Ma se parliamo di Walmart sarebbe un'autorita` in materia proprio per questoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:29 Ma l'autorevole voce sarebbe un panzone su er girello?
Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Quindi per rimediare ad una stronzata dovevi farne per forza un’altra?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:35 Lo penso anche io. Era una scommessa, ma cmq rimediavi a una stronxata epocale certificata, dare 7.5 netti + bonus l'anno a un 33enne che stava gia` qui e ne aveva accettati 4.5 a 29 per lasciare un top club di Premier.
Giuro non capisco.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Quella del medico di sciatori è una minchiata sentita dire da Nisii. Anche perché non esistono medici di sciatori, quelli di golfisti e quelli di calciatori. Esistono semmai ortopedici specializzati nel ginocchio, altri nell'anca, altri sulle caviglie ecc. Fatta la dovuta premessa, io ero uno che riteneva ottimo vendere Dzeko a 15 milioni e comprare Milik a 20. Senza sentirmi un ritardato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Era una delle poche cose che ti potevi permettere di fare, per una serie di incastri. E comunque non sappiamo se prendendolo a settembre avremmo fatto una stronzata. Per me un infortunio al menisco non certifica neanche che l'abbia fatta l'OM prendendolo a gennaio, quindi figurati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ne parlate come fosse deceduto, dal menisco si recupera in tre o quattro settimane.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sei impiegato presso te stesso? NO? Allora non puoi parlare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che c'entra? Smalling non aveva due crociati fatti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:25 I "te l'avevo detto" per un menisco lasciano abbastanza il tempo che trovano, anche perche` in quel caso la decisione di prendere Smalling a 15 compenserebbe di gran lunga quella di non scommettere prendendo Milik per sostituire uno che comunque ha 35 anni e prende 7.5 netti l'anno per non portarti in CL da 3 anni di fila.
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:39 Quella del medico di sciatori è una minchiata sentita dire da Nisii. Anche perché non esistono medici di sciatori, quelli di golfisti e quelli di calciatori. Esistono semmai ortopedici specializzati nel ginocchio, altri nell'anca, altri sulle caviglie ecc. Fatta la dovuta premessa, io ero uno che riteneva ottimo vendere Dzeko a 15 milioni e comprare Milik a 20. Senza sentirmi un ritardato.
Aldo, “il ritardato” era per chi lo definiva “il medico degli sciatori”...
Credevo fosse palese.
Lungi da me riferirmi a qualcuno del forum, anche perché qua sopra non ho mai letto questa definizione.
Detto questo, lavoro nel campo ortopedico... so perfettamente quello che hai specificato sulle specializzazioni.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
@Papinki78 ho letto dopo la tua spiegazione ulteriore.
Diciamo che dire "che tifoseria di ritardati" non è proprio un puntare il dito a questo o a quel comunicatore, specialmente se gli utenti del forum non hanno idea (io non ne avevo) che qualcuno si fosse pronunciato in quel modo. Tifoseria è tifoseria.
Gosha
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tanto sta stagione era una merda anche con Milik. E vista la fragilità non so quanto avresti potuto puntarci.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:40 Era una delle poche cose che ti potevi permettere di fare, per una serie di incastri. E comunque non sappiamo se prendendolo a settembre avremmo fatto una stronzata. Per me un infortunio al menisco non certifica neanche che l'abbia fatta l'OM prendendolo a gennaio, quindi figurati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Penso alle perculelle radiofoniche sui medici degli sciatori.Papinki78 ha scritto: “Forse” amico mio?
Che amarezza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Il menisco, se vieni da un doppio crociato, è probabile che lo laceri proprio perché, nonostante tutto il lavoro fatto post interventi, non sei riuscito a ritrovare la giusta stabilità legamentosa nel ginocchio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:25 I "te l'avevo detto" per un menisco lasciano abbastanza il tempo che trovano, anche perche` in quel caso la decisione di prendere Smalling a 15 compenserebbe di gran lunga quella di non scommettere prendendo Milik per sostituire uno che comunque ha 35 anni e prende 7.5 netti l'anno per non portarti in CL da 3 anni di fila.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
40???? Lo hanno pagato il doppio ed è il loro miglior difensore.karlem ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:37 L'anno scorso ha avuto un serio infortunio al ginocchio (non so se fosse il crociato o altro) che l'ha tenuto fuori quasi tutta la stagione, ma quest'anno solo un normale infortunio muscolare, anche se ha giocato poco perché gli sono stati preferiti Maguire e Lindelof.
Come direbbe @MatteoAsroma90 : sei in fase down
Almeno 40M
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame

- Reactions: