Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da indiano86 »

Il responsabile di tutta questa situazione(escluso villar che e'bimbominkia nella buona e nella cattiva sorte)a mio avviso e'di Thiago Pinto.Dopo due mesi a trattare xhaka(una richiesta del tecnico)senza che avevi ceduto nessuno in mezzo al campo,non ti puoi presentare l'ultima settimana di mercato in questa situazione.Mourinho e'questo da 15 anni,e'cosi'.Vuole un centrocampista subito e ti fa giocare pure Bove pur di non mettere chi non ritiene idoneo.Con il centrocampo che abbiamo(e dopo 100 milioni investiti grazie al proprietario)non puoi assolutamente stare in questa situazione.Era la prima priorita'.Roba da tapiro d'oro,mi dispiace
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ingresso20libero ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:39 Ma secondo me le possibilità già ci sono per i CC
In una sessione di mercato,presi tutti i giocatori cash.Niente prestiti o paghero'.Sembra che un acquisto a titolo temporaneo sia un illecito sportivo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

India stai tranquillo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

indiano86 ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:44 Il responsabile di tutta questa situazione(escluso villar che e'bimbominkia nella buona e nella cattiva sorte)a mio avviso e'di Thiago Pinto.Dopo due mesi a trattare xhaka(una richiesta del tecnico)senza che avevi ceduto nessuno in mezzo al campo,non ti puoi presentare l'ultima settimana di mercato in questa situazione.Mourinho e'questo da 15 anni,e'cosi'.Vuole un centrocampista subito e ti fa giocare pure Bove pur di non mettere chi non ritiene idoneo.Con il centrocampo che abbiamo(e dopo 100 milioni investiti grazie al proprietario)non puoi assolutamente stare in questa situazione.Era la prima priorita'.Roba da tapiro d'oro,mi dispiace
E invece secondo me è andata esattamente al contrario. E' Mourinho che ha detto come spendere quei soldi. Altrimenti non prendevano Abraham che è proprio un nome suo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma alla fine uscirà fuori un'operazione alla mhkytarian,ovvero un bel prestito da qualche squadra che ha degli esuberi di lusso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:43 Secondo te allora perché Mourinho voleva Xhaka?
Io non so perché lo volesse ma all'inizio non si pensava nemmeno volesse uno Shomurodov. La Roma davanti ha giocatori fortissimi quando riparono palla al piede da centrocampo. Se si schiacciano in avanti, perdono tantissimo.
Pensi una cosa ma poi il campo ti dice che forse è meglio altro. Se Mourinho avesse pensato che non si potesse fare a meno di Xhaka, alla fine lo Svizzero starebbe qua.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:49 Io non so perché lo volesse ma all'inizio non si pensava nemmeno volesse uno Shomurodov. La Roma davanti ha giocatori fortissimi quando riparono palla al piede da centrocampo. Se si schiacciano in avanti, perdono tantissimo.
Pensi una cosa ma poi il campo ti dice che forse è meglio altro. Se Mourinho avesse pensato che non si potesse fare a meno di Xhaka, alla fine lo Svizzero starebbe qua.
Stesso dicasi per qualsiasi centrocampista.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

LegioXII ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:23 Gli gnometti al mister non gli piacciono
Li ha fatti fori tutti
Giustamente
mah, non so
è come per il pisello, i cm sono sono uno dei parametri
Fortune, that arrant whore
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

indiano86 ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:44 Il responsabile di tutta questa situazione(escluso villar che e'bimbominkia nella buona e nella cattiva sorte)a mio avviso e'di Thiago Pinto.Dopo due mesi a trattare xhaka(una richiesta del tecnico)senza che avevi ceduto nessuno in mezzo al campo,non ti puoi presentare l'ultima settimana di mercato in questa situazione.Mourinho e'questo da 15 anni,e'cosi'.Vuole un centrocampista subito e ti fa giocare pure Bove pur di non mettere chi non ritiene idoneo.Con il centrocampo che abbiamo(e dopo 100 milioni investiti grazie al proprietario)non puoi assolutamente stare in questa situazione.Era la prima priorita'.Roba da tapiro d'oro,mi dispiace
Ma siamo stati noi, i vari sitarelli, giornali e "giornalai" dietro a xhaka per 2 mesi.
La Roma ha fatto la sua offerta l'arsenal non l'ha accettata e la Roma non l'ha alzata.
Poi il mercato ha costretto la Roma a virare su altro.
Sono d'accordo, come tutti noi del resto, che manca un forte cc.
Spero tanto che arrivi.
Non credo rimaniamo così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Ha detto mourinho che il mercato e'aperto fino al 31 e puo'succedere qualcosa
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:50 Stesso dicasi per qualsiasi centrocampista.
insomma. Due volte tra sabato e domenica, Mourinho ha detto chiaramente che gli manca qualcosa. Quelli, seppur con lo zuccherino alla Società, sono messaggi chiari in cui Mourinho mette pubblicamente le mani avanti.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

indiano86 ha scritto: mer 25 ago 2021, 13:01 Ha detto mourinho che il mercato e'aperto fino al 31 e puo'succedere qualcosa
Si riferiva in particolare a Diawara
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

DanieleAsR ha scritto: mer 25 ago 2021, 13:02 Si riferiva in particolare a Diawara
Se va via Diawara comprano
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Lando ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:53 mah, non so
è come per il pisello, i cm sono sono uno dei parametri
Training autogeno, capisco
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:48 Ma alla fine uscirà fuori un'operazione alla mhkytarian,ovvero un bel prestito da qualche squadra che ha degli esuberi di lusso.
Ci prestiamo nzonzi me sa
Rispondi