Io l’ho detto ad inizio anno che, il fatto che Veretout fosse il migliore, la diceva lunga sul livello tecnico della Roma.oswald ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 10:16 A me Veretout sembra un giocatore normale, di medio livello, uno che non sposta granché. Pure Smalling sta cominciando a scricchiolare, per non parlare di Mancini. Diawara era fondamentale, ma certo risalta più facilmente nel modesto centrocampo attuale. L'unico potenziale fuoriclasse che abbiamo è Zaniolo.
Paulo Fonseca
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando hai la testa offuscata anche i muscoli girano poco.... è un problema mentale...lo ha detto anche Fonseca....ora sta a lui cercare soluzioni....per me fino a giugno si deve andare avanti con lui....FairPlay ha scritto:Comunque ieri la squadra andava al rallentatore, tutti mosci a parte Carles Perez
Poi con il cambio di proprietà si potranno fare altri discorsi....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Allora ti disarticolo i concetti cosi magari ce la fai.
1) si la Roma ha trovato un solo allenatore ottimo negli ultimi 10 anni, e non l'ha trattenuto perchè il gabbedanoooo
2) no non è l'unico capro espiatorio, hai fatto un salto logico senza senso
Non escludo il ritorno...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, non ce la faccio, so stupido.Loop_giallorosso ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 10:21 Allora ti disarticolo i concetti cosi magari ce la fai.
1) si la Roma ha trovato un solo allenatore ottimo negli ultimi 10 anni, e non l'ha trattenuto perchè il gabbedanoooo
2) no non è l'unico capro espiatorio, hai fatto un salto logico senza senso
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stando alle carriere pre e post esperienza a Roma de sti allenatori, sì
a parte luis enrique. che è venuto qua col foglio rosa, poi ha preso la patente e guidato na ferrari
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Mah, a me sembra che per evitare infortuni abbiano ridotto i carichi di lavoro.
Vorrei poi capire come cazzo si fa a giocare per due volte in un mese il giorno dopo che gioca la Lazio col campo disastrato e perché di venerdì, dato che non avevi le coppe.
Tutti piccoli dettagli che hanno incentivato infortuni di Zaniolo, Mkhitaryan, Diawara e un periodo nero. Poi non si capisce perché sta crisetta deve durare 1-2 mesi a Roma e a Torino 1-2 settimane.
Invocherei il ritiro, e qualche pizza educativa.
Vorrei poi capire come cazzo si fa a giocare per due volte in un mese il giorno dopo che gioca la Lazio col campo disastrato e perché di venerdì, dato che non avevi le coppe.
Tutti piccoli dettagli che hanno incentivato infortuni di Zaniolo, Mkhitaryan, Diawara e un periodo nero. Poi non si capisce perché sta crisetta deve durare 1-2 mesi a Roma e a Torino 1-2 settimane.
Invocherei il ritiro, e qualche pizza educativa.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:con l'Atalanta spero in
Lopez
Santon Cetin Smalling Spinazzola
Mancini
Perez Pellegrini Veretout Kolarov
Under
catenaccio e lancioni per il velocista, vincerla sculando e` l'unico modo di tornare in corsa per la CL
Se proprio va fatto così, prima punta ci mettiamo Miki, non quella sega turca.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il valore di Diawara sta soprattutto nel farti giocare meglio i compagni ai quali garantisce un appoggio continuo in entrambi le fasi. Poi ormai siamo arrivati a vedere il calcio come il basket contando assist, second assist e i lanci smarcanti come se non fosse uno sport di squadra e siano essenziali le statistiche individuali...oswald ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 10:16 A me Veretout sembra un giocatore normale, di medio livello, uno che non sposta granché. Pure Smalling sta cominciando a scricchiolare, per non parlare di Mancini. Diawara era fondamentale, ma certo risalta più facilmente nel modesto centrocampo attuale. L'unico potenziale fuoriclasse che abbiamo è Zaniolo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me un grande errore è stato quello di non riportare Nzonzi dopo l'infortunio di Diawara..manca quel tipo di giocatore li....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meglio mancini, anche perché comunque ti resterebbero altri 81 difensori centrali
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè dai, allora è stato tutto un problema di allenatori dai, mandiamo via pure questo e tutto apposto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non me fa come petrucci, dai

non lo so se fonseca va bene o no. spero de si ovviamente
però vista la carriera di tutti gli allenatori passati di qua co gli americani, io il dubbio che è pure colpa loro ce l'ho. perchè non hai mai avuto un allenatore dal curriculum vincente. e non lo hanno fatto nemmeno dopo Roma
è come coi terzini destri. ma possibile che qua tutti i terzini non vanno? eh, piris, brunetto, florenzi, karsdorp etc... sì non vanno

2022

2022

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
maicon era un fenomeno e finche j'ha retto il ginocchio s'è visto

2022

2022

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo, infatti è un'assenza molto pesante. Non parliamo però di un fuoriclasse, del giocatore che può deciderti la partita come Zaniolo.antoniocs ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 10:27 Il valore di Diawara sta soprattutto nel farti giocare meglio i compagni ai quali garantisce un appoggio continuo in entrambi le fasi. Poi ormai siamo arrivati a vedere il calcio come il basket contando assist, second assist e i lanci smarcanti come se non fosse uno sport di squadra e siano essenziali le statistiche individuali...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovvio, non abbiamo avuto mai nessun fenomeno di allenatore, anche perché quando hai provato a sentire Conte si è messo a ridere. Ma nessuno di quelli che è passato di qua è l’incapace che è sembrato qua.22Zaniolo ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 10:48 non me fa come petrucci, dai
non lo so se fonseca va bene o no. spero de si ovviamente
però vista la carriera di tutti gli allenatori passati di qua co gli americani, io il dubbio che è pure colpa loro ce l'ho. perchè non hai mai avuto un allenatore dal curriculum vincente. e non lo hanno fatto nemmeno dopo Roma
è come coi terzini destri. ma possibile che qua tutti i terzini non vanno? eh, piris, brunetto, florenzi, karsdorp etc... sì non vanno