Ma se parliamo di Walmart sarebbe un'autorita` in materia proprio per questoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:29 Ma l'autorevole voce sarebbe un panzone su er girello?

Ma se parliamo di Walmart sarebbe un'autorita` in materia proprio per questoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:29 Ma l'autorevole voce sarebbe un panzone su er girello?
Quindi per rimediare ad una stronzata dovevi farne per forza un’altra?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:35 Lo penso anche io. Era una scommessa, ma cmq rimediavi a una stronxata epocale certificata, dare 7.5 netti + bonus l'anno a un 33enne che stava gia` qui e ne aveva accettati 4.5 a 29 per lasciare un top club di Premier.
Quella del medico di sciatori è una minchiata sentita dire da Nisii. Anche perché non esistono medici di sciatori, quelli di golfisti e quelli di calciatori. Esistono semmai ortopedici specializzati nel ginocchio, altri nell'anca, altri sulle caviglie ecc. Fatta la dovuta premessa, io ero uno che riteneva ottimo vendere Dzeko a 15 milioni e comprare Milik a 20. Senza sentirmi un ritardato.
Era una delle poche cose che ti potevi permettere di fare, per una serie di incastri. E comunque non sappiamo se prendendolo a settembre avremmo fatto una stronzata. Per me un infortunio al menisco non certifica neanche che l'abbia fatta l'OM prendendolo a gennaio, quindi figurati.
Ne parlate come fosse deceduto, dal menisco si recupera in tre o quattro settimane.
Sei impiegato presso te stesso? NO? Allora non puoi parlare.
Che c'entra? Smalling non aveva due crociati fatti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:25 I "te l'avevo detto" per un menisco lasciano abbastanza il tempo che trovano, anche perche` in quel caso la decisione di prendere Smalling a 15 compenserebbe di gran lunga quella di non scommettere prendendo Milik per sostituire uno che comunque ha 35 anni e prende 7.5 netti l'anno per non portarti in CL da 3 anni di fila.
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:39 Quella del medico di sciatori è una minchiata sentita dire da Nisii. Anche perché non esistono medici di sciatori, quelli di golfisti e quelli di calciatori. Esistono semmai ortopedici specializzati nel ginocchio, altri nell'anca, altri sulle caviglie ecc. Fatta la dovuta premessa, io ero uno che riteneva ottimo vendere Dzeko a 15 milioni e comprare Milik a 20. Senza sentirmi un ritardato.
@Papinki78 ho letto dopo la tua spiegazione ulteriore.
Tanto sta stagione era una merda anche con Milik. E vista la fragilità non so quanto avresti potuto puntarci.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:40 Era una delle poche cose che ti potevi permettere di fare, per una serie di incastri. E comunque non sappiamo se prendendolo a settembre avremmo fatto una stronzata. Per me un infortunio al menisco non certifica neanche che l'abbia fatta l'OM prendendolo a gennaio, quindi figurati.
Penso alle perculelle radiofoniche sui medici degli sciatori.Papinki78 ha scritto: “Forse” amico mio?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Il menisco, se vieni da un doppio crociato, è probabile che lo laceri proprio perché, nonostante tutto il lavoro fatto post interventi, non sei riuscito a ritrovare la giusta stabilità legamentosa nel ginocchio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:25 I "te l'avevo detto" per un menisco lasciano abbastanza il tempo che trovano, anche perche` in quel caso la decisione di prendere Smalling a 15 compenserebbe di gran lunga quella di non scommettere prendendo Milik per sostituire uno che comunque ha 35 anni e prende 7.5 netti l'anno per non portarti in CL da 3 anni di fila.
40???? Lo hanno pagato il doppio ed è il loro miglior difensore.karlem ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:37 L'anno scorso ha avuto un serio infortunio al ginocchio (non so se fosse il crociato o altro) che l'ha tenuto fuori quasi tutta la stagione, ma quest'anno solo un normale infortunio muscolare, anche se ha giocato poco perché gli sono stati preferiti Maguire e Lindelof.
Come direbbe @MatteoAsroma90 : sei in fase down
Almeno 40M