Un uomo rint' al lettoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:27 No sono le 3 e mezza di mattina da me e sono un uomo che torna a letto
come direbbero a Napoli

Un uomo rint' al lettoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:27 No sono le 3 e mezza di mattina da me e sono un uomo che torna a letto
vai pure, noi teniamo la postazione e difendiamo la fortezza da attacchi esterniJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:27 No sono le 3 e mezza di mattina da me e sono un uomo che torna a letto
Alla fine gli faremo davvero fare il presentatore
sì, vero, ma io non pensavo a una critica, era una constatazione su come davvero manchi sempre poco per avere una rosa completa.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:26 Questo è vero Andrea, ma quel soldo mancherà sempre. Io credo però che effettivamente un soldo pesante manchi. Ti faccio un esempio. Se domani arriva un centrocampista, si direbbe che manca anche un terzino destro. Se poi arrivasse pure un terzino destro si direbbe che con un piccolo sforzo si poteva prendere un vice Veretout. Se anche questo arrivasse, ma cavolo, lo vogliamo prendere un difensore centrale più affidabile di Smalling? Poi arrivi e il centrale e....ma sicuro che non serve anche un terzino sinistro? Vinha non convince troppo e Calafiori è giovane e spesso sta male. E così continuando fino a chiedere un terzo portiere più affidabile di Pietro Boer. La mia idea è che una squadra che è arrivata 6^,5^ e 7^, debba essere migliorata in tutto, ma, a meno che Al Khelaifi non si sia stufato di Parigi e venga a Roma, non credo si possa migliorare tutto in un anno. Per il momento si è migliorati in panchina, in porta e in attacco. La speranza è che un affare last minute possa farci migliorare anche in mezzo al campo. E quello del centrocampo è per me il vero soldo pesante che manca.
Bisogna vedere se te li offrono per lo Zaniolo 24enne o 29enne. È tutta lì la differenza.redever ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 10:26 Questo deve essere da insegnamento a noi tifosi. Quando giocatore x anche se importante arriva verso i 30 e la società vuole venderlo, dovremmo smettere col dire che siamo una società che vende i migliori. Questi calciatori di oggi pensano al loro interesse personale.. Basta.. Quindi mi arriva il real e mi offre 80 per zaniolo, io lo vendo e investo
PSG ha questi centrocampisti:
Il famoso soldo pesante che manca. Io ancora ci spero. Due anni fa gli ultimissimi giorni arrivarono Mkhitaryan e Smalling. Spero quest'anno arrivi il centrocampista.paz ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:30 sì, vero, ma io non pensavo a una critica, era una constatazione su come davvero manchi sempre poco per avere una rosa completa.
questa volta manca ancora di meno, visto che c'è mou.
un cc sarebbe indispensabile. anche perché, secondo me, se arrivasse il cc che vuole mou lotteremmo per rqualcosa di grande (che non dico).
Secondo me la Roma sarà sempre una squadra che giocherà a strappi, rubi palla e riparti velocemente con verticalizzaziini rasoterra e non obbligatoriamente di 30/40 metri. Il lancio lungo ci sta ma più dalla difesa, come in occasione dell'espulsione domenica.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:13 Può essere tutto. Mi viene da pensare che sia Xhaka vedendo come gioca la Roma. La Roma cerca di ribaltare velocemente l'azione lanciando e cercando in profondità gli attaccanti. Xhaka in questo è perfetto perchè trova sempre le linee di passaggio, siano passaggi corti che lunghi, trovando sempre il compagno meglio messo per far ripartire l'azione o per lanciarlo verso la porta avversaria senza perdere tempi di gioco. Zakaria, come Veretout, è uno che strappa con il pallone tra i piedi o che fa passaggi corti. All'inizio io credevo che Xhaka lo avesse scelto perché è uno con gli attributi e qualità di leadership. Vedendo come sta sviluppando il gioco la Roma, invece ci trovo proprio delle ragioni tecniche nella scelta.
Secondo te allora perché Mourinho voleva Xhaka?paolo67 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:42 Secondo me la Roma sarà sempre una squadra che giocherà a strappi, rubi palla e riparti velocemente con verticalizzaziini rasoterra e non obbligatoriamente di 30/40 metri. Il lancio lungo ci sta ma più dalla difesa, come in occasione dell'espulsione domenica.
Mhikhitaryan, Abraham, Shomurodov, Zaniolo, diventano devastanti con un centrocampo aggressivo che ruba palla e fa ripartire subito l'azione o che parte in verticale palla al piede.
L'Arsenal, proprio come filosofia, la vedo completamente diversa. Squadra, compassata che si piace e con un giropalla spesso lezioso alla ricerca del buco dove entrare. Xhaka lo vedo più adatto a loro.
La Roma poi ha Mancini e Ibanez che sono forti sull'anticipo, potrebbe proprio diventare una squadra che ti uccide in 5 secondi.
Ma quello sta per mare.