Paulo Fonseca

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:16 A me Veretout sembra un giocatore normale, di medio livello, uno che non sposta granché. Pure Smalling sta cominciando a scricchiolare, per non parlare di Mancini. Diawara era fondamentale, ma certo risalta più facilmente nel modesto centrocampo attuale. L'unico potenziale fuoriclasse che abbiamo è Zaniolo.
Io l’ho detto ad inizio anno che, il fatto che Veretout fosse il migliore, la diceva lunga sul livello tecnico della Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da bibiroma »

FairPlay ha scritto:Comunque ieri la squadra andava al rallentatore, tutti mosci a parte Carles Perez
Quando hai la testa offuscata anche i muscoli girano poco.... è un problema mentale...lo ha detto anche Fonseca....ora sta a lui cercare soluzioni....per me fino a giugno si deve andare avanti con lui....
Poi con il cambio di proprietà si potranno fare altri discorsi....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

qixand ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:18 quindi in 10 anni la Roma ha trovato un solo allenatore decente, che peraltro ricordo che non ha vinto un cazzo facendo le stesse figure di merda degli altri nelle coppe?

Daje sotto con l’ennesimo, unico, capro espiatorio.
Allora ti disarticolo i concetti cosi magari ce la fai.

1) si la Roma ha trovato un solo allenatore ottimo negli ultimi 10 anni, e non l'ha trattenuto perchè il gabbedanoooo

2) no non è l'unico capro espiatorio, hai fatto un salto logico senza senso
Non escludo il ritorno...

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loop_giallorosso ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:21 Allora ti disarticolo i concetti cosi magari ce la fai.

1) si la Roma ha trovato un solo allenatore ottimo negli ultimi 10 anni, e non l'ha trattenuto perchè il gabbedanoooo

2) no non è l'unico capro espiatorio, hai fatto un salto logico senza senso
No, non ce la faccio, so stupido.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

qixand ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:18 quindi in 10 anni la Roma ha trovato un solo allenatore decente
stando alle carriere pre e post esperienza a Roma de sti allenatori, sì

a parte luis enrique. che è venuto qua col foglio rosa, poi ha preso la patente e guidato na ferrari
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Mah, a me sembra che per evitare infortuni abbiano ridotto i carichi di lavoro.
Vorrei poi capire come cazzo si fa a giocare per due volte in un mese il giorno dopo che gioca la Lazio col campo disastrato e perché di venerdì, dato che non avevi le coppe.
Tutti piccoli dettagli che hanno incentivato infortuni di Zaniolo, Mkhitaryan, Diawara e un periodo nero. Poi non si capisce perché sta crisetta deve durare 1-2 mesi a Roma e a Torino 1-2 settimane.
Invocherei il ritiro, e qualche pizza educativa.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto:con l'Atalanta spero in

Lopez
Santon Cetin Smalling Spinazzola
Mancini
Perez Pellegrini Veretout Kolarov
Under

catenaccio e lancioni per il velocista, vincerla sculando e` l'unico modo di tornare in corsa per la CL

Se proprio va fatto così, prima punta ci mettiamo Miki, non quella sega turca.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:16 A me Veretout sembra un giocatore normale, di medio livello, uno che non sposta granché. Pure Smalling sta cominciando a scricchiolare, per non parlare di Mancini. Diawara era fondamentale, ma certo risalta più facilmente nel modesto centrocampo attuale. L'unico potenziale fuoriclasse che abbiamo è Zaniolo.
Il valore di Diawara sta soprattutto nel farti giocare meglio i compagni ai quali garantisce un appoggio continuo in entrambi le fasi. Poi ormai siamo arrivati a vedere il calcio come il basket contando assist, second assist e i lanci smarcanti come se non fosse uno sport di squadra e siano essenziali le statistiche individuali...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Per me un grande errore è stato quello di non riportare Nzonzi dopo l'infortunio di Diawara..manca quel tipo di giocatore li....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:31 Per me un grande errore è stato quello di non riportare Nzonzi dopo l'infortunio di Diawara..manca quel tipo di giocatore li....
Meglio mancini, anche perché comunque ti resterebbero altri 81 difensori centrali
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

22Zaniolo ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:26 stando alle carriere pre e post esperienza a Roma de sti allenatori, sì

a parte luis enrique. che è venuto qua col foglio rosa, poi ha preso la patente e guidato na ferrari
Vabbè dai, allora è stato tutto un problema di allenatori dai, mandiamo via pure questo e tutto apposto

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:45 Vabbè dai, allora è stato tutto un problema di allenatori dai, mandiamo via pure questo e tutto apposto
non me fa come petrucci, dai asd

non lo so se fonseca va bene o no. spero de si ovviamente

però vista la carriera di tutti gli allenatori passati di qua co gli americani, io il dubbio che è pure colpa loro ce l'ho. perchè non hai mai avuto un allenatore dal curriculum vincente. e non lo hanno fatto nemmeno dopo Roma

è come coi terzini destri. ma possibile che qua tutti i terzini non vanno? eh, piris, brunetto, florenzi, karsdorp etc... sì non vanno

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

maicon era un fenomeno e finche j'ha retto il ginocchio s'è visto

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:27 Il valore di Diawara sta soprattutto nel farti giocare meglio i compagni ai quali garantisce un appoggio continuo in entrambi le fasi. Poi ormai siamo arrivati a vedere il calcio come il basket contando assist, second assist e i lanci smarcanti come se non fosse uno sport di squadra e siano essenziali le statistiche individuali...
Sono d'accordo, infatti è un'assenza molto pesante. Non parliamo però di un fuoriclasse, del giocatore che può deciderti la partita come Zaniolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

22Zaniolo ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:48 non me fa come petrucci, dai asd

non lo so se fonseca va bene o no. spero de si ovviamente

però vista la carriera di tutti gli allenatori passati di qua co gli americani, io il dubbio che è pure colpa loro ce l'ho. perchè non hai mai avuto un allenatore dal curriculum vincente. e non lo hanno fatto nemmeno dopo Roma

è come coi terzini destri. ma possibile che qua tutti i terzini non vanno? eh, piris, brunetto, florenzi, karsdorp etc... sì non vanno
Ovvio, non abbiamo avuto mai nessun fenomeno di allenatore, anche perché quando hai provato a sentire Conte si è messo a ridere. Ma nessuno di quelli che è passato di qua è l’incapace che è sembrato qua.

Rispondi