Sono allibito

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sono Allibito

Messaggio da Pantheon »

Basetta74 ha scritto:c'è la forte possibilità che facciano rigiocare Cagliari Roma
Immagine
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

continuo a non essere daccordo,una stagione si puo ribaltare sopratutto dopo 6 partite,certo se l'andazzo e' questo ovvio che non arrivi da nessuna parte,ma io non voglio credere che la roma sia questa,bho' vedremo.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

sardaccio ha scritto:continuo a non essere daccordo,una stagione si puo ribaltare sopratutto dopo 6 partite,certo se l'andazzo e' questo ovvio che non arrivi da nessuna parte,ma io non voglio credere che la roma sia questa,bho' vedremo.
La Roma, al momento, è quella che è stata in queste 5 partite, più la scorsa stagione per chi c'era. Su questo ci si basa, su questo è difficile vedere qualcosa di positivo per il futuro immediato.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

promark ha scritto: La Roma, al momento, è quella che è stata in queste 5 partite, più la scorsa stagione per chi c'era. Su questo ci si basa, su questo è difficile vedere qualcosa di positivo per il futuro immediato.
vabbe' ma il calcio non e' cosi' semplice ,le cose cambiano ,capisco il condizionamento della stagione passata l'inizio di questa e l'incaxxatura,ma continuo a pensare che dopo 6 partite e' esagerato dare per finita una stagione,in qualsiasi caso.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

sardaccio ha scritto: vabbe' ma il calcio non e' cosi' semplice ,le cose cambiano ,capisco il condizionamento della stagione passata l'inizio di questa e l'incaxxatura,ma continuo a pensare che dopo 6 partite e' esagerato dare per finita una stagione,in qualsiasi caso.
E' esagerato pure per me...... ma c'e' gente che ce se sta a gioca' la reputazione quindi bisogna capirli.... prima cacciano via qualcuno e meglio e' , non c'e' tempo per aspettare....
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

tipo?
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Tipo tutti quelli che hanno deciso che la stagione e' finita, da buttare, che bisogna cacciare via sabatini, baldini, zaman e lamela e tachsidis e ...... alla sesta giornata. O no ?
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

MG63 ha scritto: E' esagerato pure per me...... ma c'e' gente che ce se sta a gioca' la reputazione quindi bisogna capirli.... prima cacciano via qualcuno e meglio e' , non c'e' tempo per aspettare....
Ebbè dopo una stagione con 16 sconfitte e un settimo posto, passata ad incitare la squadra sempre anche dopo le sconfitte (tranne alla fine quando proprio non se ne poteva +), una campagna acquisti che ti porta Piris come titolare a destra e prime riserve dei centrali di difesa un diciassettenne e un dicottenne dopo un inizio di stagione disastroso, leggere che la colpa è nostra che non sappiamo aspettare non ha prezzo.
D'altra parte come prima esistevano i lobotomizzati della gestione Sensi ora esistono quelli degli americani.
Tranquilli va tutto bene, continuiamo così :ook:
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

@mg63 ah si si..condivido, non ero sicuro di aver capito bene il messaggio
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MG63 ha scritto:Tipo tutti quelli che hanno deciso che la stagione e' finita, da buttare, che bisogna cacciare via sabatini, baldini, zaman e lamela e tachsidis e ...... alla sesta giornata. O no ?

Io non caccerei nessuno, ma la stagione mi sembra pesantemente compromessa. Storicamente la Roma raramente imprime svolte positive alle proprie annate... Quando si parte male, di solito si finisce peggio...
Felicissimo di sbagliare...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Sti attaccanti, levo Osvalo perché è forte, ma tra destro e lamela hanno speso un 33 mln ma per la difesa no eh?? :tes:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Basetta74 ha scritto: Ebbè dopo una stagione con 16 sconfitte e un settimo posto, passata ad incitare la squadra sempre anche dopo le sconfitte (tranne alla fine quando proprio non se ne poteva +), una campagna acquisti che ti porta Piris come titolare a destra e prime riserve dei centrali di difesa un diciassettenne e un dicottenne dopo un inizio di stagione disastroso, leggere che la colpa è nostra che non sappiamo aspettare non ha prezzo.
D'altra parte come prima esistevano i lobotomizzati della gestione Sensi ora esistono quelli degli americani.
Tranquilli va tutto bene, continuiamo così :ook:
X lipa87. Tipo questo
mrsaggezza
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da mrsaggezza »

Pantheon ha scritto:
ma è normale, normalissimo che quella partita si rigioca. Come fanno gli sponsor? Ma ti pare che una partita che vale milioni di euro (tra sponsor, diritti tv, stipendi dei giornalisti , fotografi, ecc.) non viene giocata ?
Mi sembrava strano, questi 3 punti dobbiamo guadagnarceli sul campo, e questa volta dobbiamo vincere per forza
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MG63 ha scritto:Tipo tutti quelli che hanno deciso che la stagione e' finita, da buttare, che bisogna cacciare via sabatini, baldini, zaman e lamela e tachsidis e ...... alla sesta giornata. O no ?
io sono uno di quelli che vorrebbe cambiare qualcosa, lo sai bene :D e proprio perchè non voglio che si butti tutto all'aria, questo è un mio pensiero, non la verità.....vedo la squadra non malissimo, anzi, ma con una diversa impostazione tattica,dal mio punto di vista non è una squadra adatta a Zeman e non lo penso da due giorni ma dalla fine del mercato.....ora questo può essere visto come voler buttare tutto all'aria, però potrebbe essere il contrario........si cambia sempre per provare a migliorare e farlo a fine stagione, lo vedo come un rischio
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:
Io non caccerei nessuno, ma la stagione mi sembra pesantemente compromessa. Storicamente la Roma raramente imprime svolte positive alle proprie annate... Quando si parte male, di solito si finisce peggio...
Felicissimo di sbagliare...

quindi ormai si pensa alla prossima stagione
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi