Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da indiano86 »

ingresso20libero ha scritto: dom 29 ago 2021, 14:50 cioe Moussa sissoko è andato al watford per 3 milioni di sterline
Meglio 3 milioni che prestito😁
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 29 ago 2021, 13:57 ma scuffet come secondo come lo vedete? transfer lo da con un valore di 800.000 euri. Leggevo che forse va a cipro o grecia
Mah..... Che vada in ellenia
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Daniel Faraday ha scritto: dom 29 ago 2021, 14:51 Sulla juve narrazione scandalosa vabbe
Cmq kean ha numeri sorprendenti
20 goals tra ligue1 e cl oh
Appunto che mi sembrava una formula sfacciatamente favorevole rispetto alla nostra.La formula non il giocatore,pero'ha anche ragione chi fa notare,giustamente,che siamo a fine mercato
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: ...e per farci una grossa plusvalenza in epoca in cui per creare plusvalenze si inventava i mejo mortaccisua con Genoa e confraternita.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Tipo Sturaro e Cerri.....ci loro di nuovo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per me la Roma col Chelsea nella trattativa Abrham ha sbagliato solo a non assicurarsi un centrocampista in prestito visto che sempre 45 milioni gli diamo
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 29 ago 2021, 14:21 Al Lipsia non ragiopnano come Cairo. Sapendo che Sabitzer si era già accordato con il Bayern, hanno preferito monetizzare (meglio 15 che 0). Ora, probabilmente, prenderanno un altro centrocampista. Chi c'è di buono a Salisburgo? asd
non escludo che promuovano Aaronson dal red bull,tq americano molto interessante.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 29 ago 2021, 14:25 Antonio, com'è Samuele Ricci dell'Empoli?
se posso rispondo io,gran bel giocatore con gli occhi di molte squadre europee addosso.Se Nicolato incomincia a ragionare con la sua testa dovrebbe essere il fulcro della nuova under 21
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 29 ago 2021, 13:57 ma scuffet come secondo come lo vedete? transfer lo da con un valore di 800.000 euri. Leggevo che forse va a cipro o grecia
meglio Sepe a sto punto
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 29 ago 2021, 14:55 Per me la Roma col Chelsea nella trattativa Abrham ha sbagliato solo a non assicurarsi un centrocampista in prestito visto che sempre 45 milioni gli diamo
guarda che se vai dal chelsea ti danno anche in prestito gratuito Bevilacqua
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

e che ti devo dire, vedendo che hanno dato gratuiti 0 Zappacosta e Bagayoko mi faccio rodere, a società che non gli hanno dato nulla rispetto a noi.. leggere che la Roma ha speso rispetto alle altre ci sta, ma io sono dell'idea che la differenza vera la fanno le operazioni minori spesse volte, prestiti o altro..quindi secondo me li si poteva lavorare meglio e si può fare qualcosa da qui al 31
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 29 ago 2021, 15:07 e che ti devo dire, vedendo che hanno dato gratuiti 0 Zappacosta e Bagayoko mi faccio rodere, a società che non gli hanno dato nulla rispetto a noi.. leggere che la Roma ha speso rispetto alle altre ci sta, ma io sono dell'idea che la differenza vera la fanno le operazioni minori spesse volte, prestiti o altro..quindi secondo me li si poteva lavorare meglio e si può fare qualcosa da qui al 31
daccordissimo,l'unica cosa che mi viene da pensare è che a mou non andavano bene
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

mi viene strano da pensare perché per quanto non possano andare bene sono upgrade rispetto gli attuali e in prestito, ovvio che per prendere qualcuno che vada bene sicuro devi comprare, poi le mie sono solo ipotesi però sicuramente possiamo migliorare ancora su alcuni tipi di operazioni
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

ingresso20libero ha scritto: dom 29 ago 2021, 15:11 mi viene strano da pensare perché per quanto non possano andare bene sono upgrade rispetto gli attuali e in prestito, ovvio che per prendere qualcuno che vada bene sicuro devi comprare, poi le mie sono solo ipotesi però sicuramente possiamo migliorare ancora su alcuni tipi di operazioni
Ingrè...ma magari Mourinho vede meglio Cristante rispetto a Bakayoko 😂😂😂
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

possibile, Mourinho preferiva anche Hleb a Snejder
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ma il punto è quello ragazzi.
Se non esce uno tra Diawara e Villar, non entra nessuno.
Giusta o sbagliata, ci hanno raccontato questa cosa.
Due perplessità:
1) se Villar esce in prestito, qualcuno può entrare o va ceduto definitivo?
2) il td entrava se usciva Florenzi. Ed è uscito...
Rispondi