ForzaMagica ha scritto: Insomma sto cacchio d'ambiente conta o non conta?

sta bene lapepatadicozze ha scritto:CIAO ROMA - Cresciuto nella Roma, maglia con la quale ha fatto il suo debutto in A e ha realizzato il primo gol, ha deciso di dirle addio questa estate: A Roma non mi sentivo parte del progetto, partivo già in panchina. Poi quando ti chiama una squadra come il Milan non puoi dire di no. Nazionale? Io sono Under 21, la Nazionale è il sogno di ogni calciatore. Io penso all'Under 21 ora. Quest'anno è un anno importante perchè c'è l'Europeo, ma non ho mai esordito in quella maggiore, quindi molto difficile che venga chiamato, però una piccola speranza c'è

se sei bravo la panchina la fai durare poco. evidentemente mancano le palle per mettersi in gioco (come Bertolacci)pepatadicozze ha scritto:CIAO ROMA - Cresciuto nella Roma, maglia con la quale ha fatto il suo debutto in A e ha realizzato il primo gol, ha deciso di dirle addio questa estate: A Roma non mi sentivo parte del progetto, partivo già in panchina. Poi quando ti chiama una squadra come il Milan non puoi dire di no. Nazionale? Io sono Under 21, la Nazionale è il sogno di ogni calciatore. Io penso all'Under 21 ora. Quest'anno è un anno importante perchè c'è l'Europeo, ma non ho mai esordito in quella maggiore, quindi molto difficile che venga chiamato, però una piccola speranza c'è

ma è laziale e anche parecchio, poi è stato sempre un professionista però in piccola percentuale è andato via anche per quello.Wakiki ha scritto:la sua partenza e tutto lo strascico della storia che è laziale m'ha distrutto st'estate.

Se è intelligente sa che sinisa gli serve, almeno in questa fase della carriera... perché senza uno che minaccia di seppellirlo vivo a ogni errore è un giocatore normale che rischia di non crescere.Dany85 ha scritto: se sei bravo la panchina la fai durare poco. evidentemente mancano le palle per mettersi in gioco (come Bertolacci)
che poi vista la situazione castan, avrebbe giocato e pure parecchio
diciamo che tu te ne volevi andare dal tuo amorino sinisa e la Roma non vedeva l'ora di prendere tutti quei soldi

Cioè?John Locke ha scritto:gli auguri del figlio di mihalovichj per il suo compleanno nella bacheca di Facebook so una roba brutta proprio, con tanto di risposta di lui
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.

su facebook gli ha postato la foto sua ( di romagnoli ) con la maglia della lazio che girava appena ceduto, e evidentemente non era un fake e gli ci ha scritto " auguri ad un vero laziale " o comunque una frase del genere, e romagnoli ha messo il mi piace e ringraziato il figlio di sinisa.ale ha scritto: Cioè?