Paulo Fonseca

Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da lele »

frankolauro ha scritto:
Comunque, il Roma Milano di questa mattina è pieno di napoletani che erano ieri allo stadio (ovviamente godono). Mi chiedo quando si tornerà a evitare tutto questo, non mi pare che al San Paolo vedi tutti questi romani nelle partite di campionato. Napoletani e turisti ignavi e inutili.
Pensa che coglioni che c'hanno pure dato soldi.
Io al San Paolo per Napoli-Bologna non ci andrei manco se mi pagassero
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

lele ha scritto: sab 8 feb 2020, 8:21 Pensa che coglioni che c'hanno pure dato soldi.
Io al San Paolo per Napoli-Bologna non ci andrei manco se mi pagassero
Anche perché non vorresti della stessa indifferenza. Ormai l'Olimpico è zona franca.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Pare Spalletti al primo anno
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

lele ha scritto: sab 8 feb 2020, 0:50 Io un rientro da Natale peggiore di questo mica lo ricordo
Quello di Zeman forse gli si avvicina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: sab 8 feb 2020, 8:13 Ed eccolo là, puntuale, il ritorno del: “tecnico incapace, che non riesce a modificare nulla”.

Regà è la quinta, identica, situazione in 10 anni.
Possibile che sono tutti idioti? I calciatori sono tutte pippe?

Possibile che altrove invece i tecnici sono normali e i giocatori decenti, spesso gli stessi poi?
Luis Enrique acerbo, Zeman, Andreazzoli, Garcia, Spalletti avvelenato con Totti, Di Francesco e Zorro. Sì, direi che il problema maggiore di questi anni baldiniani è da cercarsi proprio nella scelta degli allenatori
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Speriamo nel prossimo, questo miracolato ormai è un morto che cammina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

antoniocs ha scritto:Speriamo nel prossimo, questo miracolato ormai è un morto che cammina
Che non ti piacesse era abbastanza chiaro Immagine
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

kappone ha scritto: sab 8 feb 2020, 9:01 Pare Spalletti al primo anno
Si prega di non bestemmiare.
Non escludo il ritorno...

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non so dove finiscano i demeriti della squadra e inizino quelli dell'allenatore, per non parlare della società. Indubbiamente è tutto connesso, il ridimensionamento delle ambizioni e quindi tecnico è evidente da un paio di stagioni ormai e nel tempo conduce inevitabilmente a questi risultati. Certo poi la Roma rende tutto grottesco e surreale infilandosi in voragini oscure e profondissime, da cui solitamente si emerge sacrificando l'unica pedina possibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FairPlay ha scritto: sab 8 feb 2020, 9:59 Che non ti piacesse era abbastanza chiaro Immagine
Quello sì, ma fino a poco fa era ben saldo sulla panchina grazie ad altre qualità caratteriali e di gestione. Oggi il re è nudo e penso che siamo agli sgoccioli...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Il demerito è dell'allenatore principalmente perché due dei quattro tuoi migliori (Zaniolo, Diawara, Veretout e Smalling) si sono rotti e la causa è che non si allenano poco durante la settimana che è l'unica spiegazione alla caterva abnorme di infortuni che la Roma ha ogni anno, eccetto quando c'era Spalletti che infatti era l'unico con lo standing e la cazzimma per farli sudare e rigare dritto.

Sic et simpliciter.
Non escludo il ritorno...

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Zero punti e sette gol subiti con Sassuolo e Bologna, una roba indegna. L'altra volta era l'approccio sbagliato alla gara, oggi che scusa hanno?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A me Veretout sembra un giocatore normale, di medio livello, uno che non sposta granché. Pure Smalling sta cominciando a scricchiolare, per non parlare di Mancini. Diawara era fondamentale, ma certo risalta più facilmente nel modesto centrocampo attuale. L'unico potenziale fuoriclasse che abbiamo è Zaniolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Comunque ieri la squadra andava al rallentatore, tutti mosci a parte Carles Perez
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loop_giallorosso ha scritto: sab 8 feb 2020, 10:12 Il demerito è dell'allenatore principalmente perché due dei quattro tuoi migliori (Zaniolo, Diawara, Veretout e Smalling) si sono rotti e la causa è che non si allenano poco durante la settimana che è l'unica spiegazione alla caterva abnorme di infortuni che la Roma ha ogni anno, eccetto quando c'era Spalletti che infatti era l'unico con lo standing e la cazzimma per farli sudare e rigare dritto.

Sic et simpliciter.
quindi in 10 anni la Roma ha trovato un solo allenatore decente, che peraltro ricordo che non ha vinto un cazzo facendo le stesse figure di merda degli altri nelle coppe?

Daje sotto con l’ennesimo, unico, capro espiatorio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi