Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:27 No sono le 3 e mezza di mattina da me e sono un uomo che torna a letto
Un uomo rint' al letto
come direbbero a Napoli asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:27 No sono le 3 e mezza di mattina da me e sono un uomo che torna a letto
vai pure, noi teniamo la postazione e difendiamo la fortezza da attacchi esterni
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto: mer 25 ago 2021, 9:56 Mah Fazio si può anche sfruttare mettendolo al posto del cancello di entrata di Trigoria, come barman, cose così insomma
Alla fine gli faremo davvero fare il presentatore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Nzonzi, Pastore, Fazio

Messaggio da qixand »

Fazio e Pastore so stronzi, ma in un certo senso uno arriva pure a capirli, hanno smesso di essere calciatori da un po'.
Nzonzi veramente non lo capisco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

aldodice26x1 ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:26 Questo è vero Andrea, ma quel soldo mancherà sempre. Io credo però che effettivamente un soldo pesante manchi. Ti faccio un esempio. Se domani arriva un centrocampista, si direbbe che manca anche un terzino destro. Se poi arrivasse pure un terzino destro si direbbe che con un piccolo sforzo si poteva prendere un vice Veretout. Se anche questo arrivasse, ma cavolo, lo vogliamo prendere un difensore centrale più affidabile di Smalling? Poi arrivi e il centrale e....ma sicuro che non serve anche un terzino sinistro? Vinha non convince troppo e Calafiori è giovane e spesso sta male. E così continuando fino a chiedere un terzo portiere più affidabile di Pietro Boer. La mia idea è che una squadra che è arrivata 6^,5^ e 7^, debba essere migliorata in tutto, ma, a meno che Al Khelaifi non si sia stufato di Parigi e venga a Roma, non credo si possa migliorare tutto in un anno. Per il momento si è migliorati in panchina, in porta e in attacco. La speranza è che un affare last minute possa farci migliorare anche in mezzo al campo. E quello del centrocampo è per me il vero soldo pesante che manca.
sì, vero, ma io non pensavo a una critica, era una constatazione su come davvero manchi sempre poco per avere una rosa completa.
questa volta manca ancora di meno, visto che c'è mou.
un cc sarebbe indispensabile. anche perché, secondo me, se arrivasse il cc che vuole mou lotteremmo per rqualcosa di grande (che non dico).
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

redever ha scritto: mer 25 ago 2021, 10:26 Questo deve essere da insegnamento a noi tifosi. Quando giocatore x anche se importante arriva verso i 30 e la società vuole venderlo, dovremmo smettere col dire che siamo una società che vende i migliori. Questi calciatori di oggi pensano al loro interesse personale.. Basta.. Quindi mi arriva il real e mi offre 80 per zaniolo, io lo vendo e investo
Bisogna vedere se te li offrono per lo Zaniolo 24enne o 29enne. È tutta lì la differenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

qixand ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:06 Credo solo tu e Mourinho, e un po' io. :mmmmm: :mrgreen:
:D :lol: Dicevo così, perchè sento parlare continuamente del regista.....un altro?? Veretout, Pellegrini, Villar e ancora pensiamo a cercare un regista! Ergo, tutti vorremmo De Bruyne, ma non abbiamo soldi e non è quello che stiamo cercando
Ultima modifica di deacon frost il mer 25 ago 2021, 12:37, modificato 2 volte in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

paz ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:28 vai pure, noi teniamo la postazione e difendiamo la fortezza da attacchi esterni
PSG ha questi centrocampisti:
- Danilo Pereira
- Paredes
- Gueye
- Verratti
- A. Herrera
- Wijnaldum
- Rafinha

Stanno anche cercando di prendere uno tra Camavinga e Pogba. Direi che tra i primi 5, considerando che di base ne giocano 2, uno potrebbero farlo partire. Anche e soprattutto se dovessero fare un ulteriore acquisto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paz ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:30 sì, vero, ma io non pensavo a una critica, era una constatazione su come davvero manchi sempre poco per avere una rosa completa.
questa volta manca ancora di meno, visto che c'è mou.
un cc sarebbe indispensabile. anche perché, secondo me, se arrivasse il cc che vuole mou lotteremmo per rqualcosa di grande (che non dico).
Il famoso soldo pesante che manca. Io ancora ci spero. Due anni fa gli ultimissimi giorni arrivarono Mkhitaryan e Smalling. Spero quest'anno arrivi il centrocampista.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Tocca speare nell'effetto domino degli ultimi giorni.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma secondo me le possibilità già ci sono per i CC
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Con lo stipendio che prendono possono essere assimilati ad un dirigente d'azienda. Quando viene a mancare la fiducia, giusto o sbagliato che sia, alzi i tacchi e te ne vai. Il motivo per cui un dirigente prende 3, 4 o 5 volte più di un operaio sta anche in questo. Neanche a dire che non hanno avuto offerte.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:13 Può essere tutto. Mi viene da pensare che sia Xhaka vedendo come gioca la Roma. La Roma cerca di ribaltare velocemente l'azione lanciando e cercando in profondità gli attaccanti. Xhaka in questo è perfetto perchè trova sempre le linee di passaggio, siano passaggi corti che lunghi, trovando sempre il compagno meglio messo per far ripartire l'azione o per lanciarlo verso la porta avversaria senza perdere tempi di gioco. Zakaria, come Veretout, è uno che strappa con il pallone tra i piedi o che fa passaggi corti. All'inizio io credevo che Xhaka lo avesse scelto perché è uno con gli attributi e qualità di leadership. Vedendo come sta sviluppando il gioco la Roma, invece ci trovo proprio delle ragioni tecniche nella scelta.
Secondo me la Roma sarà sempre una squadra che giocherà a strappi, rubi palla e riparti velocemente con verticalizzaziini rasoterra e non obbligatoriamente di 30/40 metri. Il lancio lungo ci sta ma più dalla difesa, come in occasione dell'espulsione domenica.
Mhikhitaryan, Abraham, Shomurodov, Zaniolo, diventano devastanti con un centrocampo aggressivo che ruba palla e fa ripartire subito l'azione o che parte in verticale palla al piede.
L'Arsenal, proprio come filosofia, la vedo completamente diversa. Squadra, compassata che si piace e con un giropalla spesso lezioso alla ricerca del buco dove entrare. Xhaka lo vedo più adatto a loro.
La Roma poi ha Mancini e Ibanez che sono forti sull'anticipo, potrebbe proprio diventare una squadra che ti uccide in 5 secondi.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:42 Secondo me la Roma sarà sempre una squadra che giocherà a strappi, rubi palla e riparti velocemente con verticalizzaziini rasoterra e non obbligatoriamente di 30/40 metri. Il lancio lungo ci sta ma più dalla difesa, come in occasione dell'espulsione domenica.
Mhikhitaryan, Abraham, Shomurodov, Zaniolo, diventano devastanti con un centrocampo aggressivo che ruba palla e fa ripartire subito l'azione o che parte in verticale palla al piede.
L'Arsenal, proprio come filosofia, la vedo completamente diversa. Squadra, compassata che si piace e con un giropalla spesso lezioso alla ricerca del buco dove entrare. Xhaka lo vedo più adatto a loro.
La Roma poi ha Mancini e Ibanez che sono forti sull'anticipo, potrebbe proprio diventare una squadra che ti uccide in 5 secondi.
Secondo te allora perché Mourinho voleva Xhaka?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

paz ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:14 vero, sta dall'altra parte
sparrow sì, però