Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

io continuo a credere arriverà qualcuno in prestito anche secco
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: dom 29 ago 2021, 11:02 se dai 2,2 di buonuscita a nzonzi sono 4,4 più 7 di minusvalenza 11.4 milioni non 2,2
Parlavo di Fazio. Poi non ho ancora capito se le buonuscite hanno la stessa tassazione dell'ingaggio.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: dom 29 ago 2021, 11:40 quello è impossibile, anche se non dovesse arrivare nessuno adesso se a gennaio non stiamo andando bene qualcuno compreranno in quella finestra
speriamo
Fortune, that arrant whore
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

skotos ha scritto: dom 29 ago 2021, 11:04 non danno buonuscite per non creare precedenti. vogliono tenere una linea precisa che servirà anche per il futuro.
Per non avere questo tipo di problemi, devi comprare bene, altrimenti li avrai sempre.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

kitarant ha scritto: dom 29 ago 2021, 11:20 Alla provenzale fanno il soffritto con cipolla, carota, sedano, aglio, timo, alloro, prezzemolo, pomodorini e ci mettono anche lo zucchero di canna e il tutto assume un sapore dolciastro...non mi fanno impazzire, preferisco assolutamente aglio e pepe.
No no io solo con cipolla, burro e aceto
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Secondo As Il Real e Mayoral faranno di tutto entro la fine del mercato per terminare il prestito.A mio avviso molti sottovalutano Mourinho,jose non e'Fonseca.E ogni volta che parla non fa altro che rimarcare quanto non siamo competitivi e come gli manchi qualcosa.Curioso di vedere come prendera'questo finale di mercato.Nel caso di immobilismo,non credo che dara'la colpa a Monchi.Non mi sembra il tipo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Monchi andrebbe colpevolizzato a prescindere
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

gabbbro ha scritto: dom 29 ago 2021, 12:53 Monchi andrebbe colpevolizzato a prescindere
Non credo che a Mourinho gliene freghi piu'di tanto sai...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

pepatadicozze ha scritto: dom 29 ago 2021, 12:01 No no io solo con cipolla, burro e aceto
io le ho mangiate alla provenzale ma con sugna, lardo, strutto, beurre de boeuf, aglio, oglio, peperncino, pepe, curcuma, zenzero, curry e anche un po' di tartufo nero sopra, ma giusto uan spolverata
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: dom 29 ago 2021, 11:06 Quindi se non fai 31 il 30 automaticamente vale poco. Ragionamento che non fa una piega.
Poi in un mercato in cui nessuno ha speso. Mah continuano a sembrarmi discorsi pretestuosi
Dipende cosa s'intende per 30 e 31. Vedo centrocampisti e terzini muoversi per molto poco o addirittura per nulla. Abbiamo preso Shomurodov e Vina per 33/35 milioni compresi bonus, io sono di un'idea, tu e la Roma, per adesso, di un'altra.
Decide la Roma, non io.
Io so solo che Morinho ogni giorno dice che manca qualcosa, ringrazia la Società, ma lo rimarca. Una, due, tre, quattro volte. Un motivo ci sarà?
Prova a spingere la Società a fare uno sforzo ulteriore. Lui lo fa da dipendente, il tifoso lo fa in modo un pochino più appassionato e meno diplomatico.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Non prendere 1-2 centrocampisti uno in prestito ed anche uno in prestito con diritto di riscatto in questa situazione potrebbe essere quasi delittuoso per me, c'è in ballo lo scudetto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto: dom 29 ago 2021, 11:50 Parlavo di Fazio. Poi non ho ancora capito se le buonuscite hanno la stessa tassazione dell'ingaggio.
Come ho già scritto, l'incentivo all'esodo per chi guadagna molto più di 75.000 euro lordi annui e sta quindi all'aliquota marginale massima, ha la stessa tassazione dello stipendio. Rispetto allo stipendio si risparmia qualche spiccio di contributo previdenziale, ma la tassazione è la stessa. L'aliquota media pagata nell'ultimo quinquennio.... A meno che nei 5 anni precedenti non prendessero stipendi buoni da persone normali, tipo 40.000 euro lordi annui, non cambia una fava. Se a Fazio dai 2,2 milioni che è il suo stipendio annuo come incentivo all'esodo, non ti cambia niente. Forse risparmi 200,000 euro non di più.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: dom 29 ago 2021, 13:19 Dipende cosa s'intende per 30 e 31. Vedo centrocampisti e terzini muoversi per molto poco o addirittura per nulla. Abbiamo preso Shomurodov e Vina per 33/35 milioni compresi bonus, io sono di un'idea, tu e la Roma, per adesso, di un'altra.
Decide la Roma, non io.
Io so solo che Morinho ogni giorno dice che manca qualcosa, ringrazia la Società, ma lo rimarca. Una, due, tre, quattro volte. Un motivo ci sarà?
Prova a spingere la Società a fare uno sforzo ulteriore. Lui lo fa da dipendente, il tifoso lo fa in modo un pochino più appassionato e meno diplomatico.
non ho detto che non sarebbe necessario, anzi, lo pensò come voi.
Trovo pretestuoso il discorso che se non arriva il cc il mercato è vagamente sufficiente.
Considerato da dove partivamo e il COVID il mercato è comunque buono. Col cc sarebbe ottimo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Resto convinto che con Emre Can metti a posto anche due zolle. Volendo anche tre.
Centrale di centrocampo, terzino destro e centrale di difesa.
Un po' forzate le ultime due, ma tant'è secondo me.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

qixand ha scritto: dom 29 ago 2021, 13:24 Trovo pretestuoso il discorso che se non arriva il cc il mercato è vagamente sufficiente.
Considerato da dove partivamo e il COVID il mercato è comunque buono. Col cc sarebbe ottimo
Chi lo dice però lo fa in ottica di priorità - nel senso che vedono il centrocampo come la zona del campo dove bisognava fare qualcosa prima del resto.
Rispondi