Scusa ma tu sei l'amministratore del forum e ti lamenti perché discutiamo sulla base di ciò che esce?
Se preferisci possiamo risentirci tutti a cose fatte ma non mi sembra nel tuo interesse

Scusa ma tu sei l'amministratore del forum e ti lamenti perché discutiamo sulla base di ciò che esce?
Peggio, perché avevo solo una notizia.
Sono tentato di metterla ad ogni tuo post da qui all'inizio del campionato, ma non so perché ho il timore di essere bannato per qualche giorno...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Kane ha perso e Immobile ha vintoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 lug 2021, 16:11 Ma certo che le partite le possiamo giudicare. Giudichiamo pure quelle di Dzeko allora, non solo la carriera e le qualita` assolute.
Non era quello il senso. Mi dolgo perché siamo costretti a porre la questione in tal modo.
speriamo davvero, non so se avremo frutti gia' in questa sessione, ma spero proprio che il futuro sia piu' "fantasioso" di cosi'ingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 lug 2021, 16:21 io credo che se stiamo tirando su una rete di scout, osservatori e nuove competenze tecnico sportive, possiamo anche aspettarci nomi nuovi scelti appositamente piuttosto che andare ancora sui soliti Belotti etc etc
Io dico che pero` oltre alle caratteristiche devi pensare, come dici tu, alle partite e che Dzeko metta al servizio della squadra in maniera positiva quelle caratteristiche nella maggior parte delle partite e`, sulla base delle ultime 3 stagioni, un'ipotesi piu` che ottimistica, che parte dall'assunto che faccia la protezione del pallone e la regia offensiva se non in maniera proprio dominante come in partite tipo quelle della CL di 4 anni fa in maniera almeno "serviceable" tipo le partite di EL contro lo Sporting.Will.i.am ha scritto: ↑mer 14 lug 2021, 16:17 Kane ha perso e Immobile ha vinto
Dzeko è molto più simile a Kane
Solo che potrebbe essere il nonno
Comunque il discorso in questo caso è il paragone tra un profilo alla dzeko e l'attaccante che si sbatte e corre
Tra Dzeko e Belotti tengo il primo
È solo un parere personale però
Ci può stare. Sanches però fece male anche nelle esperienze successive al Bayern salvo poi riprendersi alla grande nel Lille.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 lug 2021, 15:56 @aldodice26x1
Renato Sanches:Bayern Monaco=Alex Telles:Manchester United?
Sono d'accordo...ingresso20libero ha scritto:io credo che se stiamo tirando su una rete di scout osservatori e nuove competenze tecnico sportive, possiamo anche aspettarci nomi nuovi scelti appositamente, che andare ancora sui soliti belotti etc etc
Per me Belotti e` il nome trattato concretamente, perche` Belotti puo` essere quello che ti puoi permettere anche se rimane Dzeko e di cui ti puoi accontentare anche se partisse Dzeko. Insomma Belotti e` il nome a cui ti spinge l'imprevedibilita` della situazione Dzeko.
Qunidi anchealdodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 lug 2021, 16:30 Ci può stare. Sanches però fece male anche nelle esperienze successive al Bayern salvo poi riprendersi alla grande nel Lille.
E Lopes?