Alessio Romagnoli
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: romagnoli
già mi ben impressionò al deb in primavera (mi pare nel derby o comunque fu una delle prime partite)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Campione
- Reactions:
E' probabile che rimarrà nella rosa per la stagione?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mi ricordo le figuracce di Antei in amichevole l'anno scorso... L'altra sera cercava pure di far capire a Castan come muoversi... Leader
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Scusate, so che è una mia fissa, ma già mi danno fastidio le maglie della nazionale tutte in minuscolo... Adeguereste il titolo del topic a quello degli altri giocatori inserendo il nome e la R maiuscola?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi piacerebbe che rimanesse, anche se fosse solo in panchina
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me, avra' un ruolo alla Verre dell'anno scorso...spola tra prima squadra e primavera...ma il campo dei grandi lo vede quasi zero.
-
- Talento
- Reactions:
R: romagnoli
Derby, il suo debutto in primavera!Freddo ha scritto:già mi ben impressionò al deb in primavera (mi pare nel derby o comunque fu una delle prime partite)
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
-
- Campione
- Reactions:
Quello sia in linea con quanto detto Baldini come Roma sarebbe gestire la squadra.giù le mani da Rosi ha scritto:secondo me, avra' un ruolo alla Verre dell'anno scorso...spola tra prima squadra e primavera...ma il campo dei grandi lo vede quasi zero.
c'è da dire che le 2 mezze uscite antei le fece con accanto cassetti che sicuro non aiuta, sicuramente lo scorso anno in serie B avrebbe meritato più spazio a mio avviso visto che a livello primavera era il miglior centrale probabilmente...il_noumeno ha scritto:Mi ricordo le figuracce di Antei in amichevole l'anno scorso... L'altra sera cercava pure di far capire a Castan come muoversi... Leader
romagnoli ha proprio una personalità diversà come dici tu parla molto con i compagni e ha fatto da guida a castan, tutto questo a soli 17 anni, io sono già 2 stagioni che lo dico che è un predestinato e credo anche te, ora lo sta dimostrando e con tutto che ero strafiducioso sta stupendo anche me.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non è in età da allievi. E' da Primavera (sotto età di 1 anno. Questo è l'anno dei 94). Gli allievi elite sono del 96.
Ho scoperto, con grande piacere, che, in una recente intervista, ha dichiarato di essere romanista da sempre. In passato su un articolo di giornale era scritto (non era una sua intervista) che tifava per i burini. Meglio così, perchè il ragazzo sembra valido davvero.
Ho scoperto, con grande piacere, che, in una recente intervista, ha dichiarato di essere romanista da sempre. In passato su un articolo di giornale era scritto (non era una sua intervista) che tifava per i burini. Meglio così, perchè il ragazzo sembra valido davvero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
è della lazio stai tranquilloaldodice26x1 ha scritto:Non è in età da allievi. E' da Primavera (sotto età di 1 anno. Questo è l'anno dei 94). Gli allievi elite sono del 96.

l'ho aggiunto su facebook più di un anno fa e ti assicuro che non tifa roma, ha tutte le foto con i giocatori della lazio e i mi piace su klose e compagnia varia
la recente "intervista" era un articolo di ugo trani

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no no e' laziale...come altri giocatori della primavera...pero' tutti vengono alla Roma per B.Conti e farebbero carte false per luialdodice26x1 ha scritto:Non è in età da allievi. E' da Primavera (sotto età di 1 anno. Questo è l'anno dei 94). Gli allievi elite sono del 96.