Alessio Romagnoli

Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ForzaMagica ha scritto: Insomma sto cacchio d'ambiente conta o non conta?
Immagine
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Alessio Romagnoli (Milan)
La sua è stata una delle telenovele del mercato estivo. Alla fine i rossoneri lo hanno strappato alla Roma, pagando la non certo modesta cifra di 25 milioni di euro. Il problema è che in campo quello che dovrebbe essere il nuovo Nesta ha mostrato tutti i limiti dei suoi 20 anni. Sempre in campo da titolare, ha già un'espulsione al suo attivo. Pretendere che da solo potesse guidare una difesa in difficoltà come quella milanista è stato eccessivo. Forse anche Mihajlovic lo ha capito
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

CIAO ROMA - Cresciuto nella Roma, maglia con la quale ha fatto il suo debutto in A e ha realizzato il primo gol, ha deciso di dirle addio questa estate: A Roma non mi sentivo parte del progetto, partivo già in panchina. Poi quando ti chiama una squadra come il Milan non puoi dire di no. Nazionale? Io sono Under 21, la Nazionale è il sogno di ogni calciatore. Io penso all'Under 21 ora. Quest'anno è un anno importante perchè c'è l'Europeo, ma non ho mai esordito in quella maggiore, quindi molto difficile che venga chiamato, però una piccola speranza c'è
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pepatadicozze ha scritto:CIAO ROMA - Cresciuto nella Roma, maglia con la quale ha fatto il suo debutto in A e ha realizzato il primo gol, ha deciso di dirle addio questa estate: A Roma non mi sentivo parte del progetto, partivo già in panchina. Poi quando ti chiama una squadra come il Milan non puoi dire di no. Nazionale? Io sono Under 21, la Nazionale è il sogno di ogni calciatore. Io penso all'Under 21 ora. Quest'anno è un anno importante perchè c'è l'Europeo, ma non ho mai esordito in quella maggiore, quindi molto difficile che venga chiamato, però una piccola speranza c'è
sta bene la
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

la sua partenza e tutto lo strascico della storia che è laziale m'ha distrutto st'estate.
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

pepatadicozze ha scritto:CIAO ROMA - Cresciuto nella Roma, maglia con la quale ha fatto il suo debutto in A e ha realizzato il primo gol, ha deciso di dirle addio questa estate: A Roma non mi sentivo parte del progetto, partivo già in panchina. Poi quando ti chiama una squadra come il Milan non puoi dire di no. Nazionale? Io sono Under 21, la Nazionale è il sogno di ogni calciatore. Io penso all'Under 21 ora. Quest'anno è un anno importante perchè c'è l'Europeo, ma non ho mai esordito in quella maggiore, quindi molto difficile che venga chiamato, però una piccola speranza c'è
se sei bravo la panchina la fai durare poco. evidentemente mancano le palle per mettersi in gioco (come Bertolacci)

che poi vista la situazione castan, avrebbe giocato e pure parecchio

diciamo che tu te ne volevi andare dal tuo amorino sinisa e la Roma non vedeva l'ora di prendere tutti quei soldi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Wakiki ha scritto:la sua partenza e tutto lo strascico della storia che è laziale m'ha distrutto st'estate.
ma è laziale e anche parecchio, poi è stato sempre un professionista però in piccola percentuale è andato via anche per quello.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

Dany85 ha scritto: se sei bravo la panchina la fai durare poco. evidentemente mancano le palle per mettersi in gioco (come Bertolacci)

che poi vista la situazione castan, avrebbe giocato e pure parecchio

diciamo che tu te ne volevi andare dal tuo amorino sinisa e la Roma non vedeva l'ora di prendere tutti quei soldi
Se è intelligente sa che sinisa gli serve, almeno in questa fase della carriera... perché senza uno che minaccia di seppellirlo vivo a ogni errore è un giocatore normale che rischia di non crescere.

Sta bene lì.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

L’operazione economica e tecnica Romagnoli-Ruediger, la rifarebbe ancora?

Si. Lo sapete che Romagnoli è stato pagato una cifra importante, non è stato svenduto e non è stato allontanato per un motivi diverso dalla necessità di fare un mercato per permettere di lavorare su altri fronti. C’è una bocciatura di Ruediger che non condivido e che non condivide nemmeno l’allenatore. E' un ragazzo del '93, in carriera direi. Ha fatto partire buone e meno buone. E’ un giocatore della Roma e lo proteggeremo fino all’ultimo respiro. [underline]L’operazione Romagnoli è stata necessaria per fare mercato[/underline], per potenziare tutti i reparti è necessario fare qualche sacrificio. Ma resta un grande giocatore e infatti lo abbiamo venduto alla stregua di un grande calciatore.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

gli auguri del figlio di mihalovichj per il suo compleanno nella bacheca di Facebook so una roba brutta proprio, con tanto di risposta di lui :ssss:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

John Locke ha scritto:gli auguri del figlio di mihalovichj per il suo compleanno nella bacheca di Facebook so una roba brutta proprio, con tanto di risposta di lui :ssss:
Cioè?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ale ha scritto: Cioè?
su facebook gli ha postato la foto sua ( di romagnoli ) con la maglia della lazio che girava appena ceduto, e evidentemente non era un fake e gli ci ha scritto " auguri ad un vero laziale " o comunque una frase del genere, e romagnoli ha messo il mi piace e ringraziato il figlio di sinisa.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

A me che Romagnoli fosse laziale frega zero (pure un po meno), valuto l'operazione prescindendo da questa cosa
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

si ma è stato un comportamento un po di merda il suo secondo me, poi vabbè so cose che non riguardano il calcio ma il rispetto e l'intelligenza delle persone.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Sta acquisendo sempre più sicurezza.
Tempo 2 anni e sarà per distacco il migliore difensore italiano ed uno dei migliori in Europa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi