caxxate e che arrivino D'Ambrosio e Zakaria. Ma se mi devo attenere a quello che hanno detto, i ragionamenti "x lo prendevi in prestito" sono inutili. Non e` uscito il giocatore necessario nel ruolo dove ci volevamo rinforzare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma come Jack dobbiamo fare rischio di impresa e non lo fai quando manca un giocatore per lottare per Scudetto e Conference League che garantiscono belle entrate nelle casse societarie? questo è il rischio di impresa sportivo che si deve pensare
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

pepatadicozze ha scritto: dom 29 ago 2021, 15:04 guarda che se vai dal chelsea ti danno anche in prestito gratuito Bevilacqua
Ma comunque pure in prestito gratuito so ingaggi grossi
Hai il problema esuberi
Se non apri qualche spazio non puoi far entrare

A meno che i friedkin non facciano l'ultimo sforzo per Mou
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Will.i.am ha scritto: dom 29 ago 2021, 15:37 Ma comunque pure in prestito gratuito so ingaggi grossi
Hai il problema esuberi
Se non apri qualche spazio non puoi far entrare

A meno che i friedkin non facciano l'ultimo sforzo per Mou
certo rispondevo a chi diceva che il chelsea dopo 45 mln poteva darci qualche cc,certo il cc lo puoi prendere ma poi devi pagargli l'ingaggio e probabilmente è quello che frena l'acquisto in quanto sommeresti altri ingaggi a quelli già esistenti.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Siamo a un punto in cui faccio veramente fatica anche solo a sperare che arrivi qualcun altro

Anche perché non si parla più di mercato in entrata
Non escono nomi, zero indiscrezioni

Sembra proprio che pinto dicesse per davvero
Speriamo almeno che uno o due esuberi si riesca a sfancularli ugualmente
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ingresso20libero ha scritto: dom 29 ago 2021, 15:34 Ma come Jack dobbiamo fare rischio di impresa e non lo fai quando manca un giocatore per lottare per Scudetto e Conference League che garantiscono belle entrate nelle casse societarie? questo è il rischio di impresa sportivo che si deve pensare
Ingre'ma quale rischio di impresa?Hai speso,a rate tutto quello che vuoi,100 milioni(con il covid e senza champions).Essu'.Sono mancate del tutto le piccole cose che ti aiutano a completare la squadra,come hai scritto giustamento poco fa.E i giocatori non li tratta certo Friedkin.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: dom 29 ago 2021, 15:34 Ma come Jack dobbiamo fare rischio di impresa e non lo fai quando manca un giocatore per lottare per Scudetto e Conference League che garantiscono belle entrate nelle casse societarie? questo è il rischio di impresa sportivo che si deve pensare
Io il cc lo voglio e spero che lo prendano. TI sto` solo dicendo che se quello che stanno facendo arrivare 'ufficiosamente' ai giornalisti e` vero, non e` questione di quanto costano i cc prendibili, ma e` questione di posto in rosa che gli devono lasciare uno tra Villar e Diawara.

Sono due discorsi diversi: quello che credo/spero/penso io e un ragionamento su quello che fanno arrivare come messaggio.

Poi devo capire perche` fino a 10 giorni fa eravamo la Roma dei settimi posti, 35 punti, 'ndo caxxo annamo, e ora manca un Bakayoko in prestito gratuito per vincere lo scudetto. Guardate che non ne giocano 3 veramente di Pellegrini. :zon:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

e se non entrerà nessuno sarà una delle tante annate buttate nella nostra storia dove mancava qualcosa per lottare per l'obiettivo grosso ma si è rimasti li, niente da dire contro il lavoro della società che ha investito e fatto tutto come si deve quasi alla perfezione, ma poi se si creano delle occasioni dove si può tentare di vincere, per me è delittuoso cercare di non fare un passo in piu, aspettiamo il 31 vediamo come finisce
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 29 ago 2021, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Rispondi