Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Lyonniste »

L'OL ha raggiunto un accordo con l'Ajax per André Onana. Gli ultimi dettagli saranno definiti nei prossimi giorni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:02 Grazie a Immobile e Belotti hai vinto ve'?
Non "grazie a", ma che vincevi con Dzeko e` tutto da dimostrare. Di certo non si puo` usare come "prova negativa" un Europeo vinto. "Come ci dimostra l'Europeo (vinto)..." e` un controsenso, non ti pare?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Will.i.am ha scritto: mer 14 lug 2021, 15:57 Ma non ha senso sta cosa
Se lo tieni per fargli giocare le partite importanti, hai già Mayoral per tutte le altre

Se lo tieni per fargli giocare le partite meno importanti, devi prenderne uno più forte per quelle importanti

Belotti non è più forte manco de Mayoral

Se la società decide che Dzeko resta a fare il titolare, davanti non hai bisogno d'altro
Al massimo se ti capita un pavoletti a fare il terzo
se ti si rompe Mayoral fai tutto l'anno col lampione e Pavoletti (che ti danno col cavolo, peraltro)?
sono anni che diciamo (almeno io) che non è possibile che la Roma è l'unica squadra con una punta di numero, averne tre non mi farebbe schifo.
Gosha
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:02 Perché l'unica alternativa a Dzeko dovrebbe essere Belotti? Ogni volta poniamo la questione come se non ci fossero altre opzioni.
Non poniamo nessuna questione
Semplicemente si fa una discussione sul nome di Belotti in rapporto a cosa hai già

Se proponi altri nomi vedrai come escono fuori posizioni diverse
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:05 se ti si rompe Mayoral fai tutto l'anno col lampione e Pavoletti (che ti danno col cavolo, peraltro)?
sono anni che diciamo (almeno io) che non è possibile che la Roma è l'unica squadra con una punta di numero, averne tre non mi farebbe schifo.
1) Dzeko
2) Mayoral
3) Un Pavoletti qualunque

:|
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La terza punta di che livello la prendi? Io vorrei un giocatore alla Muriel che possa fare più ruoli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:04 Non "grazie a", ma che vincevi con Dzeko e` tutto da dimostrare. Di certo non si puo` usare come "prova negativa" un Europeo vinto. "Come ci dimostra l'Europeo (vinto)..." e` un controsenso, non ti pare?
Quindi le partite di campionato non le possiamo giudicare singolarmente fino a che non conosciamo il risultato di classifica finale?

Ma tu non eri quello delle pagelle?
Dovresti essere il primo a evidenziare come Immobile abbia fatto schifo

Non voglio fare il Cassano della situazione
Ma l'Italia ha vinto NONOSTANTE Immobile, e non grazie a lui
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:07 La terza punta di che livello la prendi? Io vorrei un giocatore alla Muriel che possa fare più ruoli.
Qualcuno settimane fa aveva parlato di un interessamento della Roma per Muriel, ma pare l'Atalanta sparasse alto.
Non ricordo la fonte quindi non saprei l'attendibilità.

:|
'na grande merda.
fidati.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:02 Perché l'unica alternativa a Dzeko dovrebbe essere Belotti? Ogni volta poniamo la questione come se non ci fossero altre opzioni.
holy words!!!!!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

supernova ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:05 se ti si rompe Mayoral fai tutto l'anno col lampione e Pavoletti (che ti danno col cavolo, peraltro)?
Se ti si rompe Rui Patricio fai tutto l'anno con Fuzato
Vogliamo fare una rosa di 36 giocatori per la Conference League?

Dzeko prende 7.5
O è titolare o va via
Non lo metti in panchina per prendere un terzo
A maggior ragione se poi il terzo è Belotti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:06 Se proponi altri nomi vedrai come escono fuori posizioni diverse
Noi siamo condizionati dai nomi dei giocatori trattati, non è un problema nostro ma di come la Roma da anni affronta il "problema" di sostituire Dzeko. La mia critica è rivolta a questo metodo, non ai discorsi che ne derivano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:08 Quindi le partite di campionato non le possiamo giudicare singolarmente fino a che non conosciamo il risultato di classifica finale?

Ma tu non eri quello delle pagelle?
Dovresti essere il primo a evidenziare come Immobile abbia fatto schifo

Non voglio fare il Cassano della situazione
Ma l'Italia ha vinto NONOSTANTE Immobile, e non grazie a lui
Ma certo che le partite le possiamo giudicare. Giudichiamo pure quelle di Dzeko allora, non solo la carriera e le qualita` assolute.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:09 Qualcuno settimane fa aveva parlato di un interessamento della Roma per Muriel, ma pare l'Atalanta sparasse alto.
Non ricordo la fonte quindi non saprei l'attendibilità.
Ero io, quindi massima.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:12 Ero io, quindi massima.
Quindi ti sei rivelato un Callaghan qualunque :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

@MarcoDaLatina

Smettila con la faccina perplessa o vengo a Latina a picchiarti.
Rispondi