Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: mer 14 lug 2021, 15:52 premesso che voglio Dzeko fuori dalle balle da gennaio 2018, se proprio deve restare deve essere messo in chiaro che lui non sarà l'attaccante titolare in tutte le partite, anzi saranno più quelle che inizia in panchina che quelle in cui parte dal primo minuto.
Prendi un attaccante che "tira la carretta" come dice Jack, mi va benissimo Belotti se le cifre sono umane e non quelle di Cairo, e Dzeko fa il Totti, l'Altafini, il Pellissier.
Se accetta con i sentimenti questa proposta, allora potrebbe avere senso spalmare (con ritocco) su due anni, come dice antoniocs.
La mamma di Pellissier ti sta` cercando per dartela.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 lug 2021, 15:52 Se ci facesse sapere prima quali partite sceglie di giocare sul serio non ci sarebbe problema. Ci potremmo fare un'idea se basta Majoralen per le altre e quando dobbiamo fare le prove per Zaniolo falso nove. Cosi`, per darsi una regolata.
Anche io, che sono sempre stato un suo sostenitore, avrei preferito la sua avventura in giallorosso finisse quest'estate, ma guardando le realtà dei fatti ad oggi mi sembra quasi impossibile una separazione.
A questo punto non credo ci saranno altre operazioni in quel ruolo, salvo qualche occasione per qualche prestito oneroso o non.
Detto questo, se sarà ancora lui il nostro centravanti, forza Dzeko, sperando ritrovi la sua migliore condizione fisica precovid, e che possa farci godere ancora. Spero la cura Mourinho funzioni bene.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@aldodice26x1

Renato Sanches:Bayern Monaco=Alex Telles:Manchester United?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

faro ha scritto: mer 14 lug 2021, 15:53 se tiene lontano belotti mi faccio andare bene anche l'ombrellone di sarajevo :lol:
la differenza tra avere Dzeko e Belotti è la differenza tra giocare, rispettivamente, in 10 e in 11, visto che Edin nelle ultime 3 stagioni ha giocato più partite da spettatore non pagante che partite decenti
Gosha
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

supernova ha scritto: mer 14 lug 2021, 15:52 premesso che voglio Dzeko fuori dalle balle da gennaio 2018, se proprio deve restare deve essere messo in chiaro che lui non sarà l'attaccante titolare in tutte le partite, anzi saranno più quelle che inizia in panchina che quelle in cui parte dal primo minuto.
Prendi un attaccante che "tira la carretta" come dice Jack, mi va benissimo Belotti se le cifre sono umane e non quelle di Cairo, e Dzeko fa il Totti, l'Altafini, il Pellissier.
Se accetta con i sentimenti questa proposta, allora potrebbe avere senso spalmare (con ritocco) su due anni, come dice antoniocs.
Ma non ha senso sta cosa
Se lo tieni per fargli giocare le partite importanti, hai già Mayoral per tutte le altre

Se lo tieni per fargli giocare le partite meno importanti, devi prenderne uno più forte per quelle importanti

Belotti non è più forte manco de Mayoral

Se la società decide che Dzeko resta a fare il titolare, davanti non hai bisogno d'altro
Al massimo se ti capita un pavoletti a fare il terzo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Me immagino mourinho tipo er marchese del grillo.."dzeko tu lavori bene,belli gli scatti,belli i fraseggi,bella la corsa bello tutto,bravo adesso te ne poi pure annà"

"Non ho capito mister!

"Ah non hai capito,ho detto adesso te ne poi pure annà"

"Mai io c'avrei lo schemino"

"E fammelo vedè sto schemino"

"E perchè lo ha strappato?"

"E nun te lo faccio fà"

"Come non me lo fa fa?"

"E come,voi sapè a procedura?..io lo schema non te lo faccio fa e tu te ne vai"

"Ce ripensi mister i c'ho famiglia"

"E io pure"

"Ma che devo fa?"

"TENE DEVI ANNà"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mer 14 lug 2021, 15:55 Anche io, che sono sempre stato un suo sostenitore, avrei preferito la sua avventura in giallorosso finisse quest'estate, ma guardando le realtà dei fatti ad oggi mi sembra quasi impossibile una separazione.
A questo punto non credo ci saranno altre operazioni in quel ruolo, salvo qualche occasione per qualche prestito oneroso o non.
Detto questo, se sarà ancora lui il nostro centravanti, forza Dzeko, sperando ritrovi la sua migliore condizione fisica precovid, e che possa farci godere ancora. Spero la cura Mourinho funzioni bene.
E la condizione professionale pre-girone di ritorno con le braccia conserte perche` aveva firmato con l'Inter? Dove la ritrova? Pensavo che gliel'avessero messa nel FedEx col contratto a 7.5 netti piu` bonus da firmare, ma non c'era. Se la sara` fregata il corriere.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Quindi nuovo acquisto in attacco Dzeko. Che bello. Che campagna acquisti di rafforzamento ragazzi.

E il bello è che ve piace pure.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io voglio Ribery per quel ruolo. Il pampa ormai resta. Un attacco Sosa, Mayoral, Lucca con Miky, Zaniolo, El Sha, Ribery va benissimo.
Ultima modifica di antoniocs il mer 14 lug 2021, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

supernova ha scritto: mer 14 lug 2021, 15:56 la differenza tra avere Dzeko e Belotti è la differenza tra giocare, rispettivamente, in 10 e in 11, visto che Edin nelle ultime 3 stagioni ha giocato più partite da spettatore non pagante che partite decenti
Se guardo l'europeo dell'Italia penso che con Dzeko al posto di Immobile avrebbe giocato molto meglio

Abbiamo appena avuto la dimostrazione pratica che l'attaccante "che corre e si sbatte" non serve a un cazzo

Belotti è una sega
Meglio Dzeko fino a 40 anni
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 lug 2021, 15:58 E la condizione professionale pre-girone di ritorno con le braccia conserte perche` aveva firmato con l'Inter? Dove la ritrova? Pensavo che gliel'avessero messa nel FedEx col contratto a 7.5 netti piu` bonus da firmare, ma non c'era. Se la sara` fregata il corriere.
Mi fido di Mourinho che, nel caso non lo ritenesse opportuno, non avrebbe problemi a farlo accomodare in panchina.
Per me Dzeko, se motivato ed in forma, potrà essere ancora utile. Ciò nonostante, come già detto, anche io avrei preferito un suo trasferimento altrove.
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non serve a un cazeo, giusto a vincerlo l'Europeo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Perché l'unica alternativa a Dzeko dovrebbe essere Belotti? Ogni volta poniamo la questione come se non ci fossero altre opzioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:00 Non serve a un cazzo, giusto a vincerlo l'Europeo.
Grazie a Immobile e Belotti hai vinto ve'?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mer 14 lug 2021, 15:59 Quindi nuovo acquisto in attacco Dzeko. Che bello. Che campagna acquisti di rafforzamento ragazzi.

E il bello è che ve piace pure.
Ma se non ha offerte è impensabile che si facciano grossi investimenti in quel ruolo.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi