Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:29 Ma l'autorevole voce sarebbe un panzone su er girello?
Ma se parliamo di Walmart sarebbe un'autorita` in materia proprio per questo 8-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:35 Lo penso anche io. Era una scommessa, ma cmq rimediavi a una stronxata epocale certificata, dare 7.5 netti + bonus l'anno a un 33enne che stava gia` qui e ne aveva accettati 4.5 a 29 per lasciare un top club di Premier.
Quindi per rimediare ad una stronzata dovevi farne per forza un’altra?
Giuro non capisco.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Papinki78 ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:14

Mi ricordo, anche recenti, le varie fratture di cazzo sul “potevi prende Milik a du lire, ma te sei fidato di un medico degli sciatori...”.

Che tifoseria di ritardati, mamma mia.
Quella del medico di sciatori è una minchiata sentita dire da Nisii. Anche perché non esistono medici di sciatori, quelli di golfisti e quelli di calciatori. Esistono semmai ortopedici specializzati nel ginocchio, altri nell'anca, altri sulle caviglie ecc. Fatta la dovuta premessa, io ero uno che riteneva ottimo vendere Dzeko a 15 milioni e comprare Milik a 20. Senza sentirmi un ritardato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Papinki78 ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:38 Quindi per rimediare ad una stronzata dovevi farne per forza un’altra?
Giuro non capisco.
Era una delle poche cose che ti potevi permettere di fare, per una serie di incastri. E comunque non sappiamo se prendendolo a settembre avremmo fatto una stronzata. Per me un infortunio al menisco non certifica neanche che l'abbia fatta l'OM prendendolo a gennaio, quindi figurati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

faro ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:19 Poveraccio Milik, mi dispiace, in bocca al lupo
Ne parlate come fosse deceduto, dal menisco si recupera in tre o quattro settimane.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:25 Dall'alto del mio PhD in Finanza presso the Life's University posso ipotizzare allora che c'è qualche fondo privato che sta comprando azioni
Sei impiegato presso te stesso? NO? Allora non puoi parlare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:25 I "te l'avevo detto" per un menisco lasciano abbastanza il tempo che trovano, anche perche` in quel caso la decisione di prendere Smalling a 15 compenserebbe di gran lunga quella di non scommettere prendendo Milik per sostituire uno che comunque ha 35 anni e prende 7.5 netti l'anno per non portarti in CL da 3 anni di fila.
Che c'entra? Smalling non aveva due crociati fatti.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:39 Quella del medico di sciatori è una minchiata sentita dire da Nisii. Anche perché non esistono medici di sciatori, quelli di golfisti e quelli di calciatori. Esistono semmai ortopedici specializzati nel ginocchio, altri nell'anca, altri sulle caviglie ecc. Fatta la dovuta premessa, io ero uno che riteneva ottimo vendere Dzeko a 15 milioni e comprare Milik a 20. Senza sentirmi un ritardato.

Aldo, “il ritardato” era per chi lo definiva “il medico degli sciatori”...
Credevo fosse palese.
Lungi da me riferirmi a qualcuno del forum, anche perché qua sopra non ho mai letto questa definizione.

Detto questo, lavoro nel campo ortopedico... so perfettamente quello che hai specificato sulle specializzazioni. ;) :flag1:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

skunk18 ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:29 Continuo a pensare che è stato un grave errore non fare scambio alla pari dzeko/milik
Sarò ritardato.
@Papinki78 ho letto dopo la tua spiegazione ulteriore.
Diciamo che dire "che tifoseria di ritardati" non è proprio un puntare il dito a questo o a quel comunicatore, specialmente se gli utenti del forum non hanno idea (io non ne avevo) che qualcuno si fosse pronunciato in quel modo. Tifoseria è tifoseria.
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:40 Era una delle poche cose che ti potevi permettere di fare, per una serie di incastri. E comunque non sappiamo se prendendolo a settembre avremmo fatto una stronzata. Per me un infortunio al menisco non certifica neanche che l'abbia fatta l'OM prendendolo a gennaio, quindi figurati.
Tanto sta stagione era una merda anche con Milik. E vista la fragilità non so quanto avresti potuto puntarci.

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Papinki78 ha scritto: “Forse” amico mio?
Penso alle perculelle radiofoniche sui medici degli sciatori.
Che amarezza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:25 I "te l'avevo detto" per un menisco lasciano abbastanza il tempo che trovano, anche perche` in quel caso la decisione di prendere Smalling a 15 compenserebbe di gran lunga quella di non scommettere prendendo Milik per sostituire uno che comunque ha 35 anni e prende 7.5 netti l'anno per non portarti in CL da 3 anni di fila.
Il menisco, se vieni da un doppio crociato, è probabile che lo laceri proprio perché, nonostante tutto il lavoro fatto post interventi, non sei riuscito a ritrovare la giusta stabilità legamentosa nel ginocchio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:37 L'anno scorso ha avuto un serio infortunio al ginocchio (non so se fosse il crociato o altro) che l'ha tenuto fuori quasi tutta la stagione, ma quest'anno solo un normale infortunio muscolare, anche se ha giocato poco perché gli sono stati preferiti Maguire e Lindelof.
Come direbbe @MatteoAsroma90 : sei in fase down
Almeno 40M
40???? Lo hanno pagato il doppio ed è il loro miglior difensore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto: mer 26 mag 2021, 16:41 Ne parlate come fosse deceduto, dal menisco si recupera in tre o quattro settimane.
mi dispiace lo stesso :dasdas:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

rip milik
Immagine
Rispondi