Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:11 Noi siamo condizionati dai nomi dei giocatori trattati, non è un problema nostro ma di come la Roma da anni affronta il "problema" di sostituire Dzeko. La mia critica è rivolta a questo metodo, non ai discorsi che ne derivano.
Scusa ma tu sei l'amministratore del forum e ti lamenti perché discutiamo sulla base di ciò che esce?
Se preferisci possiamo risentirci tutti a cose fatte ma non mi sembra nel tuo interesse asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:13 Quindi ti sei rivelato un Callaghan qualunque
Peggio, perché avevo solo una notizia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

*info
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:14 @MarcoDaLatina

Smettila con la faccina perplessa o vengo a Latina a menarti.
Sono tentato di metterla ad ogni tuo post da qui all'inizio del campionato, ma non so perché ho il timore di essere bannato per qualche giorno... :roll: :|
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:11 Ma certo che le partite le possiamo giudicare. Giudichiamo pure quelle di Dzeko allora, non solo la carriera e le qualita` assolute.
Kane ha perso e Immobile ha vinto
Dzeko è molto più simile a Kane
Solo che potrebbe essere il nonno

Comunque il discorso in questo caso è il paragone tra un profilo alla Dzeko e l'attaccante che si sbatte e corre
Tra Dzeko e Belotti tengo il primo
È solo un parere personale però
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:14 Scusa ma tu sei l'amministratore del forum e ti lamenti perché discutiamo sulla base di ciò che esce?
Non era quello il senso. Mi dolgo perché siamo costretti a porre la questione in tal modo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io credo che se stiamo tirando su una rete di scout, osservatori e nuove competenze tecnico sportive, possiamo anche aspettarci nomi nuovi scelti appositamente piuttosto che andare ancora sui soliti Belotti etc etc
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A differenza di altri ruoli, la Roma non sembra pronta o disposta a scommettere sul centravanti, a costo di ripiegare su nomi affidabili ma non entusiasmanti come Belotti.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:21 io credo che se stiamo tirando su una rete di scout, osservatori e nuove competenze tecnico sportive, possiamo anche aspettarci nomi nuovi scelti appositamente piuttosto che andare ancora sui soliti Belotti etc etc
speriamo davvero, non so se avremo frutti gia' in questa sessione, ma spero proprio che il futuro sia piu' "fantasioso" di cosi'
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:17 Kane ha perso e Immobile ha vinto
Dzeko è molto più simile a Kane
Solo che potrebbe essere il nonno

Comunque il discorso in questo caso è il paragone tra un profilo alla dzeko e l'attaccante che si sbatte e corre
Tra Dzeko e Belotti tengo il primo
È solo un parere personale però
Io dico che pero` oltre alle caratteristiche devi pensare, come dici tu, alle partite e che Dzeko metta al servizio della squadra in maniera positiva quelle caratteristiche nella maggior parte delle partite e`, sulla base delle ultime 3 stagioni, un'ipotesi piu` che ottimistica, che parte dall'assunto che faccia la protezione del pallone e la regia offensiva se non in maniera proprio dominante come in partite tipo quelle della CL di 4 anni fa in maniera almeno "serviceable" tipo le partite di EL contro lo Sporting.

Quante partite abbiamo visto quest'anno in cui i compagni provano ad appoggiarsi su Dzeko, lui va` per terra e smadonna contro tutto e tutti e con la squadra che ha fatto il passo in avanti per ripartire, ti prendono di infilata al centro? Che ne sai che all'Europeo non faceva partite cosi` e che la 'caciara' di un Belotti e` quantomeno una perdita di tempo nel recupero del pallone degli avversari?

Per poi non parlare dell'extra-campo: l'Italia ha vinto l'Europeo da gruppo uniforme senza sbrasate. Che ne sai che uno che ha provato a mettere le mani addosso ad El Sharaawy 3 anni fa e allo staff dell'allenatore lo scorso non ti spaccava tutto?

Io magari esagero in negativo, dico che ci sono le prove e per quanto le prestazioni di Belotti e Immobile sono state deludenti, non sono state piu` deludenti della stragrande maggioranza di partite di Dzeko nella Roma negli ultimi anni e alla fine della fiera hanno raggiunto un obiettivo che quindi e` difficile leggere come 'prova negativa'.

Il mio timore e` quello di rivedere un film gia` visto: dal momento in cui la Roma non puo` permettersi un giocatore con le qualita` assolute di Dzeko ma piu` giovane e prestante, si parte col paragone con i possibili obiettivi di mercato basato molto piu` sulle qualita` assolute che l'effettivo servizio che l'applicazione pratica delle qualita` in questo momento storico fornisce alla squadra. E quindi "se devo pija X me tengo Dzeko fino a Y". Settembre-Ottobre qualche gol, qualche assist "lo volevate caccia` pe X", poi a Dicembre ristamo daccapo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 lug 2021, 15:56 @aldodice26x1

Renato Sanches:Bayern Monaco=Alex Telles:Manchester United?
Ci può stare. Sanches però fece male anche nelle esperienze successive al Bayern salvo poi riprendersi alla grande nel Lille.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:io credo che se stiamo tirando su una rete di scout osservatori e nuove competenze tecnico sportive, possiamo anche aspettarci nomi nuovi scelti appositamente, che andare ancora sui soliti belotti etc etc
Sono d'accordo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:23 A differenza di altri ruoli, la Roma non sembra pronta o disposta a scommettere sul centravanti, a costo di ripiegare su nomi affidabili ma non entusiasmanti come Belotti.
Per me Belotti e` il nome trattato concretamente, perche` Belotti puo` essere quello che ti puoi permettere anche se rimane Dzeko e di cui ti puoi accontentare anche se partisse Dzeko. Insomma Belotti e` il nome a cui ti spinge l'imprevedibilita` della situazione Dzeko.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:30 Ci può stare. Sanches però fece male anche nelle esperienze successive al Bayern salvo poi riprendersi alla grande nel Lille.
Qunidi anche

R. Sanches:Swansea=A.Telles:Inter?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lyonniste ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:03 L'OL ha raggiunto un accordo con l'Ajax per André Onana. Gli ultimi dettagli saranno definiti nei prossimi giorni.
E Lopes?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi