Mercato estivo 2021
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Il responsabile di tutta questa situazione(escluso villar che e'bimbominkia nella buona e nella cattiva sorte)a mio avviso e'di Thiago Pinto.Dopo due mesi a trattare xhaka(una richiesta del tecnico)senza che avevi ceduto nessuno in mezzo al campo,non ti puoi presentare l'ultima settimana di mercato in questa situazione.Mourinho e'questo da 15 anni,e'cosi'.Vuole un centrocampista subito e ti fa giocare pure Bove pur di non mettere chi non ritiene idoneo.Con il centrocampo che abbiamo(e dopo 100 milioni investiti grazie al proprietario)non puoi assolutamente stare in questa situazione.Era la prima priorita'.Roba da tapiro d'oro,mi dispiace
-
- Leggenda
- Reactions:
In una sessione di mercato,presi tutti i giocatori cash.Niente prestiti o paghero'.Sembra che un acquisto a titolo temporaneo sia un illecito sportivoingresso20libero ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:39 Ma secondo me le possibilità già ci sono per i CC
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
India stai tranquillo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E invece secondo me è andata esattamente al contrario. E' Mourinho che ha detto come spendere quei soldi. Altrimenti non prendevano Abraham che è proprio un nome suo.indiano86 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:44 Il responsabile di tutta questa situazione(escluso villar che e'bimbominkia nella buona e nella cattiva sorte)a mio avviso e'di Thiago Pinto.Dopo due mesi a trattare xhaka(una richiesta del tecnico)senza che avevi ceduto nessuno in mezzo al campo,non ti puoi presentare l'ultima settimana di mercato in questa situazione.Mourinho e'questo da 15 anni,e'cosi'.Vuole un centrocampista subito e ti fa giocare pure Bove pur di non mettere chi non ritiene idoneo.Con il centrocampo che abbiamo(e dopo 100 milioni investiti grazie al proprietario)non puoi assolutamente stare in questa situazione.Era la prima priorita'.Roba da tapiro d'oro,mi dispiace
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma alla fine uscirà fuori un'operazione alla mhkytarian,ovvero un bel prestito da qualche squadra che ha degli esuberi di lusso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non so perché lo volesse ma all'inizio non si pensava nemmeno volesse uno Shomurodov. La Roma davanti ha giocatori fortissimi quando riparono palla al piede da centrocampo. Se si schiacciano in avanti, perdono tantissimo.
Pensi una cosa ma poi il campo ti dice che forse è meglio altro. Se Mourinho avesse pensato che non si potesse fare a meno di Xhaka, alla fine lo Svizzero starebbe qua.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Stesso dicasi per qualsiasi centrocampista.paolo67 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:49 Io non so perché lo volesse ma all'inizio non si pensava nemmeno volesse uno Shomurodov. La Roma davanti ha giocatori fortissimi quando riparono palla al piede da centrocampo. Se si schiacciano in avanti, perdono tantissimo.
Pensi una cosa ma poi il campo ti dice che forse è meglio altro. Se Mourinho avesse pensato che non si potesse fare a meno di Xhaka, alla fine lo Svizzero starebbe qua.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
mah, non so
è come per il pisello, i cm sono sono uno dei parametri
Fortune, that arrant whore
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma siamo stati noi, i vari sitarelli, giornali e "giornalai" dietro a xhaka per 2 mesi.indiano86 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:44 Il responsabile di tutta questa situazione(escluso villar che e'bimbominkia nella buona e nella cattiva sorte)a mio avviso e'di Thiago Pinto.Dopo due mesi a trattare xhaka(una richiesta del tecnico)senza che avevi ceduto nessuno in mezzo al campo,non ti puoi presentare l'ultima settimana di mercato in questa situazione.Mourinho e'questo da 15 anni,e'cosi'.Vuole un centrocampista subito e ti fa giocare pure Bove pur di non mettere chi non ritiene idoneo.Con il centrocampo che abbiamo(e dopo 100 milioni investiti grazie al proprietario)non puoi assolutamente stare in questa situazione.Era la prima priorita'.Roba da tapiro d'oro,mi dispiace
La Roma ha fatto la sua offerta l'arsenal non l'ha accettata e la Roma non l'ha alzata.
Poi il mercato ha costretto la Roma a virare su altro.
Sono d'accordo, come tutti noi del resto, che manca un forte cc.
Spero tanto che arrivi.
Non credo rimaniamo così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha detto mourinho che il mercato e'aperto fino al 31 e puo'succedere qualcosa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
insomma. Due volte tra sabato e domenica, Mourinho ha detto chiaramente che gli manca qualcosa. Quelli, seppur con lo zuccherino alla Società, sono messaggi chiari in cui Mourinho mette pubblicamente le mani avanti.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si riferiva in particolare a Diawara
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Se va via Diawara comprano
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ci prestiamo nzonzi me saMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 12:48 Ma alla fine uscirà fuori un'operazione alla mhkytarian,ovvero un bel prestito da qualche squadra che ha degli esuberi di lusso.